Pensando alla vostra love story qual è la vostra data speciale? Raccontateci di un giorno che è stato particolarmente significativo in questo bellissimo percorso d'amore *** Continua con >> Il primo viaggio fatto con fm è stato...
Pensando alla vostra love story qual è la vostra data speciale?
Raccontateci di un giorno che è stato particolarmente significativo in questo bellissimo percorso d'amore
Beh il 19 gennaio 2016 è stato il giorno del primo bacio e di quando abbiamo capito che volevamo iniziare la nostra storia d’amore... il 29 dicembre 2017 è quando mi ha fatto la proposta!
Il 26/01 2014 mi ha detto per la prima volta che mi amava! E da li nok ci siamo più separati❤
Sposa Saggia
Settembre 2018
Palermo
Rosy ·
Segnala
Nascondi contenuto
Il giorno preciso non lo ricordo, ma il giorno in cui mi ha detto che non vede l'ora di sposarmi ed avere un figlio in modo da essere una famiglia completa
Una data importante che non scorderò è l'8 luglio 2017 quando mi ha fatto la proposta...ma una data importante è anche quando ci siamo messi insieme ufficialmente, quando abbiamo iniziato il nostro percorso insieme il 28 ottobre 2012
Ci siamo conosciuti a giugno dopo il mio compleanno e poi due anni fa mi ha regalato l anello per il mio compleanno.. Quindi direi il 28 giugno
Sposa Abituale
Agosto 2020
Bari
Marika ·
Segnala
Nascondi contenuto
15/07/2017 mi ha chiesto di sposarlo 15/04/2018 mi ha chiesto di sposarlo con anello 07/05/2018 abbiamo scoperto di aspettare un bimbo 25/08/2020 ci sposiamo 25 agosto= lui nato il 4 agosto io natq il 21 agosto. Ergo 21+4=25
Avrei due date speciali che non potrei mai dimenticare una è la data del fidanzamento il giorno 11 Ottobre 2016 e il giorno della proposta di matrimonio 27 Aprile 2017