Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Caroli
Sposa Master Settembre 2025 Bergamo

Un po’ triste

Caroli, il 24 Luglio 2025 alle 10:18

Pubblicato in Organizzazione matrimonio 39

Quando ho iniziato a organizzare il matrimonio ho trovato quella che sarà la nostra fiorista, ci siamo trovate benissimo subito, mi ha capita, mi ha aiutata e già dal primo incontro siamo state in sintonia. C’è una cosa peró che ho iniziato a notare, è che ogni volta che ci siamo viste per scegliere...
Quando ho iniziato a organizzare il matrimonio ho trovato quella che sarà la nostra fiorista, ci siamo trovate benissimo subito, mi ha capita, mi ha aiutata e già dal primo incontro siamo state in sintonia. C’è una cosa peró che ho iniziato a notare, è che ogni volta che ci siamo viste per scegliere o fiori, per farmi vedere come sarebbero venuti gli allestimenti etc ha sempre piovuto, persino quando a febbraio siamo state in location per fare un sopralluogo. Ora ci dobbiamo vedere questo lunedì e ahimè, piove. La prossima e ultima volta che ci vedremo sarà al matrimonio e quindi sto iniziando a pensare che pioverà anche il giorno del matrimonio, visto che è sempre così. Aiutoooooo, ma come è possibile? 🥹🥹🥹🥹🥹🥹

39 Risposte

• Silvia
    Sposa Precisa Ottobre 2025 Cagliari
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sono sicura che il giorno non pioverà, ha già piovuto troppo! 😊
    • Rispondi
  • Caroli
    Caroli ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    E ciò che ho pensato e ho già detto in location che ovviamente se dovesse piovigginare sono d’accordo con me ma se dovesse diluviare non è fattibile. In più ho pensato agli ombrelli ma non posso permettermi di procurarli per 50 persone, calcolandone due per ogni ombrello. Giuro su questa cosa sono molto in paranoia anche perché qui da noi ad oggi il meteo è molto instabile.
    • Rispondi
  • Vienna
    Sposa Master Ottobre 2025 Cosenza
    Vienna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Caroli se proprio dovesse piovere... Prevedi degli ombrelli trasparenti e ti sposi comunque fuori! L hai progettato troppo bene ed è peccato non sfruttare l esterno
    • Rispondi
  • Caroli
    Caroli ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sì ma il piano B non ci piace. Faremo il rito civile all’aperto, di fronte ad un bellissimo laghetto e sono due anni che immagino la mia entrata con il mio fm che mi aspetta lì. 😭😭😭Un po’ triste 1

• Rispondi
  • Paola
    Sposa Master Giugno 2026 Brescia
    Paola ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Purtroppo questo non possiamo prevederlo... Hai un piano B?

• Rispondi
  • Caroli
    Caroli ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Le prime due volte non gli ho dato peso, ma poi le altre se ne accorta anche lei. Io mi auguro con tutto il cuore che sia bello, o che per lo meno non piova.

• Rispondi
  • Paola
    Sposa Master Giugno 2026 Brescia
    Paola ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Cavolo che osservatrice! Secondo me entriamo talmente tanto in paranoia, che poi le paranoie vengono direttamente da noi!

Stai serena, magari invece ha sempre piovuto così il giorno del matrimonio avrai l'effetto di vedere tutti i vostri progetti con la luce del sole!

• Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione