Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Cristina
Super Sposa Giugno 2017 Teramo

Un dubbio!!

Cristina, il 2 Settembre 2016 alle 14:12 Pubblicato in Matrimonio.com 0 19

Ciao sposine!

il 27-09-2016 ho il mio primo appuntamento il atelier sono emoziontissima non vedo l ora!

pero' voglio farvi una domanda:

leggo topic di spose che hanno scelto l'abito al primo atelier e di spose che hanno visto e preso un solo abito ;

mi chiedo .... puo' essere possibile? cioe magari indossando il primo abito si cmq ti emozioni per la situzione, perche' per la prima volta ti vedi con un abito bianco e lo scegli per questo magari ti penti di non aver girato ancora ,di non aver provato altri abiti?;

oppure si prova una sensazione stra mai provata che ti fa capire che anche se è il primo abito che indossi sai che quello è il TUO?

spero di essere stata chiara .... un bacio tutte!!!!!

19 Risposte

Ultime attività da Rurù, il 3 Settembre 2016 alle 15:57
  • Rurù
    Sposa Saggia Settembre 2016 Palermo
    Rurù ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ne ho provati tra 50 e 60 prima di trovare il mio...ho trascorso una settimana avendo appuntamenti al mattino e al pomeriggio in ogni atelier della mia città! Più che sentirmi sposa mi sentivo una bambina a carnevale :/ Qnd ho trovato il mio ho provato un senso di liberazione...e spesso mi sono kiesta se dipendesse dal fatto che mi ero tolta un peso perchè finalmente avevo trovato un vestito che mi convincesse nella sua interezza o dal fatto che fosse il mio vestito xD fatto sta che l'ho comprato xD Scusate ho privato la cosa di tutto il romanticismo da cui dovrebbe essere accompagnata Smiley tongue
    • Rispondi
  • Luanacapurso
    Sposa Curiosa Marzo 2017 Milano
    Luanacapurso ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao,Io ho scelto il mio abito nel primo atelier e alla prima prova. È stato il quarto vestito che mi hanno fatto indossare.Mi vedevo bella con i primi tre, ma quando ho messo il mio abito sono scoppiata a piangere dall'emozione e continuavo a dire alle mie damigelle e a mia madre "chissà Tommy (futuro marito) quando mi vede!" Poi ho iniziato a ridere e non volevo più toglierlo! Io non ci credevo a questa cosa però mi è successa! È stato un momento bellissimo!
    • Rispondi
  • Giusy
    Sposa Master Giugno 2017 Foggia
    Giusy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mi dispiace non poterti aiutare ma anch'io andrò prossimamente Smiley winking ne avremo da raccontarcele
    • Rispondi
  • Cristina
    Cristina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

ahahahahha fantastiche

• Rispondi
  • Elisa
    Sposa TOP Giugno 2017 Belluno
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

A me è successo proprio quello che hai detto tu: al sesto vestito (primo atelier) ho provato una sensazione mai provata prima, un colpo allo stomaco e l'ho subito sentito mio

e pensare che visto sulla gruccia non mi convinceva Smiley laugh

• Rispondi
  • Martina
    Sposa Abituale Aprile 2017 Milano
    Martina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

ahaahaha fantastiche.. ahahahhaa

• Rispondi
  • Francesca
    Sposa VIP Giugno 2017 Pistoia
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ahahahahahahah...anche la mia migliore amica...."Francy mi fai patire di più per un paio di jeans" ahahahahahahah
    • Rispondi
  • Martina
    Martina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Figurati.. in bocca al lupo e goditi tutte le emozioni.. Smiley smile

• Rispondi
  • Martina
    Martina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Mia suocera appena siamo uscite mi ha detto: cavolo.. quando vai da zara ci metti più tempo!... ahahaha Smiley smile

• Rispondi
  • Roberta
    Sposa Master Settembre 2017 Ragusa
    Roberta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si il primo abito ti emoziona a prescindere. Meglio farsi idee diverse
    • Rispondi
  • Kasia
    Sposa Precisa Ottobre 2016 Crotone
    Kasia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ne ho provati 4 di abiti in due atelier diversi. L'ultimo che ho provato oltre che è stato praticamente l'amore a prima vista sembrava cucito apposta per me! Mi andava perfetto, non aveva neanche bisogno di modifiche. Chiamalo destino Smiley xd
    • Rispondi
  • Francesca
    Sposa VIP Giugno 2017 Pistoia
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mi hanno invitata a luglio ( io mi sposo a giugno prossimo) in atelier per la preview della collezione 2017.....sono andata per curiosare e provare qualcosa....ne ho provati 5 ma il terzo mi aveva catapultata in un altro mondo....era perfetto...non c'era da aggiungere,togliere o cambiare niente....aveva tutto quello che volevo e non aveva niente che avrei tolto.....riprovato,scelto e lacrimuccia....poi pagato l'acconto e tornata a casa,con mia mamma che continuava a dire "non ci posso credere che sei stata tanto veloce....mi aspettavo di dover girare come una trottola"....il tuo lo senti....non ci credevo quando lo dicevano ma è così....
    • Rispondi
  • Cristina
    Cristina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Hai reso perfettamente l'idea!!!

ho capito benissimo quello ch vuoi dire!

grazieSmiley smile

• Rispondi
  • Sposa
    Super Sposa Maggio 2017 Lecce
    Sposa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho visto l'abito in vetrina e me ne sono innamorata. Piaceva molto anche a fm, molto. Dopo una settimana abbiamo deciso la data del matrimonio e comunicato ai genitori la nostra volontà di sposarci. Ho provato qualche abito...belli ma niente di che. Poi ho provato l'abito che avevo visto e mi sono subito immaginata il volto di fm nel vedermi, avrei voluto essere già di fronte a lui. Mi sentivo pronta per diventare sua moglie. Vestito preso al primo atelier Smiley winking
    • Rispondi
  • Aida
    Super Sposa Giugno 2017 Sondrio
    Aida ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Quando ho accompagnato mia cognata ci eravamo innamorate di uno dei primi abiti che aveva provato..ma per fortuna siamo andate in altri atelier..quando ha provato quello che poi ha scelto ci siamo emozionate molto..lo ha riprovato poco dopo..dopo averne provato degli altri..e non c'erano dubbi che fosse quello giusto Smiley smile
    • Rispondi
  • Jessica
    Super Sposa Settembre 2016 Palermo
    Jessica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho provato 3 abiti. Il primo era quello mio.
    • Rispondi
  • Martina
    Martina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciaooo

sono andata a maggio a fare un giro in un centro sposi, con l'idea di non provarli ( lo stile di quel centro non mi faceva impazzire ho colto l'occasione dell'apertura), volevo farmi giusto un idea dei prezzi perchè davvero non avevo idea di quanto potesse costare il modello che piaceva a me.. Era un apertura staordinaria di domenica ed era orario di pranzo negozio vuoto... mi hanno subito accolta e mi han detto tieni il catalgo scegli quelli che ti piacciono che te li facciamo provare ( ero sola con mia mamma).. beh allora ho colto occasione e ho selezionato alcuni abiti, nel catalogo era presente il modello che ero totalmente convinta sarebbe stato il mio ( largo stile principesco ma senza tulle).. me lo fa provare.. che delusione.. sembravo una dama del 700'! tieni conto che io sono una taglia 40 e mi han fatto provare una 52 per me molto grande, ma li avevano solo taglie grandi rispetto alla mia. Cambiamo modelli..siamo passati alla sirena ( che a me non piaceva per niente) eppure addosso stava bene, meglio dell'altro sicuramente! sono uscita dal quel negozio con la convinzione di dover comprare un abito a sirena visto che quello che sognavo io mi stava malissimo! Beh a giugno arriva il tanto atteso appuntamento da pronovias.. inzio a provare abiti stretti a sirena, tessuto leggero, tessuto pesante.. ma mancava sempre qualcosa, le faccio vedere la foto di uno che avrei voluto provare.. me lo porta.. CHE ROBA... UN EMOZIONE INDESCRIVIBILE.. appena sono uscita dal camerino: mamma, zie, sorella e suocera in lacrime!! il mio cuore batteva forte, una sensazione stranissima!! il mio abito.. era lui!! avevo la faccia inebetita!! e quale modello era? quello che desideravo io... li avevano tutte taglie 38/40/42 e visti della tua misura credimi, un'altra storia!

1 ora di appuntamento, 1 prova ufficiale, abito acquistato senza pensarci 2 volte! Quando è il tuo abito lo senti.. Vedrai che sarà una bellissima sensazione

Scusami per il papiro qui sopra.. mi sono dilungata nel racconto, spero ti sia arrivato il messaggio Smiley smile

• Rispondi
  • Martina
    Sposa VIP Giugno 2017 Roma
    Martina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

D'accordo con te, ne ho provati tanti e nessuno mi ha dato quell'emozione che speravo. Alla fine per "disperazione" l'ho preso online Smiley tongue

• Rispondi
  • C
    Sposa TOP Settembre 2017 Firenze
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Sei stata Chiarissima, io ho provato molti abiti, perché nessuno lo sentivo veramente mio, è una sensazione stranissima e bellissima, quando lo indossi te ne accorgi subito...

• Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione