Sono davvero soddisfatta! In primis perché amo la grafica, essendo il mio matrimonio incentrato su tutto quello che riguarda il greenery e la natura, e poi perché è davvero di grande aiuto! All'interno troverete varie sezioni e consigli per organizzare al meglio il tutto, tasche per mettere biglietti e appunti, stilare la lista degli invitati, la disposizione dei tavoli, annotare i vari fornitori ecc..Non vedo l'ora di iniziare a riempirlo 😍 Con questa specie di recensione spero di essere utile a qualche altra sposina maniaca dell'organizzazione come me 😅 Oltre che ad essere una cosa molto comoda per annotare tutto e non dimenticare nulla, una volta riempito, rimarrà un bellissimo ricordo da sfogliare dopo il matrimonio e ricordare quei momenti stressanti, belli, faticosi, emozionati, ma che ahimè non torneranno più ❤
Fatemi sapere cosa ne pensate 🥰 Vi allego anche qualche foto..





Fotografi garanzie ANFM