Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Tatiana
Super Sposa Settembre 2022 Macerata

Un racconto divertente post matrimonio

Tatiana, il 13 Ottobre 2022 alle 16:19 Pubblicato in Just Married 0 26

Ciao a tutti!! Oggi vi racconto una storia divertente del nostro post matrimonio.

Il giorno del matrimonio abbiamo chiesto ad un nostro amico di guidare la nostra macchina e portarla alla location dove si terrà il ricevimento così ce l’abbiamo per il giorno dopo e possiamo spostarci liberamente.

Abbiamo fatto le nostre mini valigie (per la prima notte) e mio marito ha messo il suo nel baule (io ho lasciato lo zaino nella macchina di mio fratello perché pensavo che nel caso mi servisse qualcosa al volo, lui è sempre disponibile)

Arrivati in location, il nostro amico lascia le chiavi a mia mamma perché ovviamente non avevo la testa per pensare a questa cosa, e fino qui tutto perfetto 👌

Finita la serata verso le 11:30/mezzanotte, visto che abbiamo fatto un pranzo, salutiamo tutti e facciamo una camminata verso il parcheggio per prendere il tutto e andare in camera (vi giuro non ho mai sudato così tanto in vita mia per quanto abbiamo saltellato e ballato quel giorno)

Arriviamo vicino alla macchina e mio marito tutto scioccato mi dice “oddio le chiavi!!!!”

Eh si, mamma era partita con le chiavi e i miei stavano ad un’ora di macchina dalla nostra location… e niente poverino non aveva niente per cambiarsi 😂 (io mi sono salvata perché mio fratello mi aveva lasciato lo zaino con la wedding planner)

La mattina dopo ci svegliamo e aspettando mio fratello che arrivi con le chiavi ci facciamo una bella colazione e lui ovviamente col vestito da sposo 😂😂😂

Dopo essere arrivato mio fratello ed aver rifatto la doccia di nuovo, partiamo per pagare il catering. Mio marito si ricorda di aver lasciato suo portafogli con sua mamma quindi niente patente per lui (ci mancava solo quello 🥲)

Alla fine mi dice “sai cosa, guidi tu anche se siamo a 5 minuti dal ristorante”, e veramente eravamo a poco più di 2 chilometri.

Guido io, e non appena usciti per prendere la strada vedo un poliziotto con la sua palette 😩🙈 ci fermiamo e ci chiede i documenti. Scendiamo e aspettiamo tipo un quarto d’ora per finire il controllo (figuratevi cosa sarebbe successo se stava guidando mio marito senza patente 😅)… poi il poliziotto ci dice “eh vedo dei fiocchi bianchi!” E noi “eh beh ci siamo sposati solo ieri” hahahahah

E niente poi finita l’avventura e siamo ripartiti…

Ogni volta che tiriamo fuori questo discorso ci mettiamo a ridere un sacco perché sembrava un film di disavventure. Quindi future spose, siate sempre attente alle borse e le patenti nel caso dovete guidare il giorno dopo😄😄

26 Risposte

Ultime attività da Giorgia, il 14 Ottobre 2022 alle 11:32
  • Giorgia
    Sposa VIP Ottobre 2022 Alessandria
    Giorgia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

Io sicuro, tutta la giornata mi sembra come se avessi vissuto un sogno, un sogno bellissimo, come se fossi lì, ma non davvero lì. So che voi potrete sicuramente capire cosa intendo. Ma le parti più divertenti, ridicole, gli imprevisti, quelli li ricordo benissimo Smiley xd L'importante è poterci ridere sopra!

• Rispondi
  • Barby
    Sposa TOP Luglio 2021 Savona
    Barby ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    🤣🤣🤣🤣🤣sicuro
    • Rispondi
  • Tatiana
    Tatiana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    🙈🙈 hahaha forse sono le cose che ricordiamo di più dal matrimonio hahahaha
    • Rispondi
  • Tatiana
    Tatiana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si infatti🥰🥰
    • Rispondi
  • Federica
    Sposa Saggia Luglio 2023 Roma
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ahahahah molto divertente sono bei ricordi anche questi
    • Rispondi
  • Barby
    Sposa TOP Luglio 2021 Savona
    Barby ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ma che ridere!! 🤣🤣🤣🤣
    • Rispondi
  • Tatiana
    Tatiana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Eeeh idem hahaha
    • Rispondi
  • Tatiana
    Tatiana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Hahahahahahahahahahaha top!!!
    • Rispondi
  • S
    Sposa Saggia Giugno 2022 Terni
    Serena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mio marito uguale, niente cambio! Smiley xd
    • Rispondi
  • Giorgia
    Giorgia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ogni volta che ci penso rido come una scema 😂😂😂
    • Rispondi
  • Tatiana
    Tatiana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Hahahahahahaha sto malee😂😂😂😂
    • Rispondi
  • Giorgia
    Giorgia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Credo di aver scaricato tutto lo stress del pre cerimonia e tutto il sollievo del "è andata alla grande nonostante tutto" in quel lancio 😂😂😂 fun fact: io sono famosa per essere una schiappa a lanciare forte.
    La mia amica che è stata presa dal bouquet due giorni dopo ha commentato così il mio lancio:
    womens-javelin-javelin-throw.gif

• Rispondi
  • Tatiana
    Tatiana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Hahahahahahahahahahahahahahahahahah no vabbe ci batti tu!!
    Parlando del lancio hahahahaha pure io lho lanciato talmente forte che hanno dovuto correre a prenderlo e alla fine una mia amica e tra l’altro sposata lha preso e ha fatto una corsa ridendo su hahahahahhah
    • Rispondi
  • Giorgia
    Giorgia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io con gli imprevisti in giorno del matrimonio penso di battere tutti 😅 ero a brindare in stanza con le amiche prima della cerimonia (ma sapete che ho rimosso seneto già con l'abito o ancora in vestaglia? 😱) e a una di loro la chiama la sorella dicendole che una persona è caduta dalle scale e han dovuto chiamare l'ambulanza per portarla in ospedale (era una cameriera). La situazione si risolve. Faccio le ultime foto. Sono pronta a scendere. Avevo forse giusto una decina di minuti di ritardo per il trambusto di prima. Non vengono a dirmi che mio padre e due invitate soni bloccati nell'ascensore? Io così -> 😱 e poi così -> 😒 tutti si chiedono come sia riuscita a restare calma 😂 e niente, chiama i vigili del fuoco per farlo uscire. Morale della favola: cerimonia iniziata con quasi un'ora di ritardo 😂 però abbiamo passato per fortuna il resto della giornata a riderci sopra.

Ma il menaggio più bello post matrimonio sarà la mia mira da cecchino quando ho lanciato il bouquet che non solo l'ho sparato nella stratosfera quasi, ma ho centrato in pieno l'unica amica che non avevo visto fosse seduta vicino alle altre 😆 erano tutte al buio. Le è piombato in mano 😆 ma è stato destino, visto che lei e il testimone di mio marito parlavano di matrimonio e lei guardava delle location. Però mi hanno un po' odiata (per finta)
    • Rispondi
  • Tatiana
    Tatiana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Hahahahahahahhahahaha o mio dio! Il bello è che i ricordi più “belli/divertenti” che ci rimangono dopo il matrimonio sono queste cose 😂😂
    • Rispondi
  • Tatiana
    Tatiana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Hahahaha allora diciamo che nel nostro caso serviva perché noi abbiamo fatto la messa col rito maronita (chiesa del medioriente) e quindi era metà arabo meta italiano così capiscono tutti, e lui lo sapeva a memoria ma in arabo e non poteva celebrare se qualcuno non capiva haha però la cosa assurda è che il giorno prima gli ho fatto controllare il libretto quindi sapeva che c’era e non aveva senso mettere ansia a mio marito qualche minuto prima hahaha
    • Rispondi
  • Irene
    Sposa Precisa Settembre 2022 Padova
    Irene ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    😅 leggendovi mi sento meno sola, anche al mio matrimonio ne sono successe un pochino di cose da ridere...
    La prima al momento della processione offertoriale: andiamo in fondo alla chiesa a prendere i doni e mancava il cesto con le offerte alimentari, ci mettiamo tutti a cercarlo, compresi gli invitati che erano seduti in fondo alla chiesa (e anche la cantante). Poi scopriamo che la cesta l'aveva presa il sagrestano prima della messa per portarla alla Caritas.
    Il prete si è dimenticato della velazione, quindi ha fatto una benedizione semplice. Poi abbiamo rimediato una foto a fine cerimonia con i nostri genitori che tenevano il velo su di noi.Arrivati il location mi si sono incastrati entrambi i tacchi tra le assi di legno del terrazzo sul lago e per evitare una caduta ho dovuto fare un saltello restando scalza 😅
    • Rispondi
  • Denise
    Sposa Master Settembre 2022 Milano
    Denise ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

I Preti veramente assurdi comunque, anche perchè la messa del matrimonio la saprà oramai a memoria con tutte le revisioni del libretto fatte 😩

• Rispondi
  • Tatiana
    Tatiana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Hahahahahahhahahahahahaha aah parlando di prete, il giorno del matrimonio ha fatto sudare freddo a mio marito perché quella mattina si è rotto il van alla fiorista e quindi non è venuta da me! Mi ha aspettato fuori chiesa per darmi il bouquet e prendere i libretti ed i ventagli per distribuirli alla gente.. vabbe lasciamo perdere!! Poi il prete, non avendo ancora ricevuto il libretto, va da mio marito e gli dice “senti, se non avrò un libretto io non vi faccio sposare” bahahahahaha e mio marito mi chiama col panico totale per chiedermi dove stanno quei libretti hahahahaha

• Rispondi
  • Denise
    Denise ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Dovevi vedere la sua faccia sconvolta nel dire :" io dovevo portarti il cambio? "😂😂 .

Più che nel post io sono piena di aneddoti del pre che ora mi fanno molto ridere!

1. due ore prima del matrimonio chiamo il prete per chiedere se poteva evitare di mettere l'incenso e lui mi risponde:"... va bene non mettere l'incenso ma per cosa..?", si era dimenticato del matrimonio in quanto era a casa con il covid... Tutto risolto in un lampo ma all'inizio ho sudato freddo 😅

2. mia madre per sistemare i cuscini di casa presa dall'agitazione del giorno del matrimonio tira una manata al divano e si sloga un dito.😩 Facendo volontariato in 118 sono arrivata in chiesa con l'ambulanza per cui l'hanno steccata al volo essendo il mezzo già sotto casa.

ne avrei ancora ma questi due aneddoti fra tutti quelli successi fanno un fracco ridere 😂😂 😂😂

• Rispondi
  • F
    Sposo Abituale Novembre 2022 Treviso
    Francesco ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Bel racconto!

• Rispondi
  • Tatiana
    Tatiana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Hahahahahahaha ti giuro!! Faceva un sacco ridere 😂😂😂
    • Rispondi
  • Tatiana
    Tatiana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Hahahahahahahahahah queste storie mi fanno veramente ridere un sacco perché quel giorno sei talmente presa dalle emozioni e la stanchezza che non sai manco come reagire a cose del genere 😂😂
    • Rispondi
  • A..
    Super Sposa Maggio 2023 Catania
    A.. ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Scusate… * con l’abito da sposo
    • Rispondi
  • A..
    Super Sposa Maggio 2023 Catania
    A.. ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Hahahahah 🤣🤣🤣🤣 quando ho letto tuo marito ha fatto colazione sembra un abito da sposo sono scoppiata a ridereee 🤣
    • Rispondi
  • Denise
    Denise ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Hahahahha molto simile alla mia disavventura! Ho lasciato la borsa con il cambio a mio marito il giorno prima del matrimonio dicendogli:" mi raccomando ricordati di portarlo!". Finito il matrimonio arriva candido e splendente in camera solo con il suo zainetto con il suo cambio, ovviamente il mio non era contemplato...

Grazie alla mia testimone super previdente ( amici e testimoni hanno dormito in location con noi) mi sono cambiata anche io se aspettavo il marito stavo fresca 😂😂😂

• Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione