- Matrimonio
- Community
Francesca "la Piccola"

Cossato, Biella · Da Gennaio 2018
Sono una tipa strana, un po' pazza e cerco sempre di essere positiva, per me il mio fm e la mia famiglia. Sono una che cerca sempre di organizzare per... Visualizza altro
Sono una tipa strana, un po' pazza e cerco sempre di essere positiva, per me il mio fm e la mia famiglia. Sono una che cerca sempre di organizzare per tempo e al meglio il da farsi, ma se ci saranno imprevisti pazienza. Nel caso del nostro matrimonio sarà comunque un giorno speciale e importante...sarà un giorno felice..
- Sposa Saggia
- 1.693 Punti
Felicemente sposati 🎉
4 Maggio 2019
Qualcosa sulle mie nozze
Noi siamo amanti del rally e abbiamo una macchina d'epoca (come da foto, Lancia Delta Integrale) la nostra passione, e per questo il nostro matrimonio avrà come tema LANCIA; ogni tavolo avrà il nome di un modello di Lancia che ha partecipato ai rally. Sarà un matrimonio all'insegna del divertimento e romantico allo stesso tempo, dove ogni invitato si sentirà a proprio agio in qualsiasi momento della giornata, compresi i bambini che, sperando in una bella giornata, avranno tantissimo spazio dove giocare.
Il mio wedding site: https://www.matrimonio.com/web/1930924-
- Arancione
- Argento
- Azzurro
- Beige
- Bianco
- Bianco e nero
- Bordeaux
- Fucsia
- Giallo
- Grigio
- Marrone
- Nero
- Oro
- Rosa
- Rosso
- Verde
- Viola
-
- Inverno
- Primavera
- Estate
- Autunno
-
- All'aperto
- Country
- Di sera
- Eleganti
- In spiaggia
- Moderni
- Rustici
- Vintage
-
Destinazione Luna di Miele
Luna di miele Sicilia
I miei fornitori
2
Abiti da sposa

Trucco sposa
Post a cui partecipo
592
Ciao a tutte neo sposine...tra 2 settimane e mezzo sarà il nostro primo anniversario. È volato un anno senza che me ne accorgessi...😱😱 e ora lo festeggeremo chiusi a casa, ma non ci faremo mancare una...

Ciao ragazze, come siete messe con i lavori di casa o per chi ce l ha già pronta, come siete messe con i mobili??? I miei dovevano arrivare ad aprile quando ancora si navigava in "acque...

Raccontatemi le vostre come va i primi mesi di convivenza ? Andate d'accordo o litigate spesso? Per alcuni è dura per altri no... 🍀🌻❤
Le mie foto più recenti
23Attività

Ho partecipato al post di Roberta
1812 giorni fa
Ho partecipato al post di Ginè 🍀💎
1812 giorni faAmici
11Gruppi generali
Ispirazione