Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Marika
Sposa Abituale Ottobre 2020 Napoli

Un topic diverso

Marika, il 26 Aprile 2020 alle 14:20

Pubblicato in Organizzazione matrimonio 43

Buongiorno sposine , dato che già tra tg e internet siamo sommersi da negatività e notizie ho pensato di creare un nuovo topic dove non parliamo del "coronavirus" ma solo dello stato di organizzazione del nostro matrimonio ( ovviamente per chi ci crede ancora nel 2020 ) ... io dovrei sposarmi ad...
Buongiorno sposine , dato che già tra tg e internet siamo sommersi da negatività e notizie ho pensato di creare un nuovo topic dove non parliamo del "coronavirus" ma solo dello stato di organizzazione del nostro matrimonio ( ovviamente per chi ci crede ancora nel 2020 ) ... io dovrei sposarmi ad ottobre e al momento sto procedendo con i segnaposto , ho creato dei sacchettini all uncinetto ,appena finiti vi posto una foto... voi invece?? Idee e preparativi??

PS. Parola d'ordine almeno qui POSITIVITA' 😉

43 Risposte

• Paola
    Sposa Saggia Settembre 2021 Catanzaro
    Paola ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io come segnaposto stavo pensando ad una farfalla fatta sempre all’ uncinetto
    • Rispondi
  • Marika
    Marika ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie 😊😊
    • Rispondi
  • Debby
    Sposa VIP Giugno 2021 Messina
    Debby ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sono deliziosi!!!
    • Rispondi
  • Roberta
    Super Sposa Ottobre 2020 Brindisi
    Roberta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi da maggio ad ottobre... Inutile dire che non mancava niente 😅 ora rifaremo partecipazioni e reincisione fedi... Per il resto abbiamo tutto, solo riempire casa...
    • Rispondi
  • I
    Super Sposa Gennaio 2017 Roma
    Irismom ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ma sono troppo carini! Anche il colore è stupendo.. Complimenti!
    • Rispondi
  • Marika
    Marika ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche io la macchina ancora devo vedere...appena si potrà uscire andrò alla ricerca 😁
    • Rispondi
  • Marika
    Marika ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Un topic diverso 1
    Devono essere ancora rifiniti è una prova ☺
    • Rispondi
  • Rebecca
    Sposa Master Giugno 2021 Vicenza
    Rebecca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho rimandato al prossimo anno ma comunque non vedo l’ora sia il 4-05 per andare dalla tipografia ed andare avanti coi preparativi
    • Rispondi
  • Veronica
    Sposa VIP Ottobre 2020 Cosenza
    Veronica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io anche mi sposo a ottobre e sto vedendo su internet qualche dettaglio che mi manca.. anche io devo fare i segnaposto e stavo pensando a un segnalibro ma prima di ordinarli aspetterò un po’ 😂
    • Rispondi
  • I
    Super Sposa Gennaio 2017 Roma
    Irismom ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Che carina l idea dei sacchettini all uncinetto! Anche io mi sto dando all uncinetto x il bimbo/a in arrivo... Gli ho fatto le prime converse 😁 non perfette ma fatte con amore ❤️ e poi essendo il mio primissimo lavoro a uncinetto nn mi lamento 😂 che pazienza fare tutti i sacchettini che bello hai qualche foto?
    • Rispondi
  • Debby
    Sposa VIP Giugno 2021 Messina
    Debby ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Marika.
    Noi dobbiamo ritirare le bomboniere e i segnaposto, che però avevamo già ordinato. I ventagli e i conetti portariso li ho già realizzati, i libretti messa pure ma devo farli stampare. Insomma, la cosa che mi preoccupa maggiormente sono i documenti. 🥺
    E poi mi manca ancora l’auto ma abbiamo molte conoscenze in quel settore, per cui non sono preoccupata.
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione