Pensando alla vostra love story qual è la vostra data speciale? Raccontateci di un giorno che è stato particolarmente significativo in questo bellissimo percorso d'amore *** Continua con >> Il primo viaggio fatto con fm è stato...
Pensando alla vostra love story qual è la vostra data speciale?
Raccontateci di un giorno che è stato particolarmente significativo in questo bellissimo percorso d'amore
Per noi la data che portiamo nel nostro cuore è il 5 settembre 2009 , è la data del nostro primo incontro e del nostro primo bacio con tanto di farfalline nello stomaco... poi il 7 gennaio 2018 ,quando nella notte del mio compleanno ho ricevuto la proposta di matrimonio con tanto di fuocgi e spumante , e la data che rimarrà impressa piu di tutte la stiamo costruendo insieme 24/ 09/ 2018😍 il giorno del nostro siii❤
Ricordo il giorno in cui abbiamo chattato la prima volta 2-9-14 o quando ci siamo visti 4-9-14 (grazie s.rosalia) o il primo bacio 9-9-14 ma di sicuro quando le ho chiesto di metterci insieme seduti in uno scoglio a guardare i giochi d'artificio 29 9 14
La nostra data speciale è il 7 luglio del 2006...il giorno un cui ci siamo messi insieme...tutto sembrava impossibile e invece il sogno sta per diventare realtà!