Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post รจ stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

๐“
Sposa TOP Agosto 2017 Varese

Un matrimonio magico e colorato: tema "unicorni"!

๐“๐“ป๐”‚๐“ฑ๐“ช๐“ญ๐“ท๐“ฎ๐“ฎ๐“ต, il 6 Dicembre 2017 alle 18:50 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 41

Ok, lo ammetto.

AMO gli unicorni.

Sono pucciosi, colorati e poi dal didietro emettono arcobaleni..! Smiley love

Scherzi a parte, qualche giorno fa sono stata in un negozio di una grande catena danese (va bene, รจ Flying Tiger) che vende cianfrusaglie e oggetti di cui non si sapeva nemmeno l'esistenza e che in tempo zero diventano indispensabili Smiley xd Dopo 15 minuti di rapido giro schivando gomiti e commessi negli angusti spazi sovraffollati, ne sono uscita con una cuffia doccia "a tema" Smiley xd

Dunque...

Amanti degli unicorni, a me!

Si puรฒ fare un matrimonio a tema unicorni? Certo. Tutto si puรฒ! Il colore-guida in realtร  non รจ uno, ma un misto pastello dell'arcobaleno accompagnato da chili di glitter... il tutto con un tocco fatato!

Ecco qualche ideuccia "tanto per":

1. Un collage per dare un'idea generaleUn matrimonio magico e colorato: tema "unicorni"! 12. Unghie rigorosamente glitterUn matrimonio magico e colorato: tema "unicorni"! 23. Bouquet gioiello in fiori finti e unicorni!Un matrimonio magico e colorato: tema "unicorni"! 34. Capelli folli... Ma sรฌ che si puรฒ!Un matrimonio magico e colorato: tema "unicorni"! 45. Un bel vestito pastello svolazzanteUn matrimonio magico e colorato: tema "unicorni"! 56. E un vestito piรน da fiaba!Un matrimonio magico e colorato: tema "unicorni"! 67. Beh questo รจ proprio arcobaleno!Un matrimonio magico e colorato: tema "unicorni"! 78. Fiori di carta giganti e maxi-pallonciniUn matrimonio magico e colorato: tema "unicorni"! 89. Un tenero cake topperUn matrimonio magico e colorato: tema "unicorni"! 910. L'immancabile angolo dei dolci!Un matrimonio magico e colorato: tema "unicorni"! 1011. Un modo alternativo di arrivareUn matrimonio magico e colorato: tema "unicorni"! 1112. Un abito arcobaleno "soft"Un matrimonio magico e colorato: tema "unicorni"! 1213. La cerimonia della sabbia, magari con sabbia glitterUn matrimonio magico e colorato: tema "unicorni"! 1314. Partecipazioni, menรน e libretti su carta arcobalenoUn matrimonio magico e colorato: tema "unicorni"! 1415. Una bella torta multicoloreUn matrimonio magico e colorato: tema "unicorni"! 1516. Segnaposto glitterUn matrimonio magico e colorato: tema "unicorni"! 1617. Allestimento multicolore ma senza esagerareUn matrimonio magico e colorato: tema "unicorni"! 1718. Un abito di panna e nuvole!Un matrimonio magico e colorato: tema "unicorni"! 1819. Macarons ovunque!Un matrimonio magico e colorato: tema "unicorni"! 1920. Arrivare a cavallo di un unicorno: stupendo no?Un matrimonio magico e colorato: tema "unicorni"! 20


