Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Maria
Super Sposa Settembre 2021 Brindisi

Un tema tutto particolare

Maria, il 14 Ottobre 2019 alle 22:29 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 5
Ciao ragazze, mi sposo a ottobre 2020, e vorrei fare un matrimonio a tema anime. Avreste qualche idea da passarmi?? Per favore ho bisogno di aiuto!!

5 Risposte

Ultime attività da 𝓐𝓻𝔂𝓱𝓪𝓭𝓷𝓮𝓮𝓵, il 15 Ottobre 2019 alle 03:49
  • 𝓐
    Sposa TOP Agosto 2017 Varese
    𝓐𝓻𝔂𝓱𝓪𝓭𝓷𝓮𝓮𝓵 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao! Noi abbiamo fatto tutto incentrandolo sui cartoni anni ‘80/‘90... prova a vedere il nostro Real wedding sul mio profilo ^^
    • Rispondi
  • Angela
    Super Sposa Giugno 2019 Cosenza
    Angela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Tema molto particolare. Io direi che potresti utilizzare, in generale, dei colori molto vivi per fiori, tovaglie ecc. Il tableau lo farei a forma di tv e ad ogni tavolo darei il nome di un Anime o delle coppie Anime che preferite. Nel centrotavola potresti utilizzare delle piccole cornici, tipo portafoto e metterci dentro l’immagine dei loro matrimoni, per esempio il matrimonio di Sailor Moon in uno, il matrimonio di Goku in un altro e così via. Per l’invito potreste farvi trasformare una vostra foto in un disegno stile anime da mettere come sfondo perché i protagonisti siete voi, non dovrebbe essere difficile trovare chi lo fa o magari smanettando un po’ su internet si trova qualche app i programmino che vi permetta di trasformare la foto. Allego qui un po’ di immagini trovate su internet.
    Un tema tutto particolare 1Un tema tutto particolare 2Un tema tutto particolare 3 Un tema tutto particolare 4
    • Rispondi
  • Agnes
    Sposa Master Agosto 2021 Genova
    Agnes ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao! 😊 come dice Giuliax cercherei le coppie dei vostri anime preferiti... per il tableau potreste trovare una scena romantica! 😍 per le partecipazioni potreste cercare qualche artista che disegna quello stile e possa farvi qualcosa di personalizzato! 😊
    • Rispondi
  • Rosjana
    Sposa Master Giugno 2022 Bari
    Rosjana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ho trovato qualche spunto su internet 😊
    Spero sia utile
    Un tema tutto particolare 5Un tema tutto particolare 6Un tema tutto particolare 7Un tema tutto particolare 8Un tema tutto particolare 9Un tema tutto particolare 10Un tema tutto particolare 11Un tema tutto particolare 12Un tema tutto particolare 13Un tema tutto particolare 14Un tema tutto particolare 15Un tema tutto particolare 16
    • Rispondi
  • Giuliax
    Sposa Master Luglio 2021 Napoli
    Giuliax ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Non sono molto afferrata su questo tema, però mi è venuto subito in mente qualcosa.
    Ad esempio, potresti usare le coppie mamma per chiamare ogni singolo tavolo, altrimenti potresti usare il fumetto per ogni tavolo. Sicuramente punterei su colori accesi accostati al bianco candido. Come segnaposto potresti fare un segnalibro.
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione