Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

A
Sposa Precisa Settembre 2020 Salerno

Ultime notizie corona virus

Anna, il 10 Marzo 2020 alle 07:44 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 11
Buon giorno... Date le ultime notizie del corona virus, chiese chiuse, locali chiusi ecc ecc voi che fate? Posticipate il matrimonio? O aspettate per altre informazioni? Io mi sposo il 1 giugno e sono totalmente in panico

11 Risposte

Ultime attività da Roberta, il 10 Marzo 2020 alle 09:42
  • Roberta
    Sposa Master Ottobre 2021 Sassari
    Roberta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io a luglio e non lo sposto perché confido in un minimo di sale in zucca delle persone.
    • Rispondi
  • Ilenia
    Sposa Abituale Luglio 2021 Chieti
    Ilenia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Sono d'accordissimo con te sul dover prendere misure ancora più drastiche. In Italia purtroppo, per ignoranza o per superstizione, ci si muove sempre in ritardo. Io credo che prima o poi, nei prossimi giorni, ci si renderà conto che anche queste cose vadano limitate e che per quanto importante, inevitabilmente in questo momento anche l'economia sarà costretta a subire un danno, poiché i lavoratori vanno tutelati come tutti gli altri. Non ti do torto e capisco la tua amarezza, dico solo che a volte anche un po' di positività serve. Altrimenti è inutile parlarne, dovremmo già da ora annullare anche i matrimoni previsti per ottobre-novembre senza pensarci più. Speriamo in una situazione migliore per i prossimi mesi. 🤞🏻
    • Rispondi
  • Ilenia
    Ilenia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Teresa ti auguro di cuore di avere un po' più di leggerezza e di notizie positive da aprile... Oltre che di riuscire a realizzare il tuo sogno! Incrocio le dita 🤞🏻
    • Rispondi
  • Arianna
    Sposa Master Luglio 2021 Catania
    Arianna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi ci sposeremo a settembre, vediamo come si evolverà situazione, ancora devo prenotare i mobili, bomboniere e fioraio! Speriamo bene
    • Rispondi
  • Fiorenza
    Sposa Saggia Giugno 2021 Foggia
    Fiorenza ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Diciamo che più che “fortuna” in Cina sono stati presi dei mezzi drastici per davvero .. Da noi vogliono evitare i contagi lasciando aperti i bar , le attività e permettendo che i dipendenti siano a contatto con 1000 persone al giorno .. di sto passo soltanto chi si sposa a gennaio potrà stare tranquilla , Mi dispiace dirlo ma è così
    • Rispondi
  • Teresa
    Sposa Abituale Maggio 2023 Sassari
    Teresa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Ilenia, hai proprio ragione, anche io la penso come te, non mi sarei disperata se il mio matrimonio fosse per luglio e fine giugno in quanto la Situazione dovrà migliorare per forza, non può durare in eterno, soprattutto con queste restrizioni. Noi dovremmo sposarci il 9 maggio in Sardegna, aspetterò il 3 aprile per capire se la situazione é migliorata...spero tanto sono molto dispiaciuta per tutto ❤️😥
    • Rispondi
  • Marica
    Super Sposa Maggio 2022 Avellino
    Marica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io anke giugno ma nn ho nessuna intenzione di spostare 😭 voglio avere più notizie, aspettare metà aprile e regolarmi
    • Rispondi
  • F
    Sposa Saggia Aprile 2021 Monza e Brianza
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io mi dovrei sposare il 18 aprile.. sto aspettando il 3 per vedere se si sblocca qualcosa.. sono davvero demoralizzata
    • Rispondi
  • Ilenia
    Ilenia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Buongiorno cara...
    Vista l'attuale situazione, in questo momento mi sento di condividere un messaggio di speranza, anche perché in questi giorni ho letto parecchio sconforto.
    Allo stato attuale la situazione peggiore e più urgente è quella che si trovano a dover affrontare tutte le spose di primavera, a cui sono davvero vicina. Per quanto riguarda noi spose dei mesi di giugno, luglio e agosto, visti gli ultimi provvedimenti del governo vorrei essere fiduciosa. Anche io nei giorni precedenti sono stata presa da dubbi, pur sposandomi a fine luglio (é normale che tutte noi spose del 2020 viviamo un po' questo stato di ansia) però, confidando nella buona fede degli italiani e augurandoci che ognuno di noi da oggi faccia la propria parte, io mi sento di consigliare di aspettare prima di fasciarsi la testa. In Cina c'è voluto un mese e mezzo per avere i grandi risultati che hanno avuto ad oggi, per cui se abbiamo la stessa fortuna, probabilmente per metà-fine aprile vedremo la luce, o per lo meno è quello che spero. La situazione non potrà restare bloccata per un anno intero, sarebbe deleterio sotto ogni punto di vista. Abbiate speranza ancora per un po'. Io ti consiglierei di aspettare almeno maggio prima di muoverti per eventuali rinvii! Un bacio 😘
    • Rispondi
  • E
    Sposa Saggia Luglio 2021 Trento
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Concordo, io il 20 giugno, x ora sto pensando di chiamare i fornitori ma aspetto la fine di questa prima zona rossa.. cerco di non andare in ansia, spero che si risolva in questi mesi. Più che altro mi spiace molto x chi doveva sposarsi in queste settimane
    • Rispondi
  • Alessia
    Sposa TOP Settembre 2020 Messina
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Anna, io inizierei a sentire i fornitori, ma manterrei la speranza
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione