Pensando alla vostra love story qual è la vostra data speciale? Raccontateci di un giorno che è stato particolarmente significativo in questo bellissimo percorso d'amore *** Continua con >> Il primo viaggio fatto con fm è stato...
Pensando alla vostra love story qual è la vostra data speciale?
Raccontateci di un giorno che è stato particolarmente significativo in questo bellissimo percorso d'amore
Le Date importanti per noi sono 3 ❤ - 1 marzo 2015 ci siamo messi insieme ❤ - 9 marzo 2016 è nata la nostra prima principessa Gioia ❤ - 26 maggio 2017 è nata la nostra seconda principessa Chloe ❤
Due ne sono... 14 febbraio 2015 quando mi fece l proposta di matrimonio e il 29 agosto 2017 giorno in cui abbiamo scoperto di aspettare la nostra principessa
Penso che la data speciale sia quella del mio compleanno è stata la prima volta che ha trovato il coraggio di baciarmi...ed è stato bellissimo lo aspettavo da tanto....
Il giorno della proposta. Era una giornata di dicembre, eravamo sui monti umbri e sulla neve ad un certo punto ho visto scritto i nostri nomi e la scatolina con l'anello...
Di date importanti che hanno segnato nella nostra storia d'amore ce ne sono molte ... ma quella che incoronerá la nostra favola sarà il 05/09/2020!!! Non vediamo l'ora
Il giorno che abbiamo deciso insieme di fare un tatuaggio ma no che ricordasse noi 2 in particolare xké non eravamo ancora fidanzati ognuno dei 2 ha fatto un tatuaggio significativo che rappresentava le rispettive famiglie e stato un momento bellissimo dato che lui era lì con me è l'altro indimenticabile quando e nata la nostra meravigliosa piccolina