Pensando alla vostra love story qual è la vostra data speciale? Raccontateci di un giorno che è stato particolarmente significativo in questo bellissimo percorso d'amore *** Continua con >> Il primo viaggio fatto con fm è stato...
Pensando alla vostra love story qual è la vostra data speciale?
Raccontateci di un giorno che è stato particolarmente significativo in questo bellissimo percorso d'amore
Non so..non abbiamo date speciali...ma sicuramente quando siamo andati a convive è stato un giorno importante, ma credo che l'arrivo del nostro peloso sia stato di più 28 novembre 2015
Abbiamo tante date da ricordare,diciamo che le più importanti sono il 25/12/2003 data in cui ci siamo fidanzati e 18 luglio 2014,mio compleanno ma soprattutto data in cui il suo nuovo midollo osseo ha iniziato a funzionare dopo il trapianto
Una data speciale per noi?... Beh forse ne avrei 2, una è il 06maggio2007 ed è il giorno in cui ci siamo baciati per la prima volta, e l'altra, beh quella è abbastanza recente, 03novembre 2017 quando chiacchierando così, quasi per caso mi ha detto;xke non andiamo a vedere anche noi una location per il nostro matrimonio? E io sono rimasta senza parole. (subito ho accettato 😅)
Il 4 ottobre, data ricorrente nella nostra storia perché nel lontano 2003 ci siamo messi insieme e nel prossimo 4 ottobre 2018 ci sposeremo, esattamente 15 anni dopo