Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post รจ stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

๐“
Sposa TOP Agosto 2017 Varese

Un matrimonio magico e colorato: tema "unicorni"!

๐“๐“ป๐”‚๐“ฑ๐“ช๐“ญ๐“ท๐“ฎ๐“ฎ๐“ต, il 6 Dicembre 2017 alle 18:50

Pubblicato in Organizzazione matrimonio 41

Ok, lo ammetto. AMO gli unicorni. Sono pucciosi, colorati e poi dal didietro emettono arcobaleni..! Scherzi a parte, qualche giorno fa sono stata in un negozio di una grande catena danese (va bene, รจ Flying Tiger) che vende cianfrusaglie e oggetti di cui non si sapeva nemmeno l'esistenza e...

Ok, lo ammetto.

AMO gli unicorni.

Sono pucciosi, colorati e poi dal didietro emettono arcobaleni..! Smiley love

Scherzi a parte, qualche giorno fa sono stata in un negozio di una grande catena danese (va bene, รจ Flying Tiger) che vende cianfrusaglie e oggetti di cui non si sapeva nemmeno l'esistenza e che in tempo zero diventano indispensabili Smiley xd Dopo 15 minuti di rapido giro schivando gomiti e commessi negli angusti spazi sovraffollati, ne sono uscita con una cuffia doccia "a tema" Smiley xd

Dunque...

Amanti degli unicorni, a me!

Si puรฒ fare un matrimonio a tema unicorni? Certo. Tutto si puรฒ! Il colore-guida in realtร  non รจ uno, ma un misto pastello dell'arcobaleno accompagnato da chili di glitter... il tutto con un tocco fatato!

Ecco qualche ideuccia "tanto per":

1. Un collage per dare un'idea generalecfb_966622.jpg2. Unghie rigorosamente glittercfb_966626.jpg3. Bouquet gioiello in fiori finti e unicorni!cfb_966628.jpg4. Capelli folli... Ma sรฌ che si puรฒ!cfb_966630.jpg5. Un bel vestito pastello svolazzantecfb_966632.jpg6. E un vestito piรน da fiaba!cfb_966634.jpg7. Beh questo รจ proprio arcobaleno!cfb_966636.jpg8. Fiori di carta giganti e maxi-palloncinicfb_966638.jpg9. Un tenero cake toppercfb_966640.jpg10. L'immancabile angolo dei dolci!cfb_966642.jpg11. Un modo alternativo di arrivarecfb_966644.jpg12. Un abito arcobaleno "soft"cfb_966646.jpg13. La cerimonia della sabbia, magari con sabbia glittercfb_966648.jpg14. Partecipazioni, menรน e libretti su carta arcobalenocfb_966650.jpg15. Una bella torta multicolorecfb_966652.jpg16. Segnaposto glittercfb_966654.jpg17. Allestimento multicolore ma senza esagerarecfb_966656.jpg18. Un abito di panna e nuvole!cfb_966658.jpg19. Macarons ovunque!cfb_966660.jpg20. Arrivare a cavallo di un unicorno: stupendo no?cfb_966662.jpg


41 Risposte

  • Dalila
    Sposa Master Ottobre 2018 Piacenza
    Dalila ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Oddio che meraviglia ๐Ÿ˜๐Ÿ˜
    • Rispondi
  • Alice
    Sposa Master Settembre 2019 Reggio Emilia
    Alice ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    ... proporre un tema cosรฌ al mio fm , sarebbe come suicidarmi! Buon x te che il tuo lui condivide con te il tema! Pensa che a me hanno vietato l'uso del rosa e del pesca, al grido di "nn voglio un matrimonio da femmina, voglio un matrimonio che parli di noi"๐Ÿ˜‚๐Ÿ˜‚๐Ÿ˜‚
    • Rispondi
  • Monica
    Sposa TOP Agosto 2018 Alessandria
    Monica ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ommamma!!! Mia sorella andava matta per i mini pony!!!!!
    • Rispondi
  • Gabriella
    Super Sposa Giugno 2018 Prato
    Gabriella ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Oommmmmiodddioooo hahah anche io sono fissata con gli unicorni ma stai attenta che per un matrimonio rischi di farlo sembrare un compleanno per bambini
    • Rispondi
  • M
    Sposa TOP Maggio 2018 Roma
    Maddalena ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ma che cariniiiiii Smiley winking

    • Rispondi
  • ๐“
    Sposa TOP Agosto 2017 Varese
    ๐“๐“ป๐”‚๐“ฑ๐“ช๐“ญ๐“ท๐“ฎ๐“ฎ๐“ต ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Fanno un po' sognare e tornare bambine..! Smiley heart Ovviamente la canzone del primo ballo รจ la sigla di "Vola mio Mini Pony" Smiley xd

    Vola mio mini pony SIGLA COMPLETA + TESTO

    • Rispondi
  • ๐“
    Sposa TOP Agosto 2017 Varese
    ๐“๐“ป๐”‚๐“ฑ๐“ช๐“ญ๐“ท๐“ฎ๐“ฎ๐“ต ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Devo ammettere che รจ il mio preferito fra quelli che ho trovato Smiley heart

    • Rispondi
  • Monica
    Sposa TOP Agosto 2018 Alessandria
    Monica ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Hahah ma che forte! !!!!!! Non amo cosรฌ tanto gli unicorni da usarli per il matrimonio ma devo ammettere che mettono allegria! !!!
    • Rispondi
  • Shua
    Sposa Master Luglio 2018 Novara
    Shua ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Waaaa che meraviglia!!๐Ÿ˜ Soprattutto l'abito 12!๐Ÿ˜๐Ÿ˜๐Ÿ˜๐Ÿ˜
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Gruppi generali

Ispirazione