Visualizza messaggio citato
Figurati! Calcola che anche le nostre partecipazioni le abbiamo fatte fare li.. anche tag personalizzati! Buste personalizzate per la confettata ecc! Non comprare รจ davvero difficile ๐ ๐
๐ฒ๐ฒ๐ฒ๐ฒ๐ฒ l'ho giร sentita come piattaforma ma non l'ho mai usata. Proverรฒ sicuramente a dare un' occhiata, sperando di non comprare tutto ๐ .. Grazie mille per avermi risposto e ti auguro una buona organizzazione ๐
Ciao Jessica! Le ho fatte fare da una ragazza di Milano.. conosciuta sulla piattaforma Etsy dove trovi tantissime cose personalizzabili per il tuo matrimonio โบ๏ธ
Grazie โค๏ธ abbiamo scelto una cosa diversa dal solito รจ che ci rappresentasse un poโ! Unโaltra idea era rappresentare i petali di rosa con pagine di un romanzoโบ๏ธ
Le bomboniere noi le daremo dopo il taglio della torta, queste invece le hanno giร ricevute tutti i nostri invitati come invito accompagnate dai soliti confetti โบ๏ธ
Vanno in chiusura ad un porta bottiglie fatto di legno e andranno nella parte superiore con alla base del tulle nero per fare risaltare La Rosaโบ๏ธ