Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Alessia
Sposa VIP Settembre 2021 Vibo Valentia

Un matrimonio anticipato...in sogno!

Alessia, il 27 Settembre 2019 alle 09:06

Pubblicato in Prima delle nozze 60

Ciao Brides, stanotte ho sognato che ero a casa di mia suocera e lei insieme a mia mamma mi mettevano fretta per prepararmi per il nostro giorno...quindi andavo in camera per prepararmi ma non c’erano i parrucchieri (che mi truccheranno anche)e non c’era il fotografo..loro mi dicevano vabbè intanto...
Ciao Brides, stanotte ho sognato che ero a casa di mia suocera e lei insieme a mia mamma mi mettevano fretta per prepararmi per il nostro giorno...quindi andavo in camera per prepararmi ma non c’erano i parrucchieri (che mi truccheranno anche)e non c’era il fotografo..loro mi dicevano vabbè intanto vestiti e scoprivo di non aver acquistato ancora l’intimo, la vestaglia etc...😱😱in breve comunque prendo il telefono per chiamare i parrucchieri e mi si illumina una lampadina 💡, mi giro verso di loro e gli dico oggi è 22 luglio? Loro mi rispondo di sì..e io esclamo allora: “ma io mi sposo il 22 agosto!!” 🤣🤣🤣 vi sembra normale che a 11 mesi dall’evento faccio già questi sogni strani? Qualcun’altra si è trovata a fare qualche sogno simile o sul matrimonio con molti mesi di anticipo? Vi prego ditemi che non sono l’unica “pazza” qui 😂😂😂😂

60 Risposte

• Alessia
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

Che bell'immagine Smiley love dai alla fine mai darsi per vinta, magari qualcosa quel giorno ti ricorderà quel sogno.. Smiley kiss in bocca al lupo! Smiley heart

• Rispondi
  • T
    Sposa VIP Giugno 2021 Napoli
    Tati ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Il sogno rispecchia le nostre paure e preoccupazioni, organizzare il matrimonio per quanto si possa prendere bene è un pochino stressante perché si creano le aspettative, è normale, a me manca tanto eppure mi prendono dei momenti di panico o di sogni strani, è normale vuol dire essere promesse spose 🙈♥️
    • Rispondi
  • Deborah
    Sposa Master Luglio 2020 Udine
    Deborah ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Il 22 è proprio il numero della coppia essendo a 2 cifre 😍
    Fm onizialmst voleva il 19 dicembre (nostro anniversario) ma vorrei evitare il matrimonio con la febbre 😅 allora aveva proposto il 30 maggio che è esattamente tra i nostri compleanni ma io non volevo fosse tra i compleanni (io sono più grande di lui e per di più compio gli anni primi 😆 si lo so sono complicata 🤣), ha avuto l'idea di unire i nostri compleanni e finalmente ho acconsentito 🤣🤣 poveraccio un santo 😂😂😂
    • Rispondi
  • Anna
    Sposa Saggia Giugno 2021 Milano
    Anna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Un paio d'anni fa, dopo un giro in barca a Portovenere, ho sognato un prete vestito con tutti i paramenti e noi di fronte visti di spalle su una roccia a picco sul mare. Io avevo un bellissimo vestito azzurro con lo strascico che si fondeva con la roccia. L'ho raccontato al mio compagno e mi sembrava piuttosto scettico, ma adesso stiamo organizzando il nostro matrimonio. Però, non a Portovenere, purtroppo.

• Rispondi
  • Alessia
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Bellissimo!! Smiley love Noi avevamo scelto il 29 agosto...perchè il 29, oltre ad essere la somma dei nostri giorni (17+12) è anche il nostro numero ricorrente (ci siamo messi insieme il 29, abbiamo registrato l'atto di casa quel giorno, etc) ed agosto perchè l'8 è il simbolo dell'infinito... poi però quel giorno la location scelta era occupata Smiley angry e quindi ho dovuto obbligatoriamente cambiare data perchè non volevamo cambiare location...per cui prima data utile è stata il 22 e devo dire che non mi dispiace per nulla!!! Smiley heart 💑

• Rispondi
  • Deborah
    Deborah ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi l'abbiamo scelta perché è l'unione dei nostri compleanni 😊. Io il 7/05 e lui il 22/06 --> 22/07 💜💚💑
    • Rispondi
  • Alessia
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Oh mamma....😱😱😱 l'hai sognato prima o dopo aver scelto l'abito?

