Pensando alla vostra love story qual è la vostra data speciale? Raccontateci di un giorno che è stato particolarmente significativo in questo bellissimo percorso d'amore *** Continua con >> Il primo viaggio fatto con fm è stato...
Pensando alla vostra love story qual è la vostra data speciale?
Raccontateci di un giorno che è stato particolarmente significativo in questo bellissimo percorso d'amore
Prima del giorno in cui ci siamo messi insieme ci sono due date che hanno segnato la nostra storia, il 13/07/2008 : ha capito che mi amava, il 22/7/2008 primo giorno al mare da soli in un posto splendido, e poi la notte in cui ci siamo finalmente messi insieme, al mare
La nostra data speciale è una 12 settembre ossia il giorno che ci siamo fidanzati poiché da lì è iniziato tutto ed è lo stesso giorno che abbiamo scelto per il nostro matrimonio
Di date ce ne sono più di una: 28-06-15 primo incontro; 13-08-15 primo bacio ; 01-11-15 anniversario e infine 01-06-18 data in cui mi ha chiesto di sposarlo e contemporaneamente mio compleanno
Di date importanti ne abbiamo molte: 18/6/2016, 25/6/2016, 3/7/2016, 15/7/2016.... Momenti magici e intensi! Ma la data più significativa per me è 20/8/2017, dopo una settimana di febbre paurosa mi ha portata al lago per riprendermi un po'.. Lì ho capito che sarebbe stato nella buona e nella cattiva sorte❤️
Stiamo da 11 anni insieme di date importanti ce ne sono tante sicuramente la mia preferita è il 25 agosto giorno del nostro anniversario e il 23 luglio giorno in cui finalmente gli dirò SÌ ❤️