41 Risposte

Ultime attivitร  da Martina, il 8 Dicembre 2017 alle 00:10
  • Martina
    Sposa VIP Settembre 2018 Bologna
    Martina ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mlt mlt delizioso๐Ÿ˜ ma mio fm mi ucciderebbe se anche solo lo accennassi๐Ÿ˜‚..io volevo fare tema Disney ma m ha ricordato che รจ un matrimonio e nn una comunione..se xรฒ tuo fm nn dice niente..buttatiii!!io guarda ci verrei d corsa anche solo x quei stupendi segnaposti glitter๐Ÿ˜๐Ÿ˜๐Ÿ˜ e il cake topper?trp coccoloso!
    • Rispondi
  • Annamaria
    Sposa Saggia Giugno 2017 Pescara
    Annamaria ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ahhhhh ..... perchรฉ non mi hai dato questa. Bellissima idea prima . .noooooSmiley cry Smiley cry รจ tutto cosรฌ bellissimo ...colori bellissimi....il Bouquet...lo adoro.....ma purtroppo ..il mio matrimonio รจ stato 6mesi fa circa..... spero che duri.....ma se dovessi avere seconde nozzeSmiley smile
    Unicorni a tutto spiano.....tanti auguri a te
    • Rispondi
  • Vanessa
    Sposa Master Agosto 2018 Enna
    Vanessa ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io adorooooo l'arcobaleno ๐ŸŒˆ anche io volevo fare il mio matrimonio tema arcobaleno ma poi ho optato per un colore solo โค
    • Rispondi
  • Michela
    Super Sposa Giugno 2018 Varese
    Michela ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    No non mi piace questa cosa del unicorno poi oggi uno fa quel che vuole ciaooooo o
    • Rispondi
  • Ilaria
    Sposa Master Ottobre 2018 Sondrio
    Ilaria ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Una scelta decisamente particolare...forse piรน americana ๐Ÿ˜Š
    • Rispondi
  • ๐“
    Sposa TOP Agosto 2017 Varese
    ๐“๐“ป๐”‚๐“ฑ๐“ช๐“ญ๐“ท๐“ฎ๐“ฎ๐“ต ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Io son giร  sposata in realtร  ^^ Con il tema โ€œfumetti e anime anni 80 90โ€ mio marito ed io abbiamo sbancato! ^^ Ho buttato lรฌ questa idea un poโ€™ folle per chi ancora deve scegliere ^^
    • Rispondi
  • E
    Sposa VIP Settembre 2018 La Spezia
    Erica ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Diciamo che รจ.... azzardato, ecco! รˆ una scelta molto coraggiosa, anche!
    • Rispondi
  • M
    Sposa Master Maggio 2019 Roma
    Michela ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ehm si carinoSmiley laugh
    • Rispondi
  • M
    Super Sposa Giugno 2018 Brescia
    Maddy ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    ๐Ÿ˜ฑ il mio Fm mi ucciderebbe ๐Ÿ˜‚
    • Rispondi
  • Mimi
    Sposa Master Giugno 2019 Firenze
    Mimi ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Concordo !!!!!Smiley smile
    • Rispondi
  • Zaffe
    Sposa Precisa Giugno 2018 Foggia
    Zaffe ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Dipende da che genere di sposa vuoi essere.. ๐Ÿ˜Š
    • Rispondi
  • G
    Sposa VIP Settembre 2018 Cagliari
    Giovanna ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Non lo sceglierei, ma รจ troppo bello ๐Ÿ˜‚๐Ÿ˜ brava!! (Anche a me piacciono gli unicorni ๐Ÿฆ„)
    • Rispondi
  • A
    Sposa VIP Luglio 2020 Cagliari
    Annalisa ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mh insomma io non lo sceglierei mai come tema, รจ assolutamente me nonno il mio fidanzato! Non vorrei che ci si distogliesse dal vero motivo per cui si รจ li! Perรฒ alla fine ognuno fa quello che gli pare al proprio matrimonio!
    • Rispondi
  • Graziana
    Super Sposa Agosto 2018 Catania
    Graziana ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Perdonami... Ma non fa proprio per me... sembra piรน adatto ad un compleanno per bambine... che per un matrimonio... per parliamoci chiaro... ognuno organizza come meglio crede il proprio matrimonio... se sei felice tu e ti piace cosรฌ tanto, ben venga.... Tanti auguroni per il tuo matrimonio e per la preparazione di tutto.... ๐Ÿ˜‰
    • Rispondi
  • Federica
    Sposa TOP Dicembre 2017 Torino
    Federica ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Deve piacere! A me sembra piรน adatto a un compleanno di una bimba ma de gustibus... ๐Ÿ˜‚
    • Rispondi
  • Anna
    Super Sposa Settembre 2018 Napoli
    Anna ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Forse per me sarebbe troppo nel senso di trucco vestito capelli unghie perรฒ partecipazioni allestimenti torta tutto molto molto bello e particolare secondo me ognuno deve fare quello che gli piace tanto le persone avranno sempre da ridire
    • Rispondi
  • M
    Sposa Master Maggio 2018 Bari
    Mariana ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Particolare e magico senzโ€™altro ma non so se lo sceglierei .. ma se ti fa felice allora dacci dentro per renderlo piรน Unicornoso possibile ๐Ÿฆ„ ๐Ÿ’•
    • Rispondi
  • Monica
    Sposa TOP Agosto 2018 Alessandria
    Monica ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ahahah!!!!!!
    • Rispondi
  • V
    Sposa Master Agosto 2017 Cagliari
    Veronica ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Che figata! !!! Smiley love
    • Rispondi
  • Rosa
    Sposa VIP Aprile 2018 Napoli
    Rosa ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anchโ€™io amo tutte le cose da bimbe ed anche gli unicorni ๐Ÿฆ„ xo un matrimonio cosi non lo farei mai piรน una festa di compleanno anche x noi grandicelle... ma un matrimonio proprio no!
    • Rispondi
  • Eleonora
    Sposa TOP Luglio 2018 Perugia
    Eleonora ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Uh mamma! Fede, particolarissimo ma non sceglierei un tema cosรฌ!๐Ÿ˜…
    • Rispondi
  • Antonella
    Sposa TOP Giugno 2018 Bari
    Antonella ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Diciamo molto particolare, ma non lo sceglierei...
    • Rispondi
  • G
    Super Sposa Maggio 2019 Milano
    Giulia ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    MA CHE DOLCEZZA ๐Ÿ˜๐Ÿ˜๐Ÿ˜
    • Rispondi
  • Belle ๐Ÿ’–
    Sposa TOP Giugno 2018 Latina
    Belle ๐Ÿ’– ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io impazzisco letteralmente x gli unicorni Smiley love compro tutto quello che ne ha su uno...
    • Rispondi
  • A
    Sposa VIP Giugno 2018 Roma
    Alezz ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Bellissimooooo
    • Rispondi
  • Gabriella
    Super Sposa Giugno 2018 Prato
    Gabriella ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Che spettacolooo
    • Rispondi
  • P
    Super Sposa Luglio 2018 Roma
    Priscilla ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    ADORO TOTALMENTE!!
    • Rispondi
  • ๐“
    Sposa TOP Agosto 2017 Varese
    ๐“๐“ป๐”‚๐“ฑ๐“ช๐“ญ๐“ท๐“ฎ๐“ฎ๐“ต ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Ahahahah ma figurati ^^ Contando che mio marito รจ fumettista e io occasionalmente cosplayer..! Smiley heart

