Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Sabrina
Sposa Precisa Maggio 2022 Roma

Un po' triste..

Sabrina, il 18 Gennaio 2021 alle 23:52 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 35
Ciao Sposine❤️

Noi siamo alla ricerca della location... Ma ancora niente, nessuna che ci ha fatto battere il cuore 😥 sono preoccupata, ho paura di non trovare quella giusta e di dovermi accontentare ad un certo punto 😢

Sono di Roma, sto cercando di evitare le ville che abbiano l'affitto... Fino ad ora quella che ci è piaciuta di più è stata Villa Grant (vista in un giorno di diluvio).
Avete qualcosa da suggerirmi?
Grazie ragazze ❤️

35 Risposte

Ultime attività da Michela, il 12 Marzo 2021 alle 19:42
  • Michela
    Sposa Abituale Settembre 2021 Roma
    Michela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Si difatti L abbiamo scelta alla fine ❤️
    • Rispondi
  • Sabrina
    Sposa Precisa Maggio 2022 Roma
    Sabrina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    E' davvero magica Smiley heart

    • Rispondi
  • Michela
    Sposa Abituale Settembre 2021 Roma
    Michela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao stessa tua situazione è stessa idea,finora la Villa che ci è piaciuta di più è proprio Villa grant!
    • Rispondi
  • Sabrina
    Sposa Precisa Maggio 2022 Roma
    Sabrina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao a tuttiiii ❤️
    Finalmente abbiamo trovato la nostra location❤️ fermata oggi!!!!
    Alla fine abbiamo scelto Villa Grant ❤️Volevo ringraziarvi per tutti i consigli!!!
    • Rispondi
  • Sabrina
    Sposa Precisa Maggio 2022 Roma
    Sabrina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Siii li ho contattati ma mi hanno detto che fino a Febbraio non prendono app per le visite alla villa...Quindi è in standby Smiley winking

    Grazie infinite!!

    • Rispondi
  • M
    Sposo Curioso Luglio 2021 Roma
    Michael ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mi è venuta in mente anche tor de sordi che non ha costi di affitto e sta a Roma in zona tiburtina. C'è un bel panorama tra l'altro e varie opzioni per allestire sia dentro che fuori !
    • Rispondi
  • Giulia
    Sposa Precisa Settembre 2021 Roma
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ci manca ancora la musica, partecipaZioni, bomboniere, finire di concordare il menu, io non ho scelto ancora la truccatrice, l’abito del mio fm.... insomma c’è ancora da fare 🤣
    • Rispondi
  • Sabrina
    Sposa Precisa Maggio 2022 Roma
    Sabrina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Se potessi lo farei anche io lì....ma sale troppo su il prezzo per le nostre tasche....

    E' davvero da sogno Smiley heart

    • Rispondi
  • Sabrina
    Sposa Precisa Maggio 2022 Roma
    Sabrina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Smiley heart a che punto siete con i preparativi?

    Si quelle ai castelli le sto segnando tutte, così appena si potrà uscire dal comune le andremo a vedere..ovviamente se non troviamo niente qui a Roma.

    • Rispondi
  • Diana
    Super Sposa Ottobre 2020 Roma
    Diana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Michela ti farà innamorare di quel posto!! 🤞🏻🤞🏻
    • Rispondi
  • M
    Sposo Curioso Luglio 2021 Roma
    Michael ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Ah però ... Macchia Madama a me aveva fatto un prezzo diverso un anno fa ma forse per il maggior numero degli invitati ...

    Anche tenuta di polline è molto suggestiva e particolare sta sul lago di Bracciano e se vuoi un matrimonio prevalentemente all'aperto è perfetta. Prima non si pagava l'affitto ma non so ora...Prego !!!


    • Rispondi
  • Sabrina
    Sposa Precisa Maggio 2022 Roma
    Sabrina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Oggi la chiamo Smiley heart

    siii certo, vi terrò aggiornati!!! Grazieeeeeeeee

    • Rispondi
  • Sabrina
    Sposa Precisa Maggio 2022 Roma
    Sabrina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Tenuta Giustiniana devo chiamarla , dalle foto sembra davvero bella!!!

    Le 7 fonti stupenda, ho fatto lì da testimone alla mia migliore amica Smiley heart

    Casina Macchia Madama.....ci siamo stati sabato scorso......bellissima sicuramente, ma affitto 7000€ a meno che non ci siano 170 invitati.......troppo eccessivo!

    Grazie per i consigli

    • Rispondi
  • M
    Sposo Curioso Luglio 2021 Roma
    Michael ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Dipende dal genere di location che volete e dallo stile di matrimonio.So che tenuta Giustiniana sulla Cassia ( abbastanza classica come location) non ha affitti. Altrimenti prova casina di macchia Madama sempre molto classico come posto e con un bellissimo panorama sta in zona stadio olimpico e almeno lo scorso anno spalmava un affitto non altissimo nel preventivo totale. Oppure tutt'altro genere le 7 fonti, immerso nella natura e molto bucolico e di effetto in zona cassia bis . Anche qui il prezzo dell'affitto è sempre spalmato nel costo a persona. In zona Aurelia mi hanno parlato bene di tenuta agrivillage ma non lo conosco personalmente e credo non abbia l'affitto. A Grottaferrata altrimenti c'è casale campovecchio con una serra suggestiva dove fare il ricevimento e anche qui non c'è affitto.
    In bocca al lupo per la ricerca!
    • Rispondi
  • Diana
    Super Sposa Ottobre 2020 Roma
    Diana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao prova a vedere Tenuta Giustiniana 🤗io me ne sono innamorata subito, è sulla Cassia e non ha costi di affitto.
    Aggiornaciii
    • Rispondi
  • Maria
    Sposa Principiante Agosto 2021 Roma
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    La mia sarà Villa Pocci! Io l'ho trovata meravigliosa! 😍
    • Rispondi
  • Federica
    Sposa Abituale Settembre 2021 Roma
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Si è quello all'aventino! 5000€ per il solo affitto... Ma che sogno quel posto!
    • Rispondi
  • Cinzia
    Super Sposa Agosto 2021 Cagliari
    Cinzia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, io vivo da tutt'altra parte ma volevo dirti che abbiamo visto circa 15 location prima di decidere, anche per noi è stata dura... Per di più sulle ultime tre rimaste in podio non riuscivamo a metterci d'accordo... Alla fine tutto si è risolto per il meglio Smiley smile forza!!!
    • Rispondi
  • Giulia
    Sposa Precisa Settembre 2021 Roma
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Noi 19 settembre 2021! 🤞🏻 Se siete un centinaio casale antica cassia potrebbe andare benissimo, non so se ti piace lo stile (è un po’ tipo casale toscano)
    Tenuta ceccucci che abbiamo scelto ha uno stile più country elegante ma è più grande (considera la sala interna ospita oltre 20 tavoli in condizioni normali!)
    Sennò un’altra molto bella (ci sono stata a un matrimonio a settembre 20) è tenuta cusumano a grottaferrata! Li anche grandi spazi, vista stupenda! Noi non l’abbiamo scelta perché la Chiesa è a roma nord ed era troppp troppo lontana. Ma bellissima!
    • Rispondi
  • Sabrina
    Sposa Precisa Maggio 2022 Roma
    Sabrina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Ciao Giulia,

    noi saremo un centinaio più o meno...120 massimo.

    Noi per ora ci siamo concentrati su Roma città....ma mi sa che qua tocca vederne anche un pò fuori...ora poi con le restrizioni manco si può uscire dal comune Smiley sad

    Grazie per il consiglio, ora mi segno queste 3 che mi hai detto e vado a dare un'occhiata!

    Voi quando vi sposerete?

    • Rispondi
  • Giulia
    Sposa Precisa Settembre 2021 Roma
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Non so quanti siate... io mi ero innamorata di Villa San Nicola e Casale Antica Cassia (roma nord) ma entrambi un po’ piccoli per noi...
    alla fine abbiamo scelto la Tenuta Ceccucci, è molto bella immersa nel verde e gli interni sono molto eleganti.
    Il proprietario è molto gentile e disponile hanno tre banqueting di fiducia con cui lavorano e ti fanno un pacchetto Villa+banqueting tutto insieme 😊 Noi ci siamo andati tre volte prima di sceglierla, ne abbiamo viste tantissime! Questa aveva ottime possibilità sia per allestire tutto all’esterno che ottime soluzioni in caso di pioggia. Guardala se non l’hai vista! (Unica cosa sta a Morlupo, roma nord. Noi ci sposiamo a 20km da lì quindi per noi è molto comoda ma non so se la zona per voi va bene!)
    • Rispondi
  • F
    Super Sposa Luglio 2021 Lecco
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Prego noi abbiamo visto la nostra location 3 volte!!! Una in foto è le altre due in momenti diversi sotto natale e a maggio l'anno scorso!! Bellissima in tutte e due le volte
    • Rispondi
  • Sabrina
    Sposa Precisa Maggio 2022 Roma
    Sabrina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Eh si infatti l'idea ci era venuta anche a noi di andarla a rivedere...per ora è quella che ha le caratteristiche più giuste...

    Grazie per i consiglio

    • Rispondi
  • Sabrina
    Sposa Precisa Maggio 2022 Roma
    Sabrina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Ah si l'ho visto anche io (solo online), ora li contatto e vediamo che mi dicono Smiley smile

    Grazie!!

    • Rispondi
  • Sabrina
    Sposa Precisa Maggio 2022 Roma
    Sabrina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    E' quello che sta all'Aventino?

    Mi sembra di averlo visionato da qualche parte....e se è quello che penso io, sì è da sogno proprio Smiley heart

    Ma non oso immaginare il prezzo !

    • Rispondi
  • Sabrina
    Sposa Precisa Maggio 2022 Roma
    Sabrina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Villa Aurelia è il mio sogno nel cassetto....ma quella ha un costo che per noi è inaccessibile!

    Grazie per tutti questi spunti...ora piano piano le vado a vedere tutte!!!

    • Rispondi
  • Sabrina
    Sposa Precisa Maggio 2022 Roma
    Sabrina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Ecco questa è un'ottima notizia...noi le stiamo cercando a Roma città, ma la maggior parte hanno tutte l'affitto...Ora vado subito a vedere queste due che mi hai nominato!!

    Grazie!!!

    • Rispondi
  • Sabrina
    Sposa Precisa Maggio 2022 Roma
    Sabrina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Grazie del consiglio, penso che in effetti conviene scremare da subito...altrimenti si perde solo tempo.

    • Rispondi
  • F
    Super Sposa Luglio 2021 Lecco
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Se avete visto questa villa Grant, nel diluvio è vi è piaciuta provate a vederla in un giorno di sole... Magari trovate dettagli e piccole cose che vi sono sfuggite e potreste innamorarmi di quella location
    • Rispondi
  • Molly
    Sposa Saggia Settembre 2021 Roma
    Molly ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Sabrina ... ti consiglio casale 500 ( io se finalmente ci riusciamo a maggio sposero li ) ... io uscita dalla location sono rimasta davvero colpita la prima volta ... hanno un organizzazione pazzesca ! Sono i proprietari di mamaflo a Ostia.. e ti posso garantire che anche il cibo e ‘ ottimo ( ho organizzato il battesimo di mia nipote da loro e ancora oggi riceviamo complimenti )
    • Rispondi
  • Federica
    Sposa Abituale Settembre 2021 Roma
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Non so quale sia in tuo budget, ma a Roma io mi sono innamorata dell'istituto degli studi romani! Bellissima terrazza su Roma, un angolo nascosto al centro di Roma, e costa poco per il posto che è
    • Rispondi
  • Giorgia e Simone
    Sposa Master Luglio 2022 Roma
    Giorgia e Simone ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Puoi provare cascina spiga d’oro , Villa lago dei cigni .. io ne ho visitate molte diciamo che quasi tutte hanno l’affitto ma viene spartito spesso per invitati , ti do qualche nome non le ho visitate tutte ma magari possono essere nomi utili : tenuta di polline , tenuta Sant’Antonio , tenuta di ripolo , borgo della merluzza , borgo della cartiera pontificia , Villa Aurelia , giardini dell’insugherata, domus Petra , scuderia odescalchi , tenuta dell’olmo , casina Poggio della rota , Villa Appia antica , agrivillage , borgo di tragliata , infine la location scelta da noi casale di torre Sant’anastasia!
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Gruppi generali

Ispirazione