Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Sabrina
Sposa Precisa Maggio 2022 Roma

Un po' triste..

Sabrina, il 18 Gennaio 2021 alle 23:52

Pubblicato in Organizzazione matrimonio 35

Ciao Sposine❤️ Noi siamo alla ricerca della location... Ma ancora niente, nessuna che ci ha fatto battere il cuore 😥 sono preoccupata, ho paura di non trovare quella giusta e di dovermi accontentare ad un certo punto 😢 Sono di Roma, sto cercando di evitare le ville che abbiano l'affitto... Fino ad...
Ciao Sposine❤️

Noi siamo alla ricerca della location... Ma ancora niente, nessuna che ci ha fatto battere il cuore 😥 sono preoccupata, ho paura di non trovare quella giusta e di dovermi accontentare ad un certo punto 😢

Sono di Roma, sto cercando di evitare le ville che abbiano l'affitto... Fino ad ora quella che ci è piaciuta di più è stata Villa Grant (vista in un giorno di diluvio).
Avete qualcosa da suggerirmi?
Grazie ragazze ❤️

35 Risposte

• Sara
    Super Sposa Giugno 2022 Roma
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Sabrina... Non so dove la stai cercando di preciso e come la vorresti. Io anche ne ho girate molte soprattutto perché avendo tanti invitati le sale erano troppo piccole, finché alla fine ho trovato Villa dei Desideri a Cerveteri che è spettacolore e molto grande proprio come cercavo io. Ti posso consigliare villa Cinardi che era la nostra 2 opzione, e villa demetra. Sono tutte 2 molto belle e a noi nei preventivi il costo della villa era incluso. In bocca al lupo 🤞🏻😊
    • Rispondi
  • Angela
    Sposa Master Luglio 2021 Napoli
    Angela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Non disperare.
    Anche io ci ho messo un bel po’ a trovare la location, a differenza di tutto il resto su cui sono stata sempre molto sicura (avendo le idee ben chiare).
    Credo che sia una scelta delicata Perchè da ciò dipende l’anima del tuo ricevimento. Se posso darti un consiglio restringi il cerchio solo a quelle che hanno quelle particolari caratteristiche che a te interessano (ad es se vuoi una terrazza sul mare o preferisci un matrimonio bucolico in agriturismo) e scegli tra loro quella che ti ispira di più.Il resto non andare neanche a vederlo perché finisci solo col confonderti le idee.
    • Rispondi
  • Veronica
    Sposa VIP Settembre 2084 Lucca
    Veronica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Non posso suggerirti zone a Roma, ma posso dirti che quando la troverai lo capirai!! Un po’ come l’abito 😉 solo a ripensare a quel giorno e a quelle emozioni mi vengono le farfalle nello stomaco e un sorriso gigante, tanto che un po’ mi dispiace aver quasi organizzato tutto 😂
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione