Pensando alla vostra love story qual è la vostra data speciale? Raccontateci di un giorno che è stato particolarmente significativo in questo bellissimo percorso d'amore *** Continua con >> Il primo viaggio fatto con fm è stato...
Pensando alla vostra love story qual è la vostra data speciale?
Raccontateci di un giorno che è stato particolarmente significativo in questo bellissimo percorso d'amore
La data più importante è proprio quella del giorno in cui è entrato a far parte della mia vita,da lì tutto è importante come data perché ho avuto sempre lui al mio fianco
Il Nostro giorno magico è il 23 febbraio ....abbiamo vissuto una esperienza surreale. Stazione di Milano, come in un film, contravvenendo ai nostri relativi impegni, abbiamo ciascuno PERSO VOLONTARIAMENTE i nostri rispettivi treni. ci siamo guardati negli occhi, il tempo si è fermato, lo spazio si è annullato e siamo rimasti li...ore a parlare in un bar della stazione..
In realtà due date importanti, il 24 giugno 2011( data del primo bacio) ed il 290 agosto 2011 ( data del nostro fidanzamento) e probabilmente ne aggiungeremo un'altra per il nostro matrimonio che dovrebbe essere l'8 giugno 2019