Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Nella
Sposa Abituale Giugno 2021 Palermo

Un po' triste ma Serena!!

Nella, il 21 Aprile 2020 alle 17:07 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 8
Ciao ragazze ..

Ero una sposa del 18 luglio 2020 adesso invece sono una sposa del 3 giugno 2021.
Io e il mio FM abbiamo aspettato un po' per prendere questa saggia decisione.. si, saggia perché vedo che la situazione e sempre uguale , i miglioramenti sono veramente minimi .. ho capito soprattutto che ho fatto bene a prendere questa decisione quando il Tg ha detto che anche per i matrimoni ci saranno restrizioni severe .. portare mascherine e guanti , in chiesa invitare solo i parenti più stretti che dovevano stare ad un metro di distanza l'uno con l'altro ... Io non ho sognato tutto questo .. io ho sognato tutto diversamente .. mia mamma si trova a Londra x lavoro ed ero preoccupata se non riusciva a scendere in Sicilia , per quanto riguarda il blocco dei voli. Abbiamo fatto troppi sacrifici e non voglio delle regole , non voglio non poter abbracciare la mia famiglia e non poter far uscire i nostri amati nonni (dato che hanno già dei problemi di salute) non voglio avere l'ansia per l'intera giornata .. deve essere un giorno di festa. il mio matrimonio voglio che si ricordi x quello che abbiamo fatto non per quello che sta succedendo ... La decisione è stata veramente difficile ma l'amore di sicuro vince su tutto, e insieme si può aspettare un altro anno tranquillamente dato che abbiamo aspettato due anni interi... Abbiamo fatto troppo sacrifici per tutto e sinceramente non vogliamo fermarci a metà strada 💪❤️🎉 Il nostro sogno continua ❤️

8 Risposte

Ultime attività da Francesca, il 21 Aprile 2020 alle 21:35
  • Francesca
    Super Sposa Settembre 2021 Cosenza
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Condivido tutto ciò che hai scritto!
    Anche noi abbiamo rimandato all'anno prossimo (2 settembre 2021). Vogliamo essere sereni ed avere tutti i nostri amici e parenti accanto (molti sono al nord, altri in Germania).
    In bocca al lupo!
    • Rispondi
  • Alessia
    Sposa TOP Settembre 2020 Messina
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Temo finirà così anche per noi se non si farà festa come si devr
    • Rispondi
  • Federica
    Sposa VIP Giugno 2021 Trapani
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Avete fatto benissimo. Anche noi abbiamo cambiato data dal 16 giugno al 29 giugno 2021 💪
    • Rispondi
  • Martina
    Super Sposa Giugno 2022 Catania
    Martina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Secondo me avete fatto benissimo! Anche noi abbiamo posticipato il tutto all’anno prossimo! Dal 22 Maggio 2020 al 16 Giugno 2021, va bene così... siamo molto più tranquilli, un po’ tristi però coscienti che la situazione non sia delle migliori al momento 💪🏻
    • Rispondi
  • Roberta
    Sposa Master Ottobre 2021 Sassari
    Roberta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Avete fatto bene, noi ci siamo sposiamo 2 giorni dopo di te e dovevamo sposarci a luglio.
    • Rispondi
  • S
    Sposa Abituale Aprile 2021 Salerno
    Simona ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche noi con tanto dispiacere da Settembre rimandiamo al prossimo anno. Sará ancora più bello❤
    • Rispondi
  • Nella
    Sposa Abituale Giugno 2021 Palermo
    Nella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao Alessia 🤗
    Si fa molto male perché mancava meno di 3 mesi dopo anni di attesa .. stava per arrivare ma abbiamo preferito aspettare un altro po' per far si che sia come abbiamo sempre sognato ❤️
    • Rispondi
  • Alessia
    Sposa TOP Settembre 2020 Messina
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Avete ponderato e scelto. Immagino quanto faccia male vi abbraccio
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione