Ciao ragazze... apro quest topic molto particolare... e tra virgolette intimo... dato che non sono solita parlare con chi mi circonda, tranne che con mia madre e il mio fidanzato. Mi dispiace da morire vedervi tristi e insoddisfatte a causa dei protocolli assurdi messi in campo.... ma non dovete mollare. Dovete resistere e andare fino in fondo.... mi immedesimo perfettamente nel vostro senso di abbandono e solitudine. Purtroppo non è stato un periodo facile... mio padre e la mia famiglia mi hanno disconosciuta perché ho deciso di intraprendere la mia strada con un operaio/pizzaiolo ... il mio fidanzato ha combattuto col covid ed a causa dei problemi lavorativi importanti, nonostante tanti sacrifici, siamo stati costretti a rimandare ancora. Ma non molliamo.... sembra banale, ma la forza dell' amore deve essere tale da darci una spinta verso la serenità e la quietudine... è un momento duro, ma dopo la tempesta arriva il sole... mi chiedo quando, ma un giorno arriverà per tutte noi. Forza ragazze,Vi leggo sempre ! Adesso non scrivo più, perché stanno partendo le lacrime...🤣 dolcenotte ❤
Fotografi garanzie ANFM