Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

A
Sposa Abituale Settembre 2020 Forlì-Cesena

Un po' di ansia

Alice, il 4 Marzo 2020 alle 20:13 Pubblicato in Prima delle nozze 0 19

Buonasera sposine e future sposine, come state? Sto leggendo tanti topic di ragazze preoccupate per il coronavirus...io mi sposo il 7 giugno e spero davvero che per allora la situazione sia migliorata rispetto ad adesso. Oggi però ho un po' di ansia e tristezza insieme, insomma una giornatina pesantuccia! Innanzitutto ormai un mese fa abbiamo mandato in Comune la richiesta di pubblicazioni e ad oggi ancora non ci hanno fatto sapere alcunché! Lunedì ho chiamato e mi hanno riferito che i Comuni in cui siamo nati io ed il fm ( io Forlì lui Caserta) ancora non hanno dato i documenti necessari. Fortunatamente la ragazza con cui ho parlato è stata molto gentile: avrebbe provveduto subito a fare una sollecitazione...adesso aspetto lunedì e poi richiamo...dovremmo fissare la data per firmare le pubblicazioni che poi devono rimanere esposte 15 giorni, poi portare tutti i documenti al prete che dovrà spedire la pratica in Curia per il nullaosta...insomma, mi è salita l'ansia di non farcela!Smiley cry Smiley ups Aggiungiamo poi i casi di Coronavirus che stanno aumentando, le scuole chiuse per altri dieci giorni...obiettivamente penso che la situazione varierà in positivo da qui ad inizio giugno ma io sono un po' pessimista di natura quindi mi sono rattristata! Va a finire che per precauzione mi toccherà anche rimandare le prove trucco&parrucco ( abito a Modena e dovrei scendere a Forlì coi mezzi pubblici per le prove...). A tutto ciò si somma il fatto che qualche mese fa ho avuto un aborto e poi ho dovuto affrontare anche un blocco ormonale da stress ed il mio organismo sta ancora facendo i capricci...uff! che brutta giornata oggi! Spero a voi sia andata meglioSmiley heart scusate lo sfogo ma ne sentivo il bisogno!

19 Risposte

Ultime attività da Barbara, il 6 Marzo 2020 alle 12:40
  • Barbara
    Sposa Saggia Ottobre 2020 Trieste
    Barbara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie,anche a te!❤️❤️
    • Rispondi
  • A
    Sposa Abituale Settembre 2020 Forlì-Cesena
    Alice ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Ti mando un forte abbraccio, ce la faremo!💞💞

    • Rispondi
  • Barbara
    Sposa Saggia Ottobre 2020 Trieste
    Barbara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, anch'io sono preoccupata,mi sposo al 30 maggio,periodo pesante anche per me,il 2019 è stato bruttissimo,mi sono trovata nella tua stessa situazione di salute,ma ce la faremo a superare anche questo!😘
    • Rispondi
  • Elisabetta
    Sposa TOP Novembre 2011 Bologna
    Elisabetta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Cara Alice, hai davvero passato un brutto periodo e mi dispiace tanto per te, ma vedrai che tutto si risolverà... soprattutto per i tuoi problemi di salute... e allora ti sentirai più ottimista Smiley shame

    Per i trasporti pubblici non credo ci siano problemi, basta osservare le precauzioni suggerite in questo periodo (io vivo a Bologna e mi sposto in autobus tutti i giorni) e per giugno la situazione dovrebbe essere migliorata. Bisogna cercare di resistere, questo è il periodo peggiore.

    • Rispondi
  • Eleonora
    Super Sposa Luglio 2020 Padova
    Eleonora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Dove abito io ogni bus ha il contenitore😜
    • Rispondi
  • A
    Sposa Abituale Settembre 2020 Forlì-Cesena
    Alice ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Ah non lo sapevo! Ancora meglio😁 grazie della news👌🏼

    • Rispondi
  • Eleonora
    Super Sposa Luglio 2020 Padova
    Eleonora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Appunto, ora hanno messo anche l'amuchina nei bus
    • Rispondi
  • A
    Sposa Abituale Settembre 2020 Forlì-Cesena
    Alice ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Verissimo!!😅😂😂

    • Rispondi
  • A
    Sposa Abituale Settembre 2020 Forlì-Cesena
    Alice ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Assolutamente! Hai ragione! In realtà per i mezzi pubblici il tarlo me l'ha messo mia madre ma sono dell'idea di prenderli comunque! Se no davvero sarebbe tremendo!

    • Rispondi
  • Eleonora
    Super Sposa Luglio 2020 Padova
    Eleonora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Su con il morale!!! Io prendo sempre mezzi pubblici, non possiamo mica fermarci! I momenti brutti capitano, ma pensa positivo 👋 Se ti rattristi e demoralizzi il tuo fisico potrà solp peggiorare
    • Rispondi
  • G
    Sposa Master Settembre 2021 Palermo
    Giorgia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Anche io sarei ansiosa ad la data fosse così vicina
    • Rispondi
  • Elena
    Sposa TOP Agosto 2021 Genova
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Bisogna essere ottimisti perché ha rovinarci le giornate ci pensano già i tg🤣🤣🤣🤣🥰🥰😍
    • Rispondi
  • A
    Sposa Abituale Settembre 2020 Forlì-Cesena
    Alice ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    🤞🏼🤞🏼🤞🏼🤞🏼 speriamo!

    • Rispondi
  • Elena
    Sposa TOP Agosto 2021 Genova
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Dai vedrai che tutto si risolve... è solo un brutto periodo che passerà ☺️☺️☺️😍😍😍😍😍😍🥰🥰🥰
    • Rispondi
  • M
    Sposa VIP Agosto 2020 Milano
    Martina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    ❤️❤️❤️❤️💖💖💖💕💕💕💕
    • Rispondi
  • A
    Sposa Abituale Settembre 2020 Forlì-Cesena
    Alice ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Grazie di cuore!😊

    • Rispondi
  • A
    Sposa Abituale Settembre 2020 Forlì-Cesena
    Alice ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Sì, concretamente la penso come te! Il problema è la parte inconscia che mi rema contro😅😅

    • Rispondi
  • M
    Sposa VIP Agosto 2020 Milano
    Martina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Gioia bella ti mando un abbraccio forte forte 🤗🤗🤗solo chi ci è passata può capire (è veramente dura ma col tempo riuscirai a pensarci un po' di meno) anche perché vedrai che prima o poi arriverà un'altra bella notizia 😉😉😉 per il resto speriamo che tutta sta situazione passi presto perché si vive veramente male!!
    • Rispondi
  • G
    Sposa Master Settembre 2021 Palermo
    Giorgia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Immagino sarai veramente ansiosa... credo che per giugno la situazione dovrebbe essere più tranquilla
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione