Pensando alla vostra love story qual è la vostra data speciale? Raccontateci di un giorno che è stato particolarmente significativo in questo bellissimo percorso d'amore *** Continua con >> Il primo viaggio fatto con fm è stato...
Pensando alla vostra love story qual è la vostra data speciale?
Raccontateci di un giorno che è stato particolarmente significativo in questo bellissimo percorso d'amore
6 settembre ,abbiano deciso che sarebbe stata quella la data del nostro anniversario di fidanzamento,anche se in realtà lo abbiamo fatto perchè è anche il compleanno di una cara amica
Le date importanti c’è ne sono da quando ci siamo fidanzati al primo bacio, il giorno della proposta ancor di più sarà quella del matrimonio, ogni giorno ha la sua importanza
Ce ne sono tante.. ma forse la più portante di tutte è il 29 agosto dello scorso hanno. Ho problemi di allergie alimentari.. avevo mangiato qualcosa di sbagliato. Eravamo a passeggio con il came quando all’improvviso ho cominciato a sentire prurito ovunque. Ero tutta rossa..in cinque minuti ero a casa.. lasciamo il cane e ci indirizzati in ospedale. A metà strada non respiravo più.. eravamo in germania e non parlavamo il tedesco.. lui mi ha caricato in braccio e ha cominciato a correre con me verso l’ospedale. Ricordo soltanto di avergli detto che non volevo morire.. poi ho perso i sensi. Quella sera mi ha salvato la vita.. credo sia quella la data più importante.