Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Chahinez
Sposa Novella Settembre 2027 Torino

Un consiglio prezioso

Chahinez, il 23 Aprile 2026 alle 10:03 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 4
Buongiorno sposine e sposini 🌸
Ho bisogno di un aiuto e/o un consiglio.
Siamo una coppia italiano/tunisina e mi piacerebbe portare al mio matrimonio qualcosa di tipico e tradizionale. C'è qualcuno che ha qualche consiglio oppure ci è passato e sa darci un'idea? Grazie mille 💞

4 Risposte

Ultime attività da Chahinez, il 23 Aprile 2026 alle 14:14
  • Chahinez
    Sposa Novella Settembre 2027 Torino
    Chahinez ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Oddio grazie mille per le risposte, prima volta che pubblico e non mi aspettavo tutto questo riscontro Smiley smile
    Io avevo pensato all'abito tradizionale, una cosa che mi piacerebbe è anche l'idea di food truck tunisino oppure il tè verde tunisino e i dolci, ma non ho la minima idea da dove iniziare ahahahah
    • Rispondi
  • Alessandra
    Sposa Abituale Dicembre 2026 Siracusa
    Alessandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

L'idea del ballo tradizionale è proprio bella. Credo comunque dipenda dalle vostre conoscenze degli usi, costumi e tradizioni dei vostri paesi d'origine. Se ci pensate bene riuscirete a trovare ben presto la soluzione. Ciaooo

• Rispondi
  • V.
    Sposa VIP Ottobre 2026 Torino
    V. ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao, anche noi siamo un coppia mista, e abbiamo portato alcune tradizioni del mio FM slavo nel nostro matrimonio. Potresti pensare ad un cambio d'abito con uno tradizionale, oppure fare un bel corteo tradizionale per raggiungere la location.

• Rispondi
  • Lucia
    Sposa TOP Luglio 2022 Verona
    Lucia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao cara cosa ti piacerebbe?Bello portare le proprie tradizioni lo fanno in tante si usa la Hennè da voi?Oppure fare cambio d'abito?Ballo tradizionale🥰
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione