Pensando alla vostra love story qual è la vostra data speciale? Raccontateci di un giorno che è stato particolarmente significativo in questo bellissimo percorso d'amore *** Continua con >> Il primo viaggio fatto con fm è stato...
Pensando alla vostra love story qual è la vostra data speciale?
Raccontateci di un giorno che è stato particolarmente significativo in questo bellissimo percorso d'amore
Noi abbiamo una data straspeciale, ci siamo conosciuti e fidanzati(lo stesso giorno ) il 17 maggio 2014,nostro figlio è nato il 17 gennaio 2017 alle ore 17..lo abbiamo battezzato il 17 maggio! Ci sposeremo il 17 settembre 2018 alle ore 17!eh bheeee! Abbiamo un numero speciale!
Beh, di giorni specifici ce ne sono tanti, ad essere sinceri, ma i più belli (senza contare la proposta di matrimonio) sono 2: il primo è l'8 aprile dell'anno scorso, ovvero il giorno che ci siamo conosciuti. Eravamo al Romics, fiera del fumetto di Roma, e io mi ero vestita da Vedova Nera degli Avengers. Ero andata sola, l'unica dei miei amici a vestire i panni di un eroe Marvel... E completamente diversa da come sono nella realtà di tutti i giorni (a partire dalla parrucca rossa e le lenti a contatto azzurre). Poco dopo aver messo piede in fiera ero alla ricerca dei miei amici, quando ecco che mi sento chiamare per nome. Per nome, non con quello del personaggio. Mi giro e lui era lì. Io l'ho salutato amichevolmente ma la testa pensava:"ma questo chi cavolo è?!". Adesso ancora ci ridiamo.
L'altra data è il 17 maggio, il giorno in cui ci siamo messi insieme... E penso vasti questo per renderla importante
Sposa Principiante
Giugno 2020
Treviso
Serena ·
Segnala
Nascondi contenuto
10 febbraio 2017 quando abbiamo iniziato la nostra storia d'amore 😍