Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Alessia
Sposa Saggia Ottobre 2017 Salerno

Un aiutino dalle mamme bis

Alessia, il 21 Febbraio 2022 alle 12:12 Pubblicato in Future mamme 0 10
Ciao a tutte, è da un pochino che non scrivo, la vita da mamma mi tiene molto impegnata Smiley xd mio figlio ha 2 anni e 4 mesi e da un paio di mesi diciamo che stiamo cercando il secondo....questo mese due rapporti senza badare ai giorni giusti, in prossimità del ciclo ho avuto 3 giorni di macchie dal rosa al marrone poi più nulla per 3 giorni. Stamattina un pochino incuriosita faccio un test ma super scemo il seta blu. Mi dico sicuro esce negativo e mi arrivano e invece...da subito seconda linea cicciotta. Ora non so né se questo test è affidabile né se preoccuparmi per le perdite. Quando ebbi la biochimica andò così e ho paura....domani farò le beta ma nel mentre un conforto è sempre ben accetto
Un aiutino dalle mamme bis 1


10 Risposte

Ultime attività da Vale, il 28 Febbraio 2022 alle 23:43
  • Vale
    Sposa VIP Luglio 2017 Lecce
    Vale ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao..anche io ho avuto perdite risate un solo giorno ma solo nel pulirmi..saranno state perdite da impianto..test positivo, beta che aumentavano..ed ora sono a 32 settimane .vedrai che sarà così anche per te..per la prima gravidanza non le avevo avute.. congratulazioni ed in bocca al lupo
    • Rispondi
  • Alessia
    Sposa Saggia Ottobre 2017 Salerno
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie a tutte, come sempre siete dolcissime...oggi beta fatte e sono 1114 progesterone a 24 quindi diciamo che va bene per ora. Aspetto la visita con il ginecologo.
    • Rispondi
  • Federica
    Sposa Master Agosto 2018 Cosenza
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sulle perdite non ti so aiutare, io durante tutta la gravidanza non ne ho avuto, neanche quando ho avuto il distacco verso la nona settimana.
    • Rispondi
  • Federica
    Sposa Master Agosto 2018 Cosenza
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Tantissimi auguri. Io credo sia molto attendibile. La linea è bella marcata. Anche noi siamo alla ricerca del secondo, mio figlio è nato a luglio 2019.
    • Rispondi
  • Melissa
    Sposa Master Agosto 2021 Roma
    Melissa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Tantissimi auguri 🥳
    • Rispondi
  • Roby❤️
    Sposa Master Giugno 2015 Genova
    Roby❤️ ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Direi che non ci sono dubbi, è più che positivo. Il test di mia figlia lo comprai al basko. Adesso ha 4 anni. Direi attendibile al 100% il tuo test
    • Rispondi
  • Bianca
    Super Sposa Giugno 2017 Verona
    Bianca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao Alessia, per me è molto positivo 😉
    Io avevo fatto il primo test alle 3 di notte e durante il giorno ho avuto qualche macchiolina scura...quindi direi che non hai di che preoccuparti. In ogni caso fai le beta domani e ti togli ogni dubbio!
    In bocca al lupo!

    • Rispondi
  • T-e-a
    Bologna
    T-e-a ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Una mia amica ebbe delle piccole perdite nei giorni in cui doveva arrivare il ciclo e poi il test confermò la gravidanza, per cui può capitare sì, congratulazioni 🤞🏻in bocca al lupo per le beta 🙂
    • Rispondi
  • Francesca
    Sposa VIP Agosto 2019 Napoli
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Alessia il test è positivo🥳. Anch'io quando ho avuto il test positivo avevo delle macchie e il ciclo che non decollava, il seno dolente e la temperatura basale comunque alta: ho fatto le beta per diversi giorni per monitorare la crescita, parlane con il tuo ginecologo così fissate anche la prima visita e ti dice come fare (a me non ha dato progesterone fino alla visita ad esempio). Adesso sono a 12+5 e spero che continui ad andare tutto bene 🤩
    • Rispondi
  • Cinzia
    Super Sposa Settembre 2021 Rovigo
    Cinzia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Alessia intanto congratulazioni il test è positivissimo😍😍 Adesso stupido o no cmq è un test di gravidanza positivo. Se ti può consolare il primo test che io ho fatto era uno del supermercato pagato 4,50€ e la linea era molto meno visibile della tua che è bella scura. Se non ne sei sicura prova un digitale o fai direttamente le beta. X quanto riguarda le macchie potrebbero essere perdite da impianto ma non ne sono sicura perché non ne ho avute. 🤞🤞🤞🤞🤞
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione