Prato, Prato · Da Febbraio 2014
- Sposa Abituale
- 446 Punti
🕐 Al mio matrimonio mancano...
14 Settembre 2025
Qualcosa sulle mie nozze
le mie nozze sono in stile country adoro i cavalli e faranno parte del mio matrimonio
Il mio wedding site: https://www.matrimonio.com/web/noiduesaradavide-
- Arancione
- Argento
- Azzurro
- Beige
- Bianco
- Bianco e nero
- Bordeaux
- Fucsia
- Giallo
- Grigio
- Marrone
- Nero
- Oro
- Rosa
- Rosso
- Verde
- Viola
-
- Inverno
- Primavera
- Estate
- Autunno
-
- All'aperto
- Country
- Di sera
- Eleganti
- In spiaggia
- Moderni
- Rustici
- Vintage
Post a cui partecipo
471
Sposini, ultima domanda per scoprire il budget delle vostre nozze! Pronti?! 😜👇 Che regalo vi aspettate per coprire le spese delle nozze? A) Meno di 100€ B) Tra 100€ e 150€ C) Tra 150€ e 200€ D) Più di...

Community, avete già le idee chiare su cosa regalare ai vostri testimoni? Ecco un'altra decisione che influenzerà il vostro budget, rispondete: A) Riceveranno la bomboniera come tutti gli invitati B)...

Che tipo di meta esplorerete da marito e moglie? Diteci dove sarà la vostra luna di miele e avvicinatevi al risultato del test sul budget delle nozze. A) Al momento non andremo in viaggio di nozze B)...

Le mie foto più recenti
28Attività

Ho partecipato a un sondaggio
1396 giorni faIl nostro gioco della settimana è davvero divertente! 😊 Noi vi diamo delle categorie di nozze e voi dovrete dirci quanto siete a disposti a spendere per una determinata cosa. Tutto è relativo e soggettivo, no? Iniziamo: 💶 Per il vestito spenderei......

1396 giorni faAvete fissato un budget per le vostre nozze? L'ultima domanda del nostro test riguarda le bomboniere: quanto siete disposti a spendere per i regali da lasciare ai vostri ospiti? Votate! *** Non perdetevi gli altri test delle ultime settimane 👇 💗...

1396 giorni faVi sta piacendo questo gioco? Adesso è il momento più dolce: quanto spendereste per la torta nuziale? 🍰 *** Continua con 👉 Per le bomboniere spenderei... Non perdetevi gli altri test delle ultime settimane 👇 💗 Promosso o bocciato? Le pagelle di...
Amici
21Gruppi generali
Ispirazione