Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Michela
Sposa VIP Giugno 2017 Trapani

Ultime esami fatti! Batteri e leucociti urine!

Michela, il 21 Maggio 2018 alle 17:38 Pubblicato in Future mamme 0 11
Ciao ragazze basta esami ormai sono alla 36settimane ho ritirato il referto che poi mi servirá sia x l'anestasista che per la cartella clinica sono tutti nella norma ma le urine mi esce batteri presenti e 100leocuciti! Non ho bruciori e già bevo molto! Mercoledì li legge il ginecologo! Chi capita di averli? Io ho sofferto di cistite al 6mese circa ma so bene i sintomi l'ho curata co monuril poi urinacoltura negativa! In internet escono cose preuccupanti tipo parto pretermine e infezione ai reni!!!

11 Risposte

Ultime attività da Michela, il 22 Maggio 2018 alle 17:11
  • Michela
    Sposa VIP Giugno 2017 Trapani
    Michela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Si questo si a 37 é considerata a termine... é che ancora non realizzo che sono arrivata Smiley xd
    • Rispondi
  • Ilaria
    Super Sposa Giugno 2017 Milano
    Ilaria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche a me gli ultimi esami delle urine erano usciti così ma non c'è nessun problema stai tranquilla
    • Rispondi
  • Hope
    Sposa VIP Luglio 2016 Cosenza
    Hope ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Perdonami ma tra una settimana la gravidanza è a termine quindi nn partoriresti pretermine!!! Le settimane dp la 37 sn un di piu!!!
    • Rispondi
  • Mary
    Sposa VIP Novembre 2016 Reggio Calabria
    Mary ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Per ora sto prendendo l'acqua Sant'Anna. Prima della gravidanza soffrivo spesso di cistite, ma ringraziando il cielo da quando sono rimasta incinta non mi è venuta neanche una volta. Comunque per internet tutto è una condanna a morte 🤣
    • Rispondi
  • Michela
    Sposa VIP Giugno 2017 Trapani
    Michela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Cmq se ti posso dire un'acqua davvero utile é fiuggi !!! Solo che spesso nn é fattori d'acqua credo che queste cistiti lasciano i segni!!! Poi appunto in gravidanza si é soggette a queste cose io ho solo paura causa problemi alla bimba! Lui cmq mi ha,sempre tranquilizzata se leggi internet esce di tutto negativo! Meglio evitare!
    • Rispondi
  • Simona
    Sposa Saggia Marzo 2014 Milano
    Simona ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao i batteri sono una delle cause del parto pretermine ma sei a 36 settimane quindi non c'e motivo di preoccuparsi..
    • Rispondi
  • Mary
    Sposa VIP Novembre 2016 Reggio Calabria
    Mary ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Fino ad ora (28 settimane) due volte me lo ha prescritto. Alle prime analisi ha aspettato per vedere se miglioravano, quando invece le successive sono andate peggio mi ha fatto fare un ciclo di monuril. Ripetute le analisi dopo due settimane ed andavano benino, quindi aspetto il controllo mensile, continuando sempre a bere molto, ed eccoli lì di nuovo leucociti. Quindi altro giro di monuril. Ora ho cambiato anche acqua, sabato andrò a fare gli esami di routine mensili e sono curiosa di vedere se con questo cambio di acqua effettivamente è migliorato qualcosa. A me fece il tampone già a fine del primo trimestre ed uscì negativo.
    • Rispondi
  • Michela
    Sposa VIP Giugno 2017 Trapani
    Michela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Si ho fatto urinocolture terzo mese e poi in seguito ad una custite al sesto mese negative entrambi ma da ultimi mesi nn me li fa fare più...adesso vede questi e vede che fare scorsa volta si mi disse che a fine i batteri sn normali perché nn svuoto del tutto l'urina x la testa della bimba che pesa! E quindi vengono batteri ma cmq vedo cosa dirà questa volta!
    • Rispondi
  • Michela
    Sposa VIP Giugno 2017 Trapani
    Michela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Dopo episodio cistite nn mi erano.più usciti adesso le ultimi due esami si xo lui m ha detto senza sintomi gravi nn prendere nulla dicendo sn a fine gravidanza e mi resta sicuramente un pó di urina a causa della testa della bimba facendo venire questi batteri! Ora ci rivado mercoledì x vedere xkè sn.in aumento! Si i tamponi aspetto l'esito a questo punto sono positivi o magari non c'entra nulla! A te fa prendere monuril spesso? Io solo qnd sn.stata male adesso nn ho nessun sintomo anzi bevo molto e urino bene non ho bruciori o dolori! Spero bene !
    • Rispondi
  • Daniela
    Sposa Precisa Luglio 2019 Teramo
    Daniela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao cara , hai fatto solo le urine o anche l urinocultura ? Perché negli esami del 4 mese nelle urine avevo un valore più alto ma poi l urinocultura era regolare. Il mio gine mi fa sempre fare entrambi! Comunque qualunque cosa sia non preoccuparti, ormai è finita!
    • Rispondi
  • Mary
    Sposa VIP Novembre 2016 Reggio Calabria
    Mary ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Da quando sono incita ogni esame delle urine è un terno al lotto, non so mai cosa aspettarmi. Praticamente quasi ogni mese mi sono usciti i leucociti, quando più alti quando meno. Solitamente il monuril è sufficiente a farli scendere. Hai fatto i tamponi?
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione