Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Stefy89Dg
Sposa Saggia Settembre 2015 Palermo

Un po preoccupata

Stefy89Dg, il 28 Agosto 2019 alle 06:45 Pubblicato in Future mamme 0 14
Ciao ragazze. Sono a 19+3...la settimana scorsa finalmente ho iniziato a sentire i primi movimenri del mio fagiolino/a , mettendo la mano sulla pancia sentivo proprio che si muoveva...questo per piu giorni di fila...ora ha da 3 giorni che non sento niente. Metto le mani sulla pancia , anche in diversi punti,durante la giornata , ma niente.... ho provato anche mangiando del cioccolato, ma niente nemmeno... dopodomani devo andare a fare la morfologica. A voi é successo che quando avete iniziato a sentire i movimenti poi capitava che per alcuni giorni nn li sentivate ? Del mio primo figlio ho iniziato a sentirlo a 21 settimane. Vediamo se oggi si fa sentire 🙄 non so se dirlo al gine....magari é normale che i primi tempi nn si sente tutti i giorni...

14 Risposte

Ultime attività da Alice, il 30 Agosto 2019 alle 15:46
  • Alice
    Sposa VIP Settembre 2016 Firenze
    Alice ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao, ho ho sentito il primo movimento intorno alla 21° settimana e ho continuato a sentire movimenti per una settimana, poi silenzio totale per una settimana intera... Dopo di che ha ricominicato a muoversi e non si è più fermato Smiley xd

    • Rispondi
  • Sara
    Sposa Saggia Aprile 2018 Milano
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, a me quando capitava nelle prime settimane in cui ho iniziato a sentirlo provavo a fargli sentire la musica, la mettevo vicino alla pancia e massaggiavo e allora sentivo che si muoveva oppure prova con un bicchiere di acqua fredda al posto del cioccolato, il mio si agita sempre quando la bevo
    • Rispondi
  • Elenia
    Sposa Master Aprile 2018 Roma
    Elenia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche a me capita... giorni che sono cavallini e giorni di assoluto silenzio.... forse si riposano dopo la battaglia.... stai tranquilla... hanno ancora tnt spazio...
    • Rispondi
  • Francesca
    Sposa Master Giugno 2017 Roma
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io avevo iniziato a sentirla intorno alla 17 18 settimana,ma era come dici tu ad intermittenza.. Ho iniziato a sentirla regolarmente dopo la 20esima settimana!! Il ginecologo mi disse di non preoccuparmi e di stare tranquilla anche perché a quell'epoca sono ancora piccolini!! Adesso sono a 31+3 e ho un terremoto dentro, per fortuna a fine gravidanza dovrebbero muoversi meno 😂
    • Rispondi
  • Sposina082016!
    Sposa Master Agosto 2016 Pavia
    Sposina082016! ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io L ho sentito tardi perché ho placenta anteriore, però devo dire che adesso non lo sento comunque sempre: stamattina mi sono svegliata alle 4.30 e lui non stava fermo un attimo, quindi può darsi che si muova quando tu non lo senti. Comunque fino alla 28 hanno spazio a disposizione per muoversi anche senza essere percepiti!
    • Rispondi
  • Federica
    Sposa TOP Dicembre 2017 Torino
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    I primi tempi non la sentivo tutti i giorni ma io ho iniziato a sentirla dopo, intorno alla settimana 22!
    • Rispondi
  • Cris
    Sposa Master Giugno 2016 Treviso
    Cris ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Lo immagino😊noi abbiamo la visita lunedì ma non credo che faremo eco chissà...la prossima in ospedale la ho il 31 ottobre😱
    • Rispondi
  • Gaia
    Sposa Saggia Maggio 2018 Genova
    Gaia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche a me è successo i primi tempi di non sentire la bimba per un po' di tempo, ma ricordo che all'inizio è abbastanza normale non sentirlo tutti i giorni!! Meno male che hai la morfologica tra poco così puoi tranquillizzati, anche io mi preoccupavo tantissimo!!
    • Rispondi
  • Stefy89Dg
    Sposa Saggia Settembre 2015 Palermo
    Stefy89Dg ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie tesoro 😍 nn vedo l'ora che é venerdì cosí lo/la vedo ♥️
    • Rispondi
  • Cris
    Sposa Master Giugno 2016 Treviso
    Cris ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    È successo anche a me la settimana scorsa ed ero più o meno delle tue stesse settimane...lo sentivo da qualche giorno poi più nulla...ora che sono a 21+4 lo sento giorni di più e giorni di meno ma tutti i giorni...a 19 penso sia normale almeno così mi aveva detto il ginecologo
    • Rispondi
  • Belle 💖
    Sposa TOP Giugno 2018 Latina
    Belle 💖 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Sono sempre strumenti domestici... ed hanno affidabilità limitata. Ha ragione il tuo dottore...è meglio evitare!!!!
    • Rispondi
  • Stefy89Dg
    Sposa Saggia Settembre 2015 Palermo
    Stefy89Dg ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Si ,l' Angel Sound. Ce l'ha mia sorella. Ma quandi fu della prima gravidanza ne avevo parlato col gine e mi disse d nn usarlo. Perche puo capitare che magari c sono le batterie un po scariche , o il bimbo é messo girato, e la macchinetta nn capta bene il suono del cuoricino 😅 e mi disse "poi entrate in paranoia perke la macchinetta non ve lo fa sentire e chiamate a me spaventate. Quando vuoi sentire il cuoricino vieni qua da me che t faccio un eco e te lo faccio sentire ". 😅 x qsto non l'ho mai voluto usare...nn vorrei che ha ragione lui e poi entro in paranoia 🤣 e poi mi devo sentire dire da lui "che t avevo detto?"
    • Rispondi
  • Roby❤️
    Sposa Master Giugno 2015 Genova
    Roby❤️ ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    E me la gine disse che se mi succedeva di mettermi sul un fianco sin. Dopo aver mangiato del cioccolato. Se anche così non la sentivo avrei dovuto preoccuparmi. Ma io alle tue settimane sentivo come delle bolle i calci ceri e proprio un pochino più in la
    • Rispondi
  • Belle 💖
    Sposa TOP Giugno 2018 Latina
    Belle 💖 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Forse è pigro ^.^ vedrai che è tutto ok... ho scoperto qui che vendono un attrezzo x sentire il cuoricino del piccolino. Sai che ansia però...
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione