Ciao a tutti! Mancano due mesi al mio matrimonio e alla fine saremo circa 50 persone, sto ancora aspettando conferma / disdetta da altre otto persone, ma sto temporeggiando per dar loro del tempo per pensarci visto che da quello che vedo sono in vacanza e magari si sono dimenticate di darmi un riscontro… (Romperò loro le scatole fra due settimane, anche perché io e il mio fidanzato stiamo cominciando a preparare il tableau mariage e vorrei mettere giù la bozza definitiva dei tavoli)
Stavo invece pensando a degli ultimi dettagli da aggiungere, con il fotografo abbiamo deciso ancora mesi fa di fare il photobooth a tema (siamo appassionati del Signore degli Anelli e volevamo fare qualcosa inerente, visto che ci sono altri dettagli che lo richiamano, per dire, taglieremo la torta con la spada di Gandalf, ahaha) e mi sto chiedendo se non sia esagerato con così poche persone; stessa cosa adesso sto pensando di mettere un guestbook con una polaroid per lasciarci dei ricordi della giornata, ma al contempo mi chiedo se ne vale la pena e se qualcuno ci scriverà visto che sono così pochi invitati 😭 è che dovrei tagliare delle spese e non voglio spendere soldi per cose che poi non verranno utilizzate… Voi cosa ne pensate? Ho tantissime idee, anche tipo aggiungere dei braccialetti luminosi da mettere per la sera (tra cugini, fratelli, fidanzati di questi e amici saremo una ventina di giovani, quindi spero di riuscire a ballare comunque… il mio fidanzato dice che secondo lui avrò voglia di ballare solo io, speriamo di no 🤣) e poi volevo mettere le stelline luminose per il taglio della torta 🥺
Vabbè, non so se questo post ha senso, ma ho un sacco di idee e forse dovrei pensare che è un matrimonio piccolo e non ne vale la pena (non so se si è capito, ma il fatto di non avere 100 - 200 invitati mi dispiace tantissimo, però è vero anche che io e il mio fidanzato negli anni abbiamo scremato i nostri amici e ci siamo tenuti quelli più stretti…)
C’è qualcuno che ha avuto un matrimonio piccolo come il mio e ha voglia di raccontarmi com’è andata? Ho un po’ di ansia che con così pochi invitati non sarà una bella festa 🫠 (i miei me l’hanno anche fatto un po’ pesare perché speravano che ci fossero più persone)
Il contenuto del post è stato nascosto
Per sbloccare il contenuto, clicca qui
Fotografi garanzie ANFM