Ciao ragazze, ho bisogno di un aiuto. Il 29 agosto 2020 ci sposiamo. Non è stato un anno facile, nel novembre 2018 mia madre ha sciopero di avere un tumore grande al rene e dopo l'operazione è tornato. Sta seguendo delle cure che non danno effetti collaterali e i medici sono stati positivi sui risultati anche se nulla è certo ancora. Avevamo deciso di sposarci a maggio, quando tutto sembrava essere finito, non abbiamo detto niente a nessuno perché volevamo fare tutto noi ma ad agosto la scoperta della recidiva. Un mese fa l'abbiamo comunicato ai nostri genitori ma mia madre ha reagito male dicendo che non è un buon momento, sicuramente è tutto dovuto al forte stress che sta vivendo ma questa reazione mi ha dato un peso enorme da portare . Ho pensato di rimandare ma il mio fidanzato ed io ci teniamo molto, abbiamo già fermato molti fornitori e ho pensato che poteva essere una bella notizia in un periodo orrendo. Non riesco a godermi nulla e ho solo un'ansia terribile. Scusate lo sfogo. Mio padre e il resto della famiglia mi appoggiano e sono felici ma vivo ogni giorno con un grande macigno. Non so cosa devo fare e non riesco a pensare al futuro.
Grazie per ogni vostro consiglio.
Il contenuto del post è stato nascosto
Per sbloccare il contenuto, clicca qui
Articoli che potrebbero interessarti
Bellezza sposa
I migliori consigli per il trucco da sposa con gli occhi...
Se hai gli occhi verdi tutto sullo sguardo il giorno del matrimonio! Segui...
La sposa
Come sapere se indossare (o no) il velo da sposa: 4 consigli...
Quando chiudi gli occhi puoi vedere il tuo abito da sposa: l'hai sempre...
Pianificazione del matrimonio
Matrimonio con il ciclo: 7 consigli pratici per evitare di...
Ciclo e matrimonio nello stesso giorno? Niente paura! Ecco 7 consigli utili per...
Fotografi garanzie ANFM