Ciao a tutti!! Oggi vi racconto una storia divertente del nostro post matrimonio.
Il giorno del matrimonio abbiamo chiesto ad un nostro amico di guidare la nostra macchina e portarla alla location dove si terrà il ricevimento così ce l’abbiamo per il giorno dopo e possiamo spostarci liberamente.
Abbiamo fatto le nostre mini valigie (per la prima notte) e mio marito ha messo il suo nel baule (io ho lasciato lo zaino nella macchina di mio fratello perché pensavo che nel caso mi servisse qualcosa al volo, lui è sempre disponibile)
Arrivati in location, il nostro amico lascia le chiavi a mia mamma perché ovviamente non avevo la testa per pensare a questa cosa, e fino qui tutto perfetto 👌
Finita la serata verso le 11:30/mezzanotte, visto che abbiamo fatto un pranzo, salutiamo tutti e facciamo una camminata verso il parcheggio per prendere il tutto e andare in camera (vi giuro non ho mai sudato così tanto in vita mia per quanto abbiamo saltellato e ballato quel giorno)
Arriviamo vicino alla macchina e mio marito tutto scioccato mi dice “oddio le chiavi!!!!”
Eh si, mamma era partita con le chiavi e i miei stavano ad un’ora di macchina dalla nostra location… e niente poverino non aveva niente per cambiarsi 😂 (io mi sono salvata perché mio fratello mi aveva lasciato lo zaino con la wedding planner)
La mattina dopo ci svegliamo e aspettando mio fratello che arrivi con le chiavi ci facciamo una bella colazione e lui ovviamente col vestito da sposo 😂😂😂
Dopo essere arrivato mio fratello ed aver rifatto la doccia di nuovo, partiamo per pagare il catering. Mio marito si ricorda di aver lasciato suo portafogli con sua mamma quindi niente patente per lui (ci mancava solo quello 🥲)
Alla fine mi dice “sai cosa, guidi tu anche se siamo a 5 minuti dal ristorante”, e veramente eravamo a poco più di 2 chilometri.
Guido io, e non appena usciti per prendere la strada vedo un poliziotto con la sua palette 😩🙈 ci fermiamo e ci chiede i documenti. Scendiamo e aspettiamo tipo un quarto d’ora per finire il controllo (figuratevi cosa sarebbe successo se stava guidando mio marito senza patente 😅)… poi il poliziotto ci dice “eh vedo dei fiocchi bianchi!” E noi “eh beh ci siamo sposati solo ieri” hahahahah
E niente poi finita l’avventura e siamo ripartiti…
Ogni volta che tiriamo fuori questo discorso ci mettiamo a ridere un sacco perché sembrava un film di disavventure. Quindi future spose, siate sempre attente alle borse e le patenti nel caso dovete guidare il giorno dopo😄😄
Fotografi garanzie ANFM