Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Sveva
Sposa Precisa Settembre 2022 Milano

Un po' di sconforto

Sveva, il 26 Gennaio 2022 alle 22:44

Pubblicato in Organizzazione matrimonio 33

Ciao a tutte - in questi giorni ho aperto diversi post per chiedervi consigli (e vi ringrazio tantissimo per le risposte), perché nell'organizzazione mi sto sentendo un po' sola. FM è stato mandato per lavoro in Finlandia per i prossimi sei mesi e riusciamo a sentirci per circa 10 minuti al giorno,...

Ciao a tutte - in questi giorni ho aperto diversi post per chiedervi consigli (e vi ringrazio tantissimo per le risposte), perché nell'organizzazione mi sto sentendo un po' sola.

FM è stato mandato per lavoro in Finlandia per i prossimi sei mesi e riusciamo a sentirci per circa 10 minuti al giorno, poco prima di andare a dormire. La mia famiglia sta provando ad aiutarmi ma non riescono a capire esattamente cosa vogliamo, e io mi sento un po' giù di morale.

È successo anche a voi di sentirvi così? State facendo tutto da sole o vi aiutano fm/famiglia/amici?

Grazie Smiley heart

33 Risposte

• Ilaria
    Sposa VIP Settembre 2022 Firenze
    Ilaria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Cara..io non ho il mio FM all’estero ma è come se lo fosse per il lavoro che fa! ahahah Comunque non scoraggiarti..anche io sto facendo tutto da sola..villa, catering, fotografo, musica location, musica chiesa, fiorista…le ricerche le ho fatte tutte da sola! poi lo coinvolgevo nel momento di tirare le somme su cosa scegliere tra le varie opzioni che avevo trovato..Pensa che l’unica cosa che gli ho chiesto di trovare è una macchina per noi e sono 2 mesi che ancora ci sta dietro..ahaha per cui non ti scoraggiare!! se era per lui eravamo ancora punto e a capo con la ricerca dei fornitori..🙈 credo che un po tutti gli uomini si comportino cosi anche se li hai vicini…anche le mie amiche che si sono sposate hanno vissuto la stessa cosa..per cui credo proprio che sia normale..secondo te perchè ci dicono che siamo il sesso forze??? coraggio!!!😜
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione