Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

M
Sposa Saggia Dicembre 2021 Napoli

Un modo carino per avvisare i nostri testimoni???

Misposodavvero, il 27 Agosto 2020 alle 14:10 Pubblicato in Prima delle nozze 0 10
Premesso che già se lo aspettano però un modo carino per chiederlo a mo' di conferma????? Soprattutto quanto tempo prima dirlo???

10 Risposte

Ultime attività da Supino, il 27 Agosto 2020 alle 16:18
  • Supino
    Sposa Master Agosto 2021 Avellino
    Supino ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Prima lo dici meglio è...
    Che ne pensi di una scatola regalo con qualche gadget?
    • Rispondi
  • L
    Sposa Master Settembre 2021 Macerata
    Luisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    I miei testimoni saranno mia sorella e mio cognato e volevo chiederlo in modo carino così alla vigilia di Natale con la scusa di scartare i regali ho dato ad ognuno di loro un sacchetto regalo con un agendine e una penna (Quando si sono sposati loro mio cognato mi ha comprato una cartellina da organizzatrice 😅🤣quindi era un modo simpatico x ricordare il mio ruolo al loro matrimonio e che volevo ricambiare ) a mio cognato ho scritto di prendere appunti per il grande giorno e di farmi l’onore di essere mio testimone ed autista, a mia sorella oltre all’agenda e alla penna le ho scritto una lettera emozionante ☺️ Dove le dicevo che non potevo desiderare di meglio che avere lei al mio fianco nel giorno del mio matrimonio. è stata super contenta e comunque non se lo aspettavano in quel momento quindi direi sorpresa riuscita😊
    • Rispondi
  • G
    Sposa Abituale Giugno 2022 Bergamo
    Greta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io l'ho chiesto nel modo più semplice possibile ovvero abbiamo deciso di sposarci e ci piacerebbe che tu ci facessi da testimone. Però ho visto in internet delle cose molto molto molto carine.... Messaggi in bottiglie biglietti particolari insomma le idee sono veramente tante.... Magari a scrivere anche su Google... Vedrai che usciranno tantissime idee😉
    • Rispondi
  • Adriana
    Sposa TOP Luglio 2021 Potenza
    Adriana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Oppure con una scatola con piccoli indizi come un fiore...un pezzetto di velo... Con frasi del rito...e poi gli dite...ricordateci tutto voi quel giorno visto che vorremmo avervi accanto per sigillare con noi questo momento
    • Rispondi
  • M.laura
    Sposa TOP Marzo 2020 Roma
    M.laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    I nostri sono stati i primi a sapere che avevamo deciso per il grande passo!!! Quindi diteglielo il prima possibile anche perché potranno aiutarvi nell’organizzazione 😉
    Per il modo carino basta un po’ di fantasia o il motore di ricerca dei topic di questa piattaforma oppure Pinterest 🤣🤣🤣😍
    • Rispondi
  • M
    Misposodavvero ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍
    • Rispondi
  • Adriana
    Sposa TOP Luglio 2021 Potenza
    Adriana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Fargli un bigliettino carino con scritto che li volete accanto nel giorno più importante della vostra vita
    • Rispondi
  • M
    Misposodavvero ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Evidentemente non hai capito cosa intendevo ti ringrazio cmq per la risposta
    • Rispondi
  • Vanessa
    Sposa Abituale Settembre 2020 Roma
    Vanessa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ci sposiamo! Vi abbiamo scelto come nostri testimoni. Noi neanche l'abbiamo domandato, ti pare che ci dicevano di no?
    • Rispondi
  • Carolina
    Sposa VIP Giugno 2021 Napoli
    Carolina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi abbiamo detto appena abbiamo deciso di sposarci perché avevamo le idee chiare
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione