Vai ai contenuti principali
Francesca "la Piccola"
Francesca "la Piccola"

Cossato, Biella · Da Gennaio 2018

Sono una tipa strana, un po' pazza e cerco sempre di essere positiva, per me il mio fm e la mia famiglia. Sono una che cerca sempre di organizzare per... Visualizza altro

Sono una tipa strana, un po' pazza e cerco sempre di essere positiva, per me il mio fm e la mia famiglia. Sono una che cerca sempre di organizzare per tempo e al meglio il da farsi, ma se ci saranno imprevisti pazienza. Nel caso del nostro matrimonio sarà comunque un giorno speciale e importante...sarà un giorno felice..

Felicemente sposati 🎉

4 Maggio 2019

1812giorni 2hh

Post

12
Ordina per:
Ultimo messaggio
Francesca "la Piccola"
1°anniversario manca poco cosa regalare
Francesca "la Piccola" in Just Married, Il 14 Aprile 2020 alle 20:23

Ciao a tutte neo sposine...tra 2 settimane e mezzo sarà il nostro primo anniversario. È volato un anno senza che me ne accorgessi...😱😱 e ora lo festeggeremo chiusi a casa, ma non ci faremo mancare una...

Simmi, martedì 14-Apr-20 9 162
Francesca "la Piccola"
-1 gg
Francesca "la Piccola" in Prima delle nozze, Il 3 Maggio 2019 alle 14:08

ScarpeLa mia mami che mi aiuta torta porta bustetorta p.bustebomboniereabitoabito finalmente a casaallestimento tavoliallestimento sedieunghie pronte Ed eccoci qua a -1 gg....e siamo prontiiiii ora...

Sabrina, martedì 21-Mag-19 14 368
Francesca "la Piccola"
Helppp...pioggiaaa
Francesca "la Piccola" in Organizzazione matrimonio, Il 2 Maggio 2019 alle 08:11

Ciao ragazze...siamo a -2 gg al grande giorno e il meteo è nero nero...ci saranno temporaloni, giusto per rendermela semplice...come fare ?? Io vado a prendere l ombrello...ma basterà??? Consigli per...

Claudia, giovedì 2-Mag-19 10 130
Francesca "la Piccola"
Palloncini led
Francesca "la Piccola" in Organizzazione matrimonio, Il 4 Aprile 2018 alle 15:52

led luce biancaal buioprime prove Ciao ragazze...faccio una recensione positiva per i palloncini con led acquistati su wish.Li ho acquistati per valutare se, visto che costano poco, ne valgono anche...

Doriana, venerdì 19-Apr-19 13 254
Francesca "la Piccola"
Sposi che celebreranno le nozze il 4 Maggio 2019 - Biella
Francesca "la Piccola" in Nozze Piemonte, Il 28 Novembre 2018 alle 19:21

Donneeee!!!! -156...e sale già l'ansia e inizio a fare gli incubi...aiutooo!!!! -location ✔ -bomboniere✔ -scarpe (quasi pronte)✔ -partecipazioni prenotate✔ E altre cosette in preparazione... Voi a che...

Verdiana, giovedì 29-Nov-18 1 32
Francesca "la Piccola"
..avvistato....
Francesca "la Piccola" in Organizzazione matrimonio, Il 27 Marzo 2018 alle 18:37

Ragazze guardate cosa ho trovato su wish.. l'ho visto solo ora ...ma sarà poi valido come acquisto?? C'è da dire che è super utile 😂😂

Anto, martedì 27-Mar-18 11 668
Francesca "la Piccola"
Help!! segnaposto
Francesca "la Piccola" in Fai da te, Il 13 Marzo 2018 alle 14:35

Ciao donne, ho bisogno di aiuto; ho curiosato un po' i vostri fai-da-te e sono fantastici, ragione per cui non so cosa fare. il tema del nostro matrimonio sarà Lancia (marchio auto) macchine che hanno...

Gianluca, venerdì 16-Mar-18 12 213
Francesca "la Piccola"
Personalizzare il matrimonio
Francesca "la Piccola" in Fai da te, Il 13 Marzo 2018 alle 14:41

Bozze eccovi una mia creazione, è solo una bozza, ma lo userò per le partecipazioni, sul tableu ecc. per rendere unico il nostro matrimonio

Bene, mercoledì 14-Mar-18 16 393
Francesca "la Piccola"
Perchè la proposta la deve fare senpre l'uomo??
Francesca "la Piccola" in Prima delle nozze, Il 11 Gennaio 2018 alle 20:01

Ciao donne, sono finalmente entrata anche io a far parte di questo gruppo folle...ahaha...le future spose...comunque, tornando al titolo scritto, ho pensato bene di fare un bel regalo di natale al mio...

Francesca "la Piccol, martedì 13-Mar-18 24 325
Francesca "la Piccola"
Spose 2019 Cossato/ Biella beach....
Francesca "la Piccola" in Nozze Piemonte, Il 9 Marzo 2018 alle 11:03

Ciao donne.... avete cominciato con le preparazioni?? siete già in ansia, come me?? sono stra-impanicata, ahaha, ma ieri sera abbiamo incominciato il corso prematrimoniale, tutto ora sembra più reale ...

Carlota, lunedì 12-Mar-18 1 70

Gruppi generali

Ispirazione