Visualizza messaggio citato
Figurati! Calcola che anche le nostre partecipazioni le abbiamo fatte fare li.. anche tag personalizzati! Buste personalizzate per la confettata ecc! Non comprare è davvero difficile 😅😂
😲😲😲😲😲 l'ho già sentita come piattaforma ma non l'ho mai usata. Proverò sicuramente a dare un' occhiata, sperando di non comprare tutto 😅.. Grazie mille per avermi risposto e ti auguro una buona organizzazione 💓
Ciao Jessica! Le ho fatte fare da una ragazza di Milano.. conosciuta sulla piattaforma Etsy dove trovi tantissime cose personalizzabili per il tuo matrimonio ☺️
Grazie ❤️ abbiamo scelto una cosa diversa dal solito è che ci rappresentasse un po’! Un’altra idea era rappresentare i petali di rosa con pagine di un romanzo☺️
Le bomboniere noi le daremo dopo il taglio della torta, queste invece le hanno già ricevute tutti i nostri invitati come invito accompagnate dai soliti confetti ☺️
Vanno in chiusura ad un porta bottiglie fatto di legno e andranno nella parte superiore con alla base del tulle nero per fare risaltare La Rosa☺️