Cossato, Biella · Da Gennaio 2018
Sono una tipa strana, un po' pazza e cerco sempre di essere positiva, per me il mio fm e la mia famiglia. Sono una che cerca sempre di organizzare per... Visualizza altro
Sono una tipa strana, un po' pazza e cerco sempre di essere positiva, per me il mio fm e la mia famiglia. Sono una che cerca sempre di organizzare per tempo e al meglio il da farsi, ma se ci saranno imprevisti pazienza. Nel caso del nostro matrimonio sarà comunque un giorno speciale e importante...sarà un giorno felice..
- Sposa Saggia
- 1.693 Punti
Felicemente sposati 🎉
4 Maggio 2019
Ciao a tutte neo sposine...tra 2 settimane e mezzo sarà il nostro primo anniversario. È volato un anno senza che me ne accorgessi...😱😱 e ora lo festeggeremo chiusi a casa, ma non ci faremo mancare una...
Ciao ragazze, come siete messe con i lavori di casa o per chi ce l ha già pronta, come siete messe con i mobili??? I miei dovevano arrivare ad aprile quando ancora si navigava in "acque...
Raccontatemi le vostre come va i primi mesi di convivenza ? Andate d'accordo o litigate spesso? Per alcuni è dura per altri no... 🍀🌻❤
ScarpeLa mia mami che mi aiuta torta porta bustetorta p.bustebomboniereabitoabito finalmente a casaallestimento tavoliallestimento sedieunghie pronte Ed eccoci qua a -1 gg....e siamo prontiiiii ora...
Ciao ragazze...siamo a -2 gg al grande giorno e il meteo è nero nero...ci saranno temporaloni, giusto per rendermela semplice...come fare ?? Io vado a prendere l ombrello...ma basterà??? Consigli per...
Ciao ragazze, io farò una confettata fai da me.. Cioè procurerò io il materiale e la location em la sistemerà! A questo proprosito vorrrei sapere se avete un consiglio su quali siono i confetti più...
Ultimo tip che vi aiuterà a intrattenere i vostri invitati durante le vostre nozze! Sarebbe impossibile salutare e ringraziare uno ad uno i vostri invitati, anche durante la consegna delle bomboniere...
Intrattenete i vostri invitati stimolando le conversazioni tra loro! Pensate a delle attività ai tavoli per aiutarli a conoscersi meglio o semplicemente per condividere momenti importanti che hanno...
Avete pensato ai piccoli ospiti che prenderanno parte al vostro matrimonio? 👧🏼👦🏼 È importante che anche loro non si annoino e che possono interagire attivamente al vostro matrimonio. Come? Fate...
I migliori balli di gruppo avvengono proprio durante le nozze! 💃🕺 Questo è uno dei classici degli intrattenimenti per i vostri invitati ! Tutti aspettano con ansia il momento in cui si aprono le danze...
Ecco un'altra delle 12 idee per intrattenere i vostri invitati 💡 Create un fondo per la vostra luna di miele con un divertente gioco per i vostri invitati! Create un angolo affinché votino su chi, ad...
Un altro e innovativo modo di intrattenere i vostri invitati il giorno del matrimonio? Create un hashtag di nozze, personalissimo e worldwide, e scegliete quello che parli del vostro giorno o di voi...
Uno dei modi più carini e alternativi per far interagire i vostri invitati durante il vostro matrimonio è quello di fargli utilizzare la nostra fantastica app di Wedshoots ! 📷 Facile e divertente, i...
Fate contribuire gli ospiti delle vostre nozze alla vostra eterna felicità creando dei ricordi che vi accompagneranno per sempre Create una capsula del tempo per raccogliere i loro messaggi che...
Sapete come intrattenere i vostri invitati in modo divertente e originale? Prendete spunto dalle nostre idee! In ogni matrimonio c'è sempre l'ospite a cui non piace proprio ballare e che resta...
Negli ultimi anni l'angolo del photobooth ha avuto un vero e proprio boom in fatto di animazione durante il ricevimento di nozze. È estremamente divertente per tutti gli invitati scattarsi delle foto...
Tra le 12 idee per intrattenere i vostri invitati anche le decorazioni hanno un ruolo importante ✨ Non solo aiutano gli sposi a spostarsi da un posto all'altro durante le nozze, ma offrono anche...
12 consigli per rendere il vostro matrimonio originale e memorabile e per intrattenere i vostri invitati ! 💃🏼 Qual è la prima cosa che gli ospiti fanno quando arriviamo ad un matrimonio? Guardare dove...
Diteci con quale accessorio arricchirete la vostra acconciatura per le nozze ✨ Avete sempre pensato magari a una tiara e poi avete optato solo per un semplice fermaglio? Che ne dite ad esempio di...
Sono certa che sull'abito di fm avete diverse aspettative. Ma lui rispecchierà la vostra realtà? Per adesso, vi invito a rispondere a questo topic e dirmi se questo vestito da sposo è aspettativa o...
Aspettativa vs realtà! Quante volte abbiamo desiderato qualcosa ma poi alla fine abbiamo fatto scelte differenti! Voi che idea avete dell'intimo da indossare la prima notte di nozze? *** Continua con...
Avete già pensato a quale sarà il vostro look della preparazione per il grande giorno? Continuate a rispondere al nostro test! La realtà ha rispecchiato quella che era la vostra aspettativa? ***...
Continuiamo il nostro test! Questa manicure che vi propongo cosa rispecchia? L'aspettativa o la realtà? Votate! *** Continua con 👉 Aspettativa vs realtà - Il look della preparazione Continua con 👉...
Continuiamo il nostro test parlando dell'anello di fidanzamento! Molta aspettativa ma poi nella realtà... Questo che vi propongo rispecchia l'aspettativa o la realtà? *** Continua con 👉 Aspettativa vs...
Aspettativa vs realtà... diteci cosa rispecchia questo velo per voi 👰 Ne avete sempre immaginato uno lunghissimo e poi invece avete optato per un'altra scelta? *** Continua con 👉 Aspettativa vs...
Parliamo di bouquet: di quello che avete sempre desiderato ma poi alla fine avete optato per una scelta diversa. La mia proposta in foto rispecchia di più la vostra aspettativa o la realtà? ***...
Ciao brides! Aspettativa vs realtà e si parla di trucco e parrucco! Commentate la foto! *** Continua con 👉 Aspettativa vs realtà - Il bouquet Continua con 👉 Aspettativa vs realtà - Il bouquet
Che tipo di scarpe avete sempre immaginato di indossare per le vostre nozze? Un tacco vertiginoso come questo in foto? Diteci se rispecchia solo l' aspettativa o anche la realtà! *** Continua con 👉...
Fotografi garanzie ANFM