Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Sposaottobre
Sposa TOP Ottobre 2021 Salerno

Umore sotto i piedi

Sposaottobre, il 10 Aprile 2023 alle 11:08 Pubblicato in Future mamme 0 15
11 giorni alla dpp ..una gravidanza fisiologica e e senza intoppi ..però ora ho l'umore veramente sotto i piedi ..ho la lacrima facile , è capitato anche a voi o sono io strana ?

15 Risposte

Ultime attività da Sposaottobre, il 10 Aprile 2023 alle 22:53
  • Sposaottobre
    Sposa TOP Ottobre 2021 Salerno
    Sposaottobre ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie mille 🥰
    • Rispondi
  • Giusy
    Sposa Master Agosto 2018 Vibo Valentia
    Giusy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Tranquilla...verrà tutto naturale poi.... anche qui c ero io e mio marito punto.... ce la farai..💪... alla prima gravidanza le paure sono tante.... ma si superano tutte ...quell esserino che abbiamo a casa con noi ogni paura diventerà una gioia ... quante volte ero distrutta ma guardavo i suoi occhi e mi ricaricavo del suo amore🥰
    • Rispondi
  • Francesca
    Sposa Master Giugno 2017 Roma
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Credo che succeda a tutte! Io ricordo che oltre a piangere ero super iper nervosa! Sicuramente sono gli ormoni, la stanchezza e l'ansia di andare incontro a qualcosa che non conosci.. Vedrai che poi passa ☺️
    • Rispondi
  • C
    Sposa Master Luglio 2018 Prato
    Cami ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Eh la sensazione che penso abbia chiunque è quella di non sapere da che parte rifarsi! Però vedrai che un passetto alla volta troverete il modo💪
    • Rispondi
  • T-e-a
    Bologna
    T-e-a ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Sono d'accordo, è normale, io piangevo per qualsiasi cosa, ha ragione Laura, se senti che qualcosa non va chiedi subito aiuto, è molto importante essere sostenuti, è un grosso cambiamento e avrai bisogno di tutto l'aiuto possibile, anche se fosse solo sostegno morale è già tanto!
    • Rispondi
  • Laura
    Sposa Master Maggio 2018 Roma
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Tutto normale, e come ti hanno detto sarà così anche dopo il parto. L'importante è chiedere aiuto se la situazione sfugge di mano (un conto è la tristezza/paura-normale-, un altro la depressione).
    In ogni caso è fondamentale il supporto del partner e/o della famiglia e, quando sarà nato, riposarsi quando il bimbo dorme... spesso si tende a strafare, a non riposare, ma è importantissimo dormire il più possibile!!! Se la casa fa schifo pazienza!
    • Rispondi
  • Rossella
    Sposa Precisa Agosto 2018 Lecce
    Rossella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Stai tranquilla, è tutto normale. A me è successo il giorno dopo il parto, sono scoppiata in lacrime davanti ad un’infermiera che mi ha rassicurata molto: è un momento molto delicato e gli ormoni fanno il loro. Ho avuto questi momenti di tristezza e smarrimento anche nei giorni successivi quando ero a casa, l’importante è che tu sappia che non sei da sola e che tu possa contare sull’aiuto del tuo compagno e di qualche familiare vicino. Non ti preoccupare, ci siamo passate tutte!
    • Rispondi
  • Sposaottobre
    Sposa TOP Ottobre 2021 Salerno
    Sposaottobre ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie ❣️❣️❣️❣️
    • Rispondi
  • M&M's
    Sposa Master Giugno 2022 Napoli
    M&M's ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    P.s. e poi se vuoi piangere fallo senza alcun problema...non c'è nulla di male anzi tutto giustificato!!!
    • Rispondi
  • M&M's
    Sposa Master Giugno 2022 Napoli
    M&M's ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao sposa...credo sia proprio normale.
    Come hanno detto le altre gli ormoni fanno questi brutti scherzi e penso che in questi 9 mesi ne abbiamo accumulati parecchi!
    La vita sta per cambiare definitivamente ed è ovvio essere spaventati, è un qualcosa che non abbiamo mai fatto. Cerca però di pensare che sarà un cambiamento positivo, ci sarà un esserino sangue del tuo sangue.Tieni duro 💪
    • Rispondi
  • Sposaottobre
    Sposa TOP Ottobre 2021 Salerno
    Sposaottobre ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Bene 🥲🤣 speriamo 🤞
    • Rispondi
  • Effe
    Sposa Saggia Ottobre 2022 Milano
    Effe ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Non vorrei spaventarti ma tendenzialmente dopo il parto andrà molto peggio… ormoni a mille… tieni duro e chiedi aiuto se serve. Coraggio che manca poco 💪🏻
    • Rispondi
  • Sposaottobre
    Sposa TOP Ottobre 2021 Salerno
    Sposaottobre ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Hai proprio beccato il punto ,la paura di non farcela ,la paura di non riuscire ad avere abbastanza tempo x il marito ,il fatto di dover fare tutto da sola ( viviamo all'estero e siamo solo io e lui in pratica) .. insomma è tutto
    • Rispondi
  • C
    Sposa Master Luglio 2018 Prato
    Cami ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Gli ormoni sono veramente impazziti in questo momento! Comunque anche io ebbi un momento di tristezza al pensiero che la vita sarebbe cambiata definitivamente e completamente stravolta! Pensavo che avrei avuto molti meno momenti con mio marito ecc quindi un po’ di piantini me li sono fatti… però tranquilla che poi quando sarà il momento queste paure le affronterai e le supererai! 💪
    • Rispondi
  • Giovanna
    Sposa VIP Gennaio 2021 Treviso
    Giovanna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Tranquilla, gli ormoni fanno brutti scherzi e comunque stai per affrontare uno dei momenti più importanti della tua vita in assoluto e che la cambierà per sempre 😄
    Qualche lacrima ti è concessa!!
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione