- Matrimonio
- Community
Angela

Prato, Prato · Da Luglio 2017
Mi Chiamo Angela e ho 24 anni e mi sposerò il 15 settembre con il compagno della mia vita che farà 29 anni a Marzo 2018, abbiamo un bimbo di 14 mesi, sono... Visualizza altro
Mi Chiamo Angela e ho 24 anni e mi sposerò il 15 settembre con il compagno della mia vita che farà 29 anni a Marzo 2018, abbiamo un bimbo di 14 mesi, sono di Prato (Po) e di lavoro faccio la segretaria (metalmeccanico). a Luglio 2018 faremo 4 anni di fidanzamento, siamo felicissimi di sposarci e di avere il nostro piccolo anche se non era in programma, ma siamo super innamorati e pazzi di lui💙
- Sposa Abituale
- 372 Punti
Felicemente sposati 🎉
15 Settembre 2018
Qualcosa sulle mie nozze
Le mie nozze saranno semplici niente di esagerato, cerimonia in chiesa e festeggiamenti in Villa, il nostro piccolo ometto che a Settembre avrà quasi 2 anni farà il paggetto e starà al tavolo con noi e sempre insieme a noi, Non vedo l'ora che arrivi quel fantastico giorno per giurare amore eterno al mio futuro marito e al mio stupendo Bambino! in chiesa farò marcia nunziale di entrata di Mendelssohn, durante la comunione Ave o Maria e l'uscita dalla chiesa Ti sposerò perchè di eros Ramazzotti ❤
Il mio wedding site: https://www.matrimonio.com/web/1409392Il racconto del mio matrimonio
È stato il giorno più bello della nostra vita, siamo super felici e soddisfatti di tutto, ci siamo emozionati tantissimo, abbiano riso, scherzato e ballato ed è andato tutto...
Vedere il racconto del tuo matrimonio-
- Arancione
- Argento
- Azzurro
- Beige
- Bianco
- Bianco e nero
- Bordeaux
- Fucsia
- Giallo
- Grigio
- Marrone
- Nero
- Oro
- Rosa
- Rosso
- Verde
- Viola
-
- All'aperto
- Country
- Di sera
- Eleganti
- In spiaggia
- Moderni
- Rustici
- Vintage
I miei fornitori
5
Fotografo matrimonio

Abiti da sposa

Vestiti sposo

Trucco sposa
Post a cui partecipo
234
Buongiorno spose, se fosse oggi il giorno delle vostre nozze quale scollo sulla schiena scegliereste per l'abito dei vostri sogni? Vi lascio alcune proposte, quale vi piace di più? Abito da sposa con...

Buongiorno Community Il gioco che vi proponiamo oggi riguarda il look, siamo sicuri che vi piacerà! Vi faremo delle proposte e voi dovrete indicarci quella che più si avvicina ai vostri gusti, tenendo...

Ultima categoria da votare per i nostri Real Wedding! Non potevamo che scegliere il portafedi, oggetto che custodisce il simbolo della vostra unione. Quale dei tre vi piace di più? A. Il matrimonio di...

Le mie foto più recenti
8Attività

Ho partecipato al post di Flavia
2273 giorni fa

Ho partecipato al post di Verdiana
2273 giorni fa
Ho partecipato al post di Simona
2273 giorni faAmici
7Gruppi generali
Ispirazione