Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Alessia
Sposa Abituale Luglio 2022 Pescara

Un po’ di malinconia

Alessia, il 30 Aprile 2020 alle 01:21

Pubblicato in Organizzazione matrimonio 42

Ciao ragazze , come volte di voi abbiamo dovuto rimandare La data del nostro Big Day dal 25 luglio 2020 al 25 luglio 2021, per fortuna abbiamo riconfermato tutti i fornitori che aveva scelto.. Pensavo di aver già superato il ‘momento di crisi’.. invece no.. oggi per caso ho aperto un cassetto ( il...
Ciao ragazze , come volte di voi abbiamo dovuto rimandare La data del nostro Big Day dal 25 luglio 2020 al 25 luglio 2021, per fortuna abbiamo riconfermato tutti i fornitori che aveva scelto..
Pensavo di aver già superato il ‘momento di crisi’.. invece no.. oggi per caso ho aperto un cassetto ( il quale di solito non apro) eh le ho viste li.. in tutta la loro Bellezza.. le partecipazioni.. ho sentito un colpo al cuore, qualche lacrima sul viso e tanta tanta rabbia..mancavano poco più di 100 giorni.. ed ora? Ora più di 400! Un eternità! Sento dirmi tutti i giorni che ho fatto la scelta giusta, che va bene così, che non dovevo rischiare ecc.. ma dentro di me sto urlando come una pazza perchè per realizzare tutto ciò ho lavorato sodo due anni e mezzo e vederlo allontanarsi di nuovo mi logora dentro.. eh poi mi frulla un pensiero in testa.. se tutto questo non finisse? Se realmente anche l’anno prossimo saremo ancora così? Ahhh penso di finire in analisi se non riesco a sposarmi nemmeno l’anno prossimo!🙈🤦🏻‍♀️🤦🏻‍♀️
So che ne vale la pena aspettare però cavolo... ☹️ Doveva essere il nostro anno.. pieno di progetti e sogni.. ora ci tocca aspettare.. 😞L’unica cosa positiva che mi sposo lo stesso anno della mia migliore amica non che la mia testimone!♥️ Voi come la state vivendo questa situazione? Di quanto avete rimandato il vostro ‘Big Day’?

42 Risposte

  • Roberta
    Sposa Master Ottobre 2021 Sassari
    Roberta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Come ti capisco... Noi dal 5 luglio al 5 giugno 2021.

    E' stato un colpo al cuore, alterno momenti in cui so di aver fatto la cosa giusta ad altri in cui mi sento molto triste. Purtroppo la gente minimizza perché non si rende conto di cosa voglia dire vedere un sogno a un passo, farne 400 indietro.

    • Rispondi
  • Toti
    Sposa Saggia Agosto 2021 Foggia
    Toti ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io é una settimana che ci penso, che mi rattrisco ogni volta che parlano del matrimonio.. Doveva essere il nostro anno... Anche io dopo 2 anni e mezzo di preparativi ho dovuto rimandare tutto...mancavano 106 giorni e ora 461...non riesco a darmi pace nonostante tutti dicono che ho preso la decisione migliore 😔😔😔
    • Rispondi
  • Marilena
    Sposa Abituale Agosto 2021 Roma
    Marilena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho spostato dall'11 luglio 2020 al 02 giugno 2021... Ora la sto vivendo meglio... Ma non ti nascondo che per me l'11 luglio di quest'anno sara' davvero tosta come giornata!!! Abbiamo fatto tutte la scelta giusta, sia che si sposti nei mesi autunnali del 2020 e sia nel 2021... Dobbiamo essere positive!!! Il nostro sogno nessuno potrà infrangerlo... Nemmeno il Coronavirus!!!! Forza e coraggio sposine!!!
    • Rispondi
  • Stefania
    Sposa Abituale Giugno 2021 Napoli
    Stefania ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ti capisco benissimo Alessia... anche io lavorando full time in un negozio e non avendo molto tempo libero ho impiegato un anno a preparare tutto nei dettagli, con calma e anticipo ogni singola cosa: gadget per gli invitati (Con la data ovviamemte), segnaposti per i tavoli, scatola personalizzata portafedi, guestbook... le partecipazioni mi sono arrivate ad aprile, non potevo più bloccarle. Ed ora ho dovuto riporre tutto in una scatola perché ho deciso di rimandare. Vorrei un grande giorno, con baci abbracci e invitati felici di essere con noi, non timorosi e distanti. Io dovevo sposarmi il 3 luglio e ora devo aspettare giugno2021 😢 sono sicura che sarà ancora più bello il prossimo anno! passato luglio sarà solo un ricordo e troveremo di nuovo forza e speranza nell immaginare il nostro nuovo giorno. Ora è ancora presto ed è normale avere questi momenti. Ci saranno altre cose belle in quest'anno, non ci resta che viverlo per saperlo 💪😘
    • Rispondi
  • Giorgia e Simone
    Sposa Master Luglio 2022 Roma
    Giorgia e Simone ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Alessia ! Anche io ho posticipato ., ho pianto 2 giorni , poi ho raccolto tutte le mie forze ed ho pensato a tutto quello al quale avrei dovuto rinunciare come il viaggio , mi sposerò una volta e voglio sia la mia volta , quella perfetta , quella che ho sempre sognato ! Cerca di trovare nuovi spunti , capisci se vuoi cambiare qualcosa , se vuoi aggiungere qualcosa ! Passeranno in fretta ( sto a -455 giorni anche io e ne sarebbero mancati meno di 90) facciamoci forza !!
    • Rispondi
  • Annaav
    Sposa Precisa Giugno 2021 Bari
    Annaav ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, anch'io mi sarei dovuta sposare quest'anno ma il 5 settembre, però abbiamo preso la decisione di rimandare tutto al 17 giugno 2021...non ci stavamo godendo appieno i preparativi, poi della parte economica non ne parliamo... è un periodo critico per tutti...quindi era la scelta più giusta da fare!
    • Rispondi
  • Beatrice
    Sposa Master Agosto 2020 Treviso
    Beatrice ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Alessia! Noi non abbiamo ancora spostato, ma leggendo le tue parole mi si è stretto il cuore.. ti mando un bacione ed un abbraccio ❤️❤️❤️
    • Rispondi
  • Manuela
    Sposa Principiante Aprile 2021 Roma
    Manuela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Alessia sono con te! Anche io ero 25 luglio, ma non possiamo rischiare! Noi rimandiamo al 24/04/21 e dopo svariati giorni di crisi e pianto capisco che è la decisione più giusta. Meritiamo tutto fatto alla perfezione,di abbracciarci, baciarci e stare tutto insieme, perché per me il matrimonio è una gioia così grande che va condivisa con i parenti e amici! Poi vedila così : unaltro paio di mesi ce li faremo a casa poi ecco Natale , arriva 2021 tempo di mettersi in forma e via che arriva la tua data! ( io penso sempre questo!!!) siamo tutte vicine in questo dolore momentaneamente ma che ci farà gioie il doppio dopo!!!!
    • Rispondi
  • Alessia
    Sposa Abituale Luglio 2022 Pescara
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Tua nonna ha ragione, il problema è che risulta più difficile del previsto..
    Grazie ♥️
    • Rispondi
  • L
    Sposa Abituale Luglio 2021 Caserta
    Luna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Come ti capisco!!!! Ti dirò le parole della mia nonna che ripeto come un mantra quando credo di non riuscire più a sopportare tutto questo, forse possono aiutare anche te: “devi essere coraggiosa e avere fiducia nel domani”. È difficile ma è così, obbiamo essere coraggiose!
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Gruppi generali

Ispirazione