    • Rispondi
  • Alice
    Sposa Master Settembre 2019 Reggio Emilia
    Alice ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Che tonta che sono, nn avevo capito!๐Ÿ˜‚๐Ÿ˜‚๐Ÿ˜‚
    Be' sicuramente hai fatto un bel matrimonio che parla di voi!!!
    • Rispondi
  • ๐“
    Sposa TOP Agosto 2017 Varese
    ๐“๐“ป๐”‚๐“ฑ๐“ช๐“ญ๐“ท๐“ฎ๐“ฎ๐“ต ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Ahahahah no no noi ci siamo giร  sposati, ad agosto... Tema "Fumetti e Anime Anni '80/'90" Smiley laugh Lui si รจ portato i cosplayer di Lupin, io ho scelto Usagi e Mamoru (Bunny e Marzio, di Sailor Moon) per il nostro centrotavola! Smiley laugh

    • Rispondi
  • ๐“
    Sposa TOP Agosto 2017 Varese
    ๐“๐“ป๐”‚๐“ฑ๐“ช๐“ญ๐“ท๐“ฎ๐“ฎ๐“ต ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Io pure Smiley laugh Pensa che ogni tanto faccio cosplay, e tempo fa portai un gijinka (umanizzazione) di Applejack! Smiley laugh

    Applejack ^^Un matrimonio magico e colorato: tema "unicorni"! 21

    • Rispondi
  • ๐“
    Sposa TOP Agosto 2017 Varese
    ๐“๐“ป๐”‚๐“ฑ๐“ช๐“ญ๐“ท๐“ฎ๐“ฎ๐“ต ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Beh diciamo che va preso a piccole dosi... ^^ Fai che io mi son sposata ad agosto col tema "Fumetti e Anime Anni '80/'90"! Smiley laugh

    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione