Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

M.laura
Sposa TOP Marzo 2020 Roma

🥰 Un abbraccio virtuale alla sposa 👰🏻

M.laura, il 6 Agosto 2020 alle 00:54 Pubblicato in Matrimonio.com 2 10
Questo sarà un anno indimenticabile per molte spose. Per chi è riuscita a coronare il proprio sogno, per chi ha valutato tristemente di dover rimandare, per chi ha vissuto più o meno da vicino questa emergenza epidemiologica e per questa sposa che mai avrebbe potuto immaginare (neanche nel suo peggiore incubo) di vedersi immortalata ed assurgere alle cronache mondiali durante l’ultima ferita del suo paese: il disastro di Beirut.

A tutte le spose ed a questa bellissima ragazza l’augurio - da qui in poi - di un futuro colmo solo di bei ricordi, salute, forza e gioia immensa ♥️♥️♥️

Niente ci potrà abbattere!!!! Evviva le spose!!!!

10 Risposte

Ultime attività da Sandra, il 15 Agosto 2020 alle 00:59
  • Sandra
    Sposa Master Ottobre 2020 Savona
    Sandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie per averlo condiviso con noi infonde coraggio e forza oltre a sentirci tutte più vicino ❤❤❤
    • Rispondi
  • Alessia
    Admin Bergamo
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Un bellissimo pensiero il tuo M.laura Smiley heart

    • Rispondi
  • Verdiana
    Sposa TOP Gennaio 2100 Bari
    Verdiana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ho i brividi! Grazie per aver condiviso queste parole!

    • Rispondi
  • Lolla
    Sposa TOP Agosto 2021 Pescara
    Lolla ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Quando accadono queste tragedie mi rendo conto di quanto certe volte mi lamento e dispero per cose molto più futili... che questa prima parte dell'anno possa essere dimenticata ben presto.. Smiley heart e che tutti, da ogni parte del mondo, possano realizzare i propri sogni...

    • Rispondi
  • Valentina
    Sposo TOP Giugno 2022 Brescia
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Che disastro... Una città meravigliosa distrutta... 6 anni senza che nessuno si occupasse di questo materiale così pericoloso e poi la tragedia!
    Spero riescano a ricostruire tutto e rinascere ancora più splendenti di prima!
    • Rispondi
  • Rosangela
    Sposa Curiosa Giugno 2021 Napoli
    Rosangela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Quando ieri ho visto questo video, è stato letteralmente terrificante. Povera Beirut, mi si spezza il cuore. Che possano rinascere a vita nuova il più presto possibile! ❤️
    • Rispondi
  • Anna
    Sposa Saggia Maggio 2022 Latina
    Anna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie cara... Noi fortunatamente abbiamo scelto il 2022....ma questa pandemia ha causato molti problemi... Speriamo bene
    • Rispondi
  • Valentina
    Sposa VIP Luglio 2021 Cosenza
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Questo video è terrificante 😞 povera sposa e povera gente 😞 quando accadono queste cose penso a tutte le volte che mi sono disperata per cose futili e mi sento una stupida! Io per via della pandemia ho rimando il matrimonio e mi sono sentita triste , frustrata, poi però vedo queste cose e mi rendo conto che un matrimonio rimandato non è nulla in confronto ai veri dispiaceri della vita e penso a quanto in realtà siamo fortunati a non aver vissuto nulla di tutto questo...spero che questo anno passi in fretta e che tutta la sofferenza che lo ha contraddistinto resti solo un brutto ricordo 😞
    • Rispondi
  • G
    Sposa VIP Luglio 2021 Pescara
    Giada ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Già, un anno da dimenticare, soprattutto per chi è stato colpito da vicino dal covid, ma anche per chi come noi avrebbe dovuto vivere il giorno più bello,raggiungere un traguardo importante, unico. La pena nel cuore è tanta, per tutto quello che è successo, dobbiamo avere forza e andare avanti, arriveranno serenità e gioia.
    • Rispondi
  • Vanessa
    Sposa Abituale Agosto 2021 Cremona
    Vanessa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Wow è bellissimo il video, avrei voluto tantissimo sposarmi quest'anno ma purtroppo a causa della pandemia ho rimandato all'anno prossimo
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione