Cossato, Biella · Da Gennaio 2018
Sono una tipa strana, un po' pazza e cerco sempre di essere positiva, per me il mio fm e la mia famiglia. Sono una che cerca sempre di organizzare per... Visualizza altro
Sono una tipa strana, un po' pazza e cerco sempre di essere positiva, per me il mio fm e la mia famiglia. Sono una che cerca sempre di organizzare per tempo e al meglio il da farsi, ma se ci saranno imprevisti pazienza. Nel caso del nostro matrimonio sarà comunque un giorno speciale e importante...sarà un giorno felice..
- Sposa Saggia
- 1.693 Punti
Felicemente sposati 🎉
4 Maggio 2019
Ciao a tutte neo sposine...tra 2 settimane e mezzo sarà il nostro primo anniversario. È volato un anno senza che me ne accorgessi...😱😱 e ora lo festeggeremo chiusi a casa, ma non ci faremo mancare una...

ScarpeLa mia mami che mi aiuta torta porta bustetorta p.bustebomboniereabitoabito finalmente a casaallestimento tavoliallestimento sedieunghie pronte Ed eccoci qua a -1 gg....e siamo prontiiiii ora...

Ciao ragazze...siamo a -2 gg al grande giorno e il meteo è nero nero...ci saranno temporaloni, giusto per rendermela semplice...come fare ?? Io vado a prendere l ombrello...ma basterà??? Consigli per...

led luce biancaal buioprime prove Ciao ragazze...faccio una recensione positiva per i palloncini con led acquistati su wish.Li ho acquistati per valutare se, visto che costano poco, ne valgono anche...

Donneeee!!!! -156...e sale già l'ansia e inizio a fare gli incubi...aiutooo!!!! -location ✔ -bomboniere✔ -scarpe (quasi pronte)✔ -partecipazioni prenotate✔ E altre cosette in preparazione... Voi a che...

Ragazze guardate cosa ho trovato su wish.. l'ho visto solo ora ...ma sarà poi valido come acquisto?? C'è da dire che è super utile 😂😂

Ciao donne, ho bisogno di aiuto; ho curiosato un po' i vostri fai-da-te e sono fantastici, ragione per cui non so cosa fare. il tema del nostro matrimonio sarà Lancia (marchio auto) macchine che hanno...

Bozze eccovi una mia creazione, è solo una bozza, ma lo userò per le partecipazioni, sul tableu ecc. per rendere unico il nostro matrimonio

Ciao donne, sono finalmente entrata anche io a far parte di questo gruppo folle...ahaha...le future spose...comunque, tornando al titolo scritto, ho pensato bene di fare un bel regalo di natale al mio...

Ciao donne.... avete cominciato con le preparazioni?? siete già in ansia, come me?? sono stra-impanicata, ahaha, ma ieri sera abbiamo incominciato il corso prematrimoniale, tutto ora sembra più reale ...