• Rispondi
  • Alessia
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

😱😱😱😱😱😱 beh l'ultima cosa credo che sarebbe il vero problema!! 😣😣😣

• Rispondi
  • Alessia
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Dai la cosa buona, anche nella realtà, è che si possono sempre rincidere..🤣🤣🤣

• Rispondi
  • C
    Sposa Master Giugno 2020 Napoli
    Carmela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anch'io 10-11 mesi prima circa ho sognato di aver realizzato, la mattina del matrimonio, di non aver dimenticato di ritirare l'abito. Quindi tutto pronto, ma senza abito 😁😁
    • Rispondi
  • Sabrina
    Sposa Master Ottobre 2019 Rimini
    Sabrina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    L'ultimo mio incubo era una sfilza di catastrofi, non avevo ritirato l'abito, nessuno era pronto, stava per arri are un temporale e sopratutto non si trovava lo sposo
    • Rispondi
  • Federica
    Sposa VIP Giugno 2021 Trapani
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io 9 mesi prima del matrimonio ho sognato che sbagliavano ad incidere le fedi 😅
    • Rispondi
  • Alessia
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Grande!! Effettivamente è una bella data chissà perchè ho sognato proprio quella... 🤣🤣🤣

• Rispondi
  • Alessia
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

🤣🤣🤣 spero che almeno poi siano andati via...Smiley xd

• Rispondi
  • Alessia
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Anche tu in vena comica oppure in vena catartica? Smiley heart

• Rispondi
  • Alessia
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ti prego rasserenami raccontandomi i vostri... almeno siamo in due a far ridere... 🤣🤣🤣

• Rispondi
  • Alessia
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Beh allora tra "pazze" ci capiamo...🤣🤣🤣 forse invece, questo tipo di sogni, ci aiuteranno ad arrivare più tranquille al tanto atteso giorno, chissà...Smiley sexy

• Rispondi
  • Alessia
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

E dire che ieri non ho mangiato neanche pesante e sono andata a letto serena...è capitato che altre sere avessi la "preoccupazione" di come organizzare una cosa piuttosto che un'altra... vabbè l'importante è prenderla a ridere..Smiley laugh Smiley xd

• Rispondi
  • Alessia
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Per fortuna il mio sogno era in veste comica, non oserei immaginare se capitasse il contrario...tu comunque forza perchè andrà tutto bene, se poi non ci saranno invitati pazienza, basta che ci sia lo sposo con i testimoni..🤣🤣🤣

• Rispondi
  • Alessia
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Il bello è che io la location, la chiesa, il fotografo, parrucchieri, etc li ho già prenotati da almeno Gennaio 2019...🤣🤣🤣

• Rispondi
  • Deborah
    Deborah ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ma sai che mi sposo il 22 luglio???? 😆😆😆
    • Rispondi
  • Anna
    Sposa Master Dicembre 2019 Napoli
    Anna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Tranquilla anch io sono stata pazza quando mancava ancora tanto tempo hahahha poi mi sono calmata e a 2 mesi e mezzo circa sono ritornati :p
    • Rispondi
  • Mary
    Sposa Master Agosto 2021 Ragusa
    Mary ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io li.faccio quasi ogni notte, e mi sposo prossimo anno😣😣😣
    • Rispondi
  • Sabrina
    Sposa Master Ottobre 2019 Rimini
    Sabrina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Oh mamma....però dai alla fine fa sorridere il fatto che il mese non era quello corretto!!!
    Comunque siamo in tante a fare sogni strani, nel mio caso, prima di me, è stata mia sorella a fare un sogno strambo 🤣
    • Rispondi
  • K
    Sposa Precisa Giugno 2020 Vibo Valentia
    Katiuscia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho fatto un sogno molto simile proprio stanotte e mancano meno di 9 mesi al matrimonio.. Di questo passo arriveremo esaurite al matrimonio 😂 tranquilla non sei l'unica "pazza"
    • Rispondi
  • T
    Sposa VIP Giugno 2021 Napoli
    Tati ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io penso che tu abbia sognato ciò perché hai paura che quel giorno le persone che ti devono preparare possano avere ritardi o imprevisti che poi sarebbe la cosa che fa paure un po’ a tutti, cerca di bere una camomilla prima di andare a letto, vedrai andrà meglio ♥️
    • Rispondi
  • Giulia
    Super Sposa Settembre 2020 Varese
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io mi sposo a settembre 2020 e capita che sogno che quel giorno va tutto male, non ho ospiti, ho un vestito orrendo.......
    • Rispondi
  • Rebecca
    Sposa Master Giugno 2021 Vicenza
    Rebecca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Si si anch'io il primo mese mi succedeva.. finchè non ho prenotato la location e mi sono un po' rilassata

• Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione