Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

M
Sposa Principiante Settembre 2020 Mantova

Un augurio speciale.

Martina, il 17 Agosto 2020 alle 17:27 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 1 24
Ciao a tutte, spose 2020! Voglio mandare a tutte voi un grande abbraccio. Nessuno più di noi apprezzerà il giorno in cui diremo “si, lo voglio”. Nessuna più di noi sa quanto pesano le parole “convivete già, non vi cambia niente”. Nessuna più di noi sa quanto fa male buttare via le partecipazioni che abbiamo preparato con amore, non ritirare il vestito che abbiamo sognato da tutta una vita, immaginare con angoscia di percorrere la navata e vedersi intorno delle mascherine da ospedale. Siamo le spose più forti di sempre. A tutte quelle che si sposeranno a settembre/ottobre e a tutte quelle che hanno rimandato il loro lieto giorno mando un abbraccio virtuale, un augurio di forza e un invito a pensare che CE LA FAREMO, perché abbiamo veramente bisogno di un messaggio di positività e di fiducia. Spegniamo social e tv e concentriamoci solo su ciò che ci rende felici. Non ci ferma nessuno! Un in bocca al lupo a tutte!

24 Risposte

Ultime attività da Lina, il 27 Agosto 2020 alle 22:01
  • L
    Sposa Abituale Ottobre 2020 Roma
    Lina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Faremo noi differenza portando la fiducia e la speranza in un momento di incertezza e di paura la luce che balena nel buio...ma I buoni auspici ci sono tutti perché non ascoltarli? Dopo 3 anni di convivenza tutti e 2 in seconde nozze ad aprile ho ricevuto l istanza di divorzio e la richiesta di matrimonio... Mica male vero? Abbiamo messo in moto il tutto preso appuntamento in circoscrizione con i tempi che il covid ci ha concesso... A metà giugno le pubblicazioni a metà luglio siamo andati all anagrafe centrale e il giorno che volevamo era disponibile! Quindi in 3 mesi sto organizzando il mio matrimonio siamo a buon punto e il 10 ottobre sarà il nostro giorno! Ce la faremo noi ce la farete tutte magari dovendo rimandare magari non proprio il giorno che volevamo non nei modi che volevamo ma vinceremo noi perché se è vero che l amore può tutto noi ne siamo la testimonianza... Un bacio e un augurio a tutte
    • Rispondi
  • Sara
    Cosenza
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao Martina,

è bellissimo leggere il tuo messaggio di forza e incoraggiamento per le altre coppie di sposi della community❣️

Meritate tutte di vivere una giornata fantastica e piena d'amore come avete sempre sognato e sono sicura che sarà così!

Un abbraccio

• Rispondi
  • Valeria
    Sposa VIP Settembre 2020 Biella
    Valeria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Martina!!! C'è proprio bisogno di un messaggio di speranza e positività in questo periodo!! Io sono una ex sposa 18 Aprile e abbiamo deciso di rimandare al 25 settembre 2020...manca poco più di un mese e cerchiamo di essere positivi e goderci questo periodo di preparativi del giorno più bello della nostra vita! Augurissimi anche a te 💪🏼🍀🎉
    • Rispondi
  • Enrica
    Sposa Master Luglio 2021 Massa Carrara
    Enrica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Auguri anche a te ❤
    • Rispondi
  • M
    Martina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si, infatti, il segreto è tenersi impegnati e concentrarsi solo sui lati positivi, anche noi ci meritiamo un lieto fine. Buona vita e in bocca al lupo per tutto 🍀
    • Rispondi
  • Enrica
    Enrica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie mille cara❤️ beh si, non ho vissuto molto bene quel periodo. La decisione di rimandare l'abbiamo presa insieme, per telefono e da sola ho anche fatto il giro di chiamate per avvisare della decisione tutti i fornitori. Sono sciocchezze rispetto a tutto quello che è successo, ma avrei voluto almeno qualcuno che potesse anche dare una pacca sulla spalla per consolarmi. La preoccupazione c'è anche adesso e la mancanza di fm si sente, ma meno male che ho ricominciato a lavorare tutti i giorni e quindi ho il cervello impegnato anche in altro!
    • Rispondi
  • M
    Martina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ma certo, andrà tutto liscio! Non ci pensare 💪🏻
    • Rispondi
  • Marta
    Sposa VIP Settembre 2020 Viterbo
    Marta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ex sposa giugno 2020 ora sposa 18 settembre 2020....sono ancora molto fiduciosa che tutto andrà bene, ci credo ancora!!! 💪🏻💪🏻
    • Rispondi
  • M
    Martina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Non posso immaginare la preoccupazione e il dispiacere che hai provato in questi mesi, sappi però che riuscirete a coronare il vostro sogno come avete pianificato e come vi meritate! Tutto andrà per il meglio, hai qualche mese in più per pianificare ❤️
    • Rispondi
  • Sandra
    Sposa Master Ottobre 2020 Savona
    Sandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Vero l'amore vince su tutto
    • Rispondi
  • Enrica
    Enrica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie cara ❤️
    Io sono una ex sposa 2020 che con fm vive una storia a distanza e sono stata completamente sola durante il lockdown. Lui fa il militare in Lombardia, era impegnato nel bruttissimo compito di dover trasportare con i mezzi militari le bare di Bergamo e non puoi immaginare la preoccupazione che avevo. Abbiamo rimandato il matrimonio all'anno prossimo e con esso anche i nostri progetti di vita insieme, senza nessuna distanza. Speriamo di riuscire nel nostro intento...ce lo meritiamo ❤️
    • Rispondi
  • M
    Martina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Vero, dopo tutte le cose brutte che son successe abbiamo un motivo in più per sposarci!
    • Rispondi
  • Simona
    Sposa Abituale Ottobre 2020 Milano
    Simona ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Martina mi hai fatto venire la pelle d'oca.. Grazie davvero er il pensiero e le belle parole! Sono certa sarà per tutte noi un giorno davvero speciale! E a maggior ragione perché conviviamo già, non vedo l'ora di coronare il nostro sogno e proseguire poi con la realizzazione dei nostri sogni!
    Un abbraccio grande anche a te e a tutte le altre! 🌺💐💐🍀
    • Rispondi
  • Sandra
    Sandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Come dici te pensiamo che noi spose 2020/ 2021 faremo la storia..donne e uomini coraggiosi che hanno lottato per avverare il loro sogno
    • Rispondi
  • Sandra
    Sandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie Martina per le tue parole d'incoraggiamento e della tua positività 😘😘😘😘
    • Rispondi
  • Carmen
    Sposa Master Settembre 2020 Napoli
    Carmen ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie Martina, bellissime parole 🥰
    • Rispondi
  • Giada
    Sposa Saggia Ottobre 2020 Livorno
    Giada ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie tesoro, sono parole bellissime! Fa bene al cuore leggerle in questo periodo Smiley heart
    • Rispondi
  • Vanessa
    Sposa Master Maggio 2021 Viterbo
    Vanessa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Meraviglioso augurio 🥰🥰🥰😍😍😍 CE LA FAREMO 💪🏼💪🏼
    • Rispondi
  • Kekka
    Sposa VIP Ottobre 2020 Napoli
    Kekka ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Esatto! Cerchiamo di cogliere il lato positivo 💕
    • Rispondi
  • Alessandra
    Super Sposa Ottobre 2020 Roma
    Alessandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Che bel pensiero, Grazie Smiley heart

• Rispondi
  • M
    Martina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie a tutte voi! Coraggio coraggio! Non lasciamoci abbattere, il nostro amore è molto più forte 💖in questi giorni è un’altalena emotiva.. confrontarmi con qualcuno che ha le mie stesse preoccupazioni è molto utile. Farsi forza a vicenda è fondamentale. Poi quanto sono belli i matrimoni autunnali? 😍
    • Rispondi
  • Kekka
    Sposa VIP Ottobre 2020 Napoli
    Kekka ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Che belli questi messaggi che ti riempiono il cuore. Credo che molte di noi ne abbiamo bisogno perché purtroppo non tutte riescono a pensare positivo e si abbandonano allo sconforto più totale. Ti ringrazio perché ci vorrebbero più persone come te 💕
    • Rispondi
  • Elena
    Sposa TOP Agosto 2021 Genova
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Che dolci parole😘😘😘😘💪💪💪💪💪noi ex 2020 e quelle che hanno mantenuto la data...siamo spose speciali...forza anche. Ate😘😘😘😍😍😍🥰🥰
    • Rispondi
  • I
    Super Sposa Settembre 2020 L'Aquila
    Ilenia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Che bel pensiero 💝
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione