Cossato, Biella · Da Gennaio 2018
Sono una tipa strana, un po' pazza e cerco sempre di essere positiva, per me il mio fm e la mia famiglia. Sono una che cerca sempre di organizzare per... Visualizza altro
Sono una tipa strana, un po' pazza e cerco sempre di essere positiva, per me il mio fm e la mia famiglia. Sono una che cerca sempre di organizzare per tempo e al meglio il da farsi, ma se ci saranno imprevisti pazienza. Nel caso del nostro matrimonio sarà comunque un giorno speciale e importante...sarà un giorno felice..
- Sposa Saggia
- 1.693 Punti
Felicemente sposati 🎉
4 Maggio 2019
Bacheca
Ho partecipato al post di Roberta
2194 giorni fa
Ho partecipato al post di Ginè 🍀💎
2194 giorni fa
Ho creato un post
2194 giorni faCiao a tutte neo sposine...tra 2 settimane e mezzo sarà il nostro primo anniversario. È volato un anno senza che me ne accorgessi...😱😱 e ora lo festeggeremo chiusi a casa, ma non ci faremo mancare una cenetta romantica. Però, ho bisogno di...
Ho ottenuto una medaglia!
2250 giorni fa
Paparazza (20)
Non ti sfugge nessuna foto e sei sempre pronta a commentare le migliori immagini. Sei diventata la paparazza della Community.
Ho partecipato al post di Concetta
2250 giorni faA cosa rinunceresti per risparmiare qualcosa nell'organizzazione delle tue nozze? Svelacelo qui 👉 https://www.matrimonio.com/forum/a-cosa-rinunceresti-per-le-tue-nozze--t809717
Ho partecipato al post di Francesca "la Piccola"
2541 giorni fa
Ho creato un post
2542 giorni faScarpeLa mia mami che mi aiuta torta porta bustetorta p.bustebomboniereabitoabito finalmente a casaallestimento tavoliallestimento sedieunghie pronte Ed eccoci qua a -1 gg....e siamo prontiiiii ora forse inizio ad agitarmi un po', ma non troppo...non...
Ho ottenuto una medaglia!
2543 giorni fa
Blogger
Hai già creato 10 topic! Internet sta diventando uno stumento per condividere le tue idee e i tuoi dubbi con gli altri. Sfoggia questa medaglia da autentica blogger.
Ho creato un post
2543 giorni faCiao ragazze...siamo a -2 gg al grande giorno e il meteo è nero nero...ci saranno temporaloni, giusto per rendermela semplice...come fare ?? Io vado a prendere l ombrello...ma basterà??? Consigli per affro tare il quasi disastro??
Ciao Bride! Sai che gioielli può indossare la sposa, come entrano gli sposi in chiesa o su quale gamba va la giarrettiera? Se vuoi scoprire le risposte e conoscere tante altre curiosità sulle nozze partecipa al nostro quiz! https://www.matrimonio.com/forum/new-game-lo-sapevi-che-il-test--t716625. Tu quante ne sai in fatto di nozze? Un abbraccio, Debora
Ho partecipato al post di Paul
2547 giorni fa
Ho partecipato al post di Debora
2550 giorni fa
Ho partecipato al post di Sara
2550 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM