Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Carotina
Super Sposa Settembre 2016 Treviso

Una brutta notizia: infezione vaginale a inizio gravidanza

Carotina, il 2 Gennaio 2019 alle 17:41 Pubblicato in Future mamme 0 26
Ciao ragazze...purtroppo le cose non iniziano bene per me. Prima di scoprire il positivo avevo fatto un tampone vaginale per capire se non rimanevo incinta a causa di qualche infezione vaginale. Oggi ho ritirato l'esito: ureaplasma urealyticum 😣 sono andata dal mio medico di base che mi ha fatto l'impegnativa per le beta e appena ho i risultati (di solito dopo poche ore) devo andare a fare una visita ostetrica urgente in ospedale dove valuteranno se darmi l'antibiotico...non me ne va mai bene una....sono disperata!!! Ho paura mi causi un nuovo aborto o che l'antibiotico faccia male all'embrione 😔

26 Risposte

Ultime attività da Carotina, il 3 Gennaio 2019 alle 12:56
  • Carotina
    Super Sposa Settembre 2016 Treviso
    Carotina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Beta 3351...nella norma per 5 settimane
    • Rispondi
  • Carotina
    Super Sposa Settembre 2016 Treviso
    Carotina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie intanto é scongiurata la gravidanza ectopica ma in realtà non ci stavo pensando
    • Rispondi
  • Valentina
    Sposa Master Maggio 2018 Padova
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Intanto per fortuna hai avuto tutte belle informazioni: c'è l'embrione, è posizionato giusto e ha le misure giuste! Sicuramente l'infezione ti fa paura, ma intanto gioiamo per questo!
    • Rispondi
  • Carotina
    Super Sposa Settembre 2016 Treviso
    Carotina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto