Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Mg
Sposa VIP Settembre 2022 Roma

Ultima settimana, quante disdette?

Mg, il 8 Settembre 2022 alle 10:08

Pubblicato in Organizzazione matrimonio 36

Ciao ragazze, a -7 giorni mi ritrovo con una situazione di incertezza che speravo di non dover provare. Una delle mie più care amiche potrebbe partorire da un giorno all'altro, un'altra mia amica dovrebbe essere operata, un amico inizia un nuovo lavoro e non sa se potrà esserci. Sono tutti in coppia...
Ciao ragazze, a -7 giorni mi ritrovo con una situazione di incertezza che speravo di non dover provare. Una delle mie più care amiche potrebbe partorire da un giorno all'altro, un'altra mia amica dovrebbe essere operata, un amico inizia un nuovo lavoro e non sa se potrà esserci. Sono tutti in coppia quindi 6 persone ballerine che ad oggi non sanno darmi una risposta, tutto questo (tranne la mia amica incinta), uscito fuori dopo che abbiamo dato il numero definitivo in location. Voi come siete messi con le conferme, avete numeri ballerini? Persone che prima vi hanno dato conferma e poi si sono ritirate all'ultimo?

36 Risposte

  • Noemi
    Sposa Master Luglio 2021 Firenze
    Noemi ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sei "fortunata" sembrano motivi validi! A noi ci hanno disdetto la sera prima e alcuno il giorno stesso del matrimonio non si sono presentati
    • Rispondi
  • Mg
    Sposa VIP Settembre 2022 Roma
    Mg ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Comunque se qualcuno dovesse mollare il giorno prima o il giorno stesso senza una motivazione valida e dopo aver dato ampia conferma in precedenza, penso che gli toglierò il saluto, non per i soldi ma per la superficialità e il poco rispetto
    • Rispondi
  • Mg
    Sposa VIP Settembre 2022 Roma
    Mg ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Infatti la mia preoccupazione è che questa sia solo la punta dell'iceberg, perché di disdette all'ultimo minuto ne ho sempre sentite, se già ho 6 forse una settimana prima non oso immaginare quanti forfait avremo alla fine...
    • Rispondi
  • Viviana
    Sposa VIP Agosto 2022 Reggio Calabria
    Viviana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, io mi sono sposata il 27 agosto e ti dico solo che 24 ore prima del grande giorno mia zia mi ha detto che non veniva quindi avevo 4 posti in più da pagare, non ti dico il nervosismo/rabbia
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Gruppi generali

Ispirazione