Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

F
Sposa VIP Agosto 2022 Napoli

Un messaggio di speranza ❤

Fede, il 26 Aprile 2021 alle 23:40 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 1 17
Ciao ragazze... apro quest topic molto particolare... e tra virgolette intimo... dato che non sono solita parlare con chi mi circonda, tranne che con mia madre e il mio fidanzato. Mi dispiace da morire vedervi tristi e insoddisfatte a causa dei protocolli assurdi messi in campo.... ma non dovete mollare. Dovete resistere e andare fino in fondo.... mi immedesimo perfettamente nel vostro senso di abbandono e solitudine. Purtroppo non è stato un periodo facile... mio padre e la mia famiglia mi hanno disconosciuta perché ho deciso di intraprendere la mia strada con un operaio/pizzaiolo ... il mio fidanzato ha combattuto col covid ed a causa dei problemi lavorativi importanti, nonostante tanti sacrifici, siamo stati costretti a rimandare ancora. Ma non molliamo.... sembra banale, ma la forza dell' amore deve essere tale da darci una spinta verso la serenità e la quietudine... è un momento duro, ma dopo la tempesta arriva il sole... mi chiedo quando, ma un giorno arriverà per tutte noi. Forza ragazze,Vi leggo sempre ! Adesso non scrivo più, perché stanno partendo le lacrime...🤣 dolcenotte ❤

17 Risposte

Ultime attività da Fede, il 27 Aprile 2021 alle 12:06
  • F
    Fede ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Sempre.... non bisogna arrendersi. Grazie per la grinta che mi hai trasmesso!❤
    • Rispondi
  • Sabrina
    Super Sposa Settembre 2021 Brescia
    Sabrina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Sei comunque giovanissima, io ne ho 10 piu' di te!

combatti sempre x il tuo amore e x i tuoi sogni! Smiley heart Smiley flower

• Rispondi
  • F
    Fede ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    E si... fortunatamente ho mia madre, il marito di mia madre e i miei fratellini che mi sono sempre vicini❤ grazie mille per le belle parole
    • Rispondi
  • Chiara
    Sposa VIP Settembre 2021 Reggio Calabria
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Fede, mi dispiace per la tua situazione e mi dispiace ancora di più per i genitori che non vogliono godersi una figlia solo perché sta con un pizzaiolo/operaio. La felicità viene prima di tutto, io avevo un ex di famiglia facoltosa che mi trattava male e i suoi genitori pensavano ancora alla "dote", sono stata malissimo nei mesi che stavo con lui. Adesso sto per sposare un infermiere e sono la persona più felice del mondo, non lo cambierei per nessuno. È questo che dovrebbero capire i genitori, ma tieni duro dopo il matrimonio sarai a casa tua e quando chiuderai la porta di casa, sarete solo tu e tuo marito. In bocca al lupo ♥️
    • Rispondi
  • F
    Fede ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    ❤ ho 23 anni.. il 2 maggio ne compirò 24 🤣 sembro piccina ma sono grande... grazie mille per le belle parole, in bocca al lupo per tutto. Ti abbraccio 🥰
    • Rispondi
  • F
    Fede ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie mille ❤... per tutta l'energia positiva che mi hai trasmesso
    • Rispondi
  • Sabrina
    Super Sposa Settembre 2021 Brescia
    Sabrina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao Federica!

chapeau alle tue belle parole e complimenti perchè sembri anche molto giovane ma sei proprio una bella persona!

un abbraccio e in bocca al lupo x tutto!! Smiley flower

• Rispondi
  • Lolla
    Sposa TOP Agosto 2021 Pescara
    Lolla ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Fede grazie per il tuo messaggio!! Anche tu non mollare... in questo amore ci credi, stai andando contro tutto e tutti, stai battagliando come una grande guerriera.. e alla fine vincerai la tua battaglia e la tua medaglia sarà la felicità di quel giorno!!!

FORZA!!!

• Rispondi
  • F
    Fede ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie per le belle parole❤ un abbraccio laura😍
    • Rispondi
  • F
    Fede ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Arriverà l' alba anche per noi....❤ grande Vale❤
    • Rispondi
  • F
    Fede ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie a te ❤ sei una ragazza molto speciale 😍
    • Rispondi
  • Laura
    Super Sposa Giugno 2021 Cuneo
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Cara Fede,
    Grazie mille per le belle parole di conforto!
    Sì, è un periodaccio per tanti, ma la salute e l’amore sono la cosa più importante.Spero con tutto il cuore che la tua famiglia si renda conto presto che la tua felicità non dipende dalla professione del tuo fidanzato, ma dall’amore che vi unisce, dai sentimenti che provate l’uno per l’altra.Spero che questa situazione possa risolversi al meglio. Un abbraccio forte! ❤️
    • Rispondi
  • Valeria
    Sposa Master Luglio 2021 Reggio Calabria
    Valeria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Fede tesoro... grazie x queste tue parole... cerchiamo di vedere questo sole e averlo sempre dentro di noi anche quando è davvero difficile....e soprattutto nn perdiamo mai la speranza. ..❤️❤️❤️Un messaggio di speranza ❤ 1

• Rispondi
  • Maria
    Sposa Master Luglio 2021 Palermo
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao tesoro mio, leggendo queste tue parole mi sono scese le lacrime! Mi dispiace tanto per la tua situazione, spero che la tua famiglia si renda conto che la cosa più importante è vedere la propria figlia felice con un bravo ragazzo che la ama, perché è questa la cosa che più conta!!! Ricorda che l’amore vince sempre su tutto!!! Grazie anche per questo messaggio di speranza per tutte noi, sei un tesoro, hai un cuore enorme! Ti mando un forte abbraccio ❤️
    • Rispondi
  • Virginia
    Sposa Master Settembre 2021 Trieste
    Virginia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    E'il dolore per un'esperienza molto simile che accomuna le nostre due anime. Ti abbraccio 🥰
    • Rispondi
  • F
    Fede ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie Virginia, non ci conosciamo da vicino ma dalle tue parole si evince che tu sia una persona molto speciale ❤. Buonanotte... il meglio deve ancora arrivare 👰‍♂️🥰
    • Rispondi
  • Virginia
    Sposa Master Settembre 2021 Trieste
    Virginia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao Fede,

grazie per le tue parole, che sposo perfettamente!

Non bisogna mollare e, dal piccolo mio, ogni giorno cerco di scrivere messaggi di speranza e che infondano una buona dose di ottimismo e positività! Sono certa che la situazione da qui a breve si sbloccherà anche per noi Smiley love

Per quel che riguarda la tua situazione, forza e coraggio. Parlo per esperienza personale e so esattamente che cosa tu stia provando, sapendo di avere tutta la famiglia contro a causa dell'amore per una persona che loro ritengono non faccia al caso tuo. Ma è proprio come dici tu, ovvero che l'amore vince su tutto e quindi sono certa che ti aspettino tante cose belle! Sei una forza! Un abbraccio e buona notte anche a te Smiley kiss

• Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione