Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Rebecca
Sposa Master Giugno 2021 Vicenza

Un consiglio per le prossime sposine...

Rebecca, il 21 Marzo 2020 alle 11:36 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 14
Ciao ragazze!
Oggi mi sento di dare un consiglio frivolo a tutte le sposine che verranno..
Iniziate i preparativi del vostro giorno prima che potete...Io ho iniziato un anno e mezzo e per fortuna vista la situazione di stallo! Tutti mi prendevano per pazza a cominciare così presto.. sentivo ripetere in continuazione che ero la solita maniaca dell’organizzazione..Alla data presunta del mio matrimonio mancano circa 3 mesi.. se non avessi organizzato tutto molto prima, probabilmente sarei costretta a rimandarlo... è vero che mi mancano ancora un po’ di cose, ma il più è fatto! Fate le cose con calma ma con un largo anticipo..Buoni preparativi spose future e spose 2020 siate positive che peggio di così non può andare! 😘😘😘😘😘

14 Risposte

Ultime attività da Beatrice, il 22 Marzo 2020 alle 08:26
  • Beatrice
    Sposa Master Agosto 2020 Treviso
    Beatrice ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Grazie mille per le tue parole Rebe! a noi mancano ancora fiori, bomboniere e fedi (da ordinare quest'ultime, le abbiamo decise!)

    Smiley heart

    • Rispondi
  • Mariagrazia
    Sposa VIP Ottobre 2020 Taranto
    Mariagrazia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si esatto, io mi sposo ad ottobre e mancano solo partecipazioni e bomboniere.. Che farò il. Prima possibile appena riaprono i fornitori
    • Rispondi
  • G
    Sposa VIP Luglio 2021 Pescara
    Giada ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Rebecca, anch'io ho già tutto fatto, la mia data è il 4 luglio, l ho già scritta ovunque, sugli inviti ed anche incisa sui segnaposti, (tutto fatto fai da te) questo già da tempo per tenermi avvantaggiata, ad oggi visto che la data è in forse, non so se tutto sarà buttato e sarei dispiaciuta il doppio perciò, tornassi indietro, farei tutto molto più in là, probabilmente qualche mese prima...
    • Rispondi
  • Alyna
    Sposa Saggia Agosto 2021 Salerno
    Alyna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    😅 io volevo iniziare prima ma era esageratamente prima (cioè più di un anno e mezzo) ora che mi ero decisa a cominciare sono stata bloccata sul nascere nell’organizzazione. Spero quindi di riuscire a fare tutto in un anno. Sto approfittando di questa quarantena per spulciare location, fiorai, catering etc.... così appena potremo di nuovo uscire avrò già le idee più chiare ed eviterò di rallentare l’organizzazione 😃.
    • Rispondi
  • Cristina
    Sposa Master Settembre 2020 Lecce
    Cristina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Cosa ti hanno detto al comune??? Al mio nn sa nnt nex!😩
    • Rispondi
  • Rebecca
    Sposa Master Giugno 2021 Vicenza
    Rebecca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Da noi non si festeggia... avevamo le pubblicazioni fissare per sabato scorso.. le hanno rimandate al 29/04..
    • Rispondi
  • R
    Sposa Precisa Giugno 2020 Catania
    Roberta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Rebeccaaaa giuro stessa situazione tua la mia , noi 27 giugno anche , abbiamo iniziato a gennaio dell’anno scorso a preparare tutto , ora abbiamo tutto pronto persino in comune abbiamo firmato , ci mancano solo la prova vestiti, a me prova trucco ,capelli e basta ma sono tutte cose che avevamo concordato di fare a maggio quindi hai proprio ragione menomale che siamo manicate del controllo e precise in qst caso è servito 😁❤️🍀💪
    • Rispondi
  • C
    Sposa Master Giugno 2020 Napoli
    Carmela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Concordo con te! Anche noi a dicembre avevamo già definito tutto ed ora posso tranquillamente aspettare maggio ad un eventuale rinvio, perché tanto non mi cambia nulla. A volte meglio non lasciare che gli altri interferiscano!
    • Rispondi
  • Paola
    Sposa VIP Settembre 2020 Vercelli
    Paola ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Premessa.. scusa per la risposta lunghissima 😂Mi manca fermate i fiori, ma quello posso farlo telefonicamente, la fiorista e mia amica e so già prezzi ecc e lei sa già Cos voglio ...
    Le fedi mi mancano .... :/ ma appena si sblocca la situazione sara la prima cosa che farò
    Le decorazioni Ho assunto due ragazze che me le fanno 😂 non sono molto per i lavori manuali, e come ho già detto, non avrei nemmeno tempo.. almeno loro fanno.. allestiscono la location e il giorno dopo verranno subito a togliere tutto di prima mattinaDevo fare menu ma per quello c’è tempo in più ho già idee.. Viaggio di nozze non l’ho bloccato, perché non si effettivamente come sara la situazione in Perù ad ottobre.. non credo sara molto consigliato viaggiare ancora..Stiam studiando piano B.. Gli inviti li ho qui a casa..Sto scrivendo man mano i nomi sulle buste..Appena ci saràPossibile consegneremo Devo cercare intimo e scarpe.. devo fare le wedding bag per i bambini (le farò solo aLoro..) bisogna cercare gli abiti per le mamme e le testimoni Mio fidanzato e ancora senza abito, ma sa già dove andare e cosa vuole, quindi il primo sabato che potrei uscire Andra, tanto io non ci sarò sicuramente Sto studiando il mezzo di trasporto (pensavo al furgone daily della ditta del mio fidanzato, metterei adesivi da auto con scritto paola e andrea ecc e lui mi farebbe Scaletta passatoia e panchina per il cassone ..Ma è tutto da studiare..) Volevo mettermi a fare i coni porta riso ma mi servirebbe la carta con su i pentagrammi... altro non saprei 😂😂😂 Beh in comune mi han detto di andare pure a luglio per le pubblicazioni Devo andare dal parrucchiere, ma credo sara verso maggio... bomboniere le sto scegliendo online, sul sito di un negozio per di qui, abbiamo l’idea, dobbiamo solo applicarla ... poi boh 😂😂😂
    • Rispondi
  • Cristina
    Sposa Master Settembre 2020 Lecce
    Cristina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche io maniaca dell organizzazione ho finito tutti i preparativi a inizio febbraio, iniziati a nov 2019, mi manca solo la promessa. Ma spero finisca solo qsta situazione e tornare alla normalità♥️
    • Rispondi
  • Rebecca
    Sposa Master Giugno 2021 Vicenza
    Rebecca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Cosa ti manca? Ho visto che ti sposi a Settembre! Ci riuscirai sicuramente!
    Io le fedi le ho bloccate a gennaio fortunatamente! Altrimenti se mai riuscirò a sposarmi a Giugno sarei rimasta senza!
    • Rispondi
  • Paola
    Sposa VIP Settembre 2020 Vercelli
    Paola ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    ...questo senza
    Ombra di dubbio.. a
    Me mancano delle cose (tra cui le fedi... 😱) Spero di fare in tempo Purtroppo con il mio lavoro , quando potrò riprendere, non avrò tanto spazio libero da dedicare a tutto ciò Quindi onestamente non so come e cosa riuscirò a fare Sono un po’ ansiata 😂😂😂
    • Rispondi
  • Rebecca
    Sposa Master Giugno 2021 Vicenza
    Rebecca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Si certo.. forse il mio messaggio non è chiaro... io mi rivolgevo al fatto che la vita non si sa che cosa ti presenta.. guarda noi.. siamo bloccate nei preparativi... ne non avessimo iniziato molto prima con questo momento storico non ce la potremmo fare a sposarci nei prossimi mesi!
    • Rispondi
  • Paola
    Sposa VIP Settembre 2020 Vercelli
    Paola ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche io iniziato più di un anno prima a preparare
    Comunque sia ho amiche che in due mesi han organizzato un bellissimo matrimonio ....
    Smiley winking
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione