Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Patty
Sposa Master Dicembre 2025 Bari

Ultimo san valentino da "fidanzati"

Patty, il 8 Gennaio 2024 alle 00:13 Pubblicato in Prima delle nozze 0 9
Buonasera ragazze
Ho messo fidanzati tra virgolette perché noi ci sposiamo al comune solamente ora e poi a dicembre 2025 in chiesa
Abbiamo deciso di farlo a settembre perché abbiamo pensato di andare a convivere almeno da marito e moglie e poi se nel caso dovessi rimanere incinta sarebbe più facile per documenti ecc.Come abbiamo preso casa 2 anni fa 2 giorni dopo San valentino e questo san valentino e anche il primo che abbiamo casa arredata ecc avevo pensato di organizzare qualche sorpresa semplice ma wow..Putroppo non potremo dormire neanche insieme perché il letto deve ancora arrivare ma la cucina ecc..funziona Non ho idee sinceramente mi potere dare qualche consiglio!

9 Risposte

Ultime attività da Stefania, il 8 Gennaio 2024 alle 18:06
  • Stefania
    Sposa TOP Giugno 2024 Rimini
    Stefania ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Esatto bravissima, mi sembra un'ottima soluzione 🤩
    • Rispondi
  • Patty
    Patty ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie
    Avendo il camino il pavimento è molto caldo per fortuna
    L' album già regalato Avevo pensato di fare cioccolata calda , comprare biscotti o fargli e ordinare 2 pizzeQualcosa da antipasto coperte e cuscini. Se riesco a comprare un materassino vedo un po anche prezzi
    • Rispondi
  • S
    Sposa Precisa Giugno 2024 Bergamo
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Anche io suggerirei come le altre una cenetta nella casa nuova, anche solo una pizza per evitare di dover passare la serata a pulire la cucina (visto che ancora non abitate insieme sarebbe bello poter sfruttare al massimo il tempo insieme).. potresti poi mettere un film sul pc (almeno non spendi per un proiettore che magari usereste una sola volta), con tante coperte e cuscini per terra (il rischio è che il pavimento sia freddo).. in alternativa potresti cercare se vendono dei materassini da campeggio a buon prezzo, in modo da stare comodi senza spendere grosse cifre Smiley smile sarebbe carino magari fargli trovare anche un piccolo album con le vostre fotografie, o comunque qualcosa che ricordi la vostra storiaSmiley heart

• Rispondi
  • Patty
    Patty ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Cena sicuramente
    Vedrò se cucinare qualcosa o prenderò 2 pizze e basta
    Per il film non so perché la TV deve arrivare a fine maggio ,il proiettore non ne abbiamo quindi devo vedere se conviene comprarlo o no..Al massimo metterò il computer su una coperta...tanto abbiamo il camino quindi accendiamo quello e via
    • Rispondi
  • Stefania
    Sposa TOP Giugno 2024 Rimini
    Stefania ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, secondo me l'idea della cena con film è perfetta! ❤️
    • Rispondi
  • Chiara
    Sposa VIP Giugno 2025 Napoli
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Come ti ha consigliato L, io organizzerei una bella cena anche solo pizza e film. Proiettore, cuscini e coperte a terra, candele, cuori sparsi, insomma una bell’atmosfera romantica solo voi due, poi se non potete dormire lì andate a casa certo.
    Guarda pinterest ha tantissime idee:
    Ultimo san valentino da "fidanzati" 1
    Ultimo san valentino da "fidanzati" 2

• Rispondi
  • Patty
    Patty ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Se era nel weekend avrei prenotato un b e b invece è di mercoledì Putroppo
    • Rispondi
  • Patty
    Patty ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Lo farei veramente senza problemi
    Il problema è che ik mio lui soffre di mal di schiena e non può dormire in modo scomodo se no rimane bloccato ed è successo ..
    Lavora presto pure la mattina .Per la cena si può fare
    • Rispondi
  • L..
    Sposa TOP Giugno 2024 Cuneo
    L.. ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Auguri per la casa! Per come sono fatta io, organizzerei una semplice cena romantica senza impegno (pizza +antipasto e una bella bottiglia di vino) nella cucina nuova, prenderei un proiettore su Amazon e metterei il vostro film preferito su un muro libero, per poi dormire in camera vostra nel sacchi a pelo 🥰
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione