Pensando alla vostra love story qual è la vostra data speciale? Raccontateci di un giorno che è stato particolarmente significativo in questo bellissimo percorso d'amore *** Continua con >> Il primo viaggio fatto con fm è stato...
Pensando alla vostra love story qual è la vostra data speciale?
Raccontateci di un giorno che è stato particolarmente significativo in questo bellissimo percorso d'amore
Il nostro primo viaggio è stato a Napoli, una cornice bellissima e romantica per il nostro amore
Super Sposa
Agosto 2022
Bergamo
Nicole ·
Segnala
Nascondi contenuto
27.11.2015.. Dopo tre mesi(dal 27 agosto) di frequentazione e di incertezza da parte sua, io ero partita per una vacanza pronta a passare oltre visto che spesso mi dava a pensare di non essere sicuro di voler star con me. Al mio rientro era completamente cambiato mi chiedeva in continuazione di uscire e vederci.. Dopo essermi presa del tempo ho deciso di riprovarci e il 27novembre abbiamo ripreso ad uscire in modo totalmente diverso, come una coppia, senza più dubbi ed incertezza..
Abbiamo diverse date...il 6 Febbraio 2009 quando ci siamo fidanzati, il 27/02/2010 quando è nato nostro figlio e il 22/04/2013 quando è nata nostra figlia