Pensando alla vostra love story qual è la vostra data speciale? Raccontateci di un giorno che è stato particolarmente significativo in questo bellissimo percorso d'amore *** Continua con >> Il primo viaggio fatto con fm è stato...
Pensando alla vostra love story qual è la vostra data speciale?
Raccontateci di un giorno che è stato particolarmente significativo in questo bellissimo percorso d'amore
Le nostre date importantissime sono il 2 Luglio giorno del mio compleanno, il 16 di Gennaio giorno del suo compleanno, l'8 Dicembre giorno in cui entrambi ci siamo detti che provavamo dei sentimenti l'uno per l'altra, il 10 Dicembre data del nostro anniversario di fidanzamento.. Ebbene lui è riuscito a trovare una data che contenga tutti i nostri giorni importanti semplicemente sommandoli che poi sarà il giorno del nostro matrimonio il 28 Settembre la data più importante di tutte, il coronamento del nostro sogno
Direi la nascita di Emanuele il 1/4/13 ma io direi quando ci siamo detti ti amo sdraiati in spiaggia a pasqua 2011..oppure quando ci siamo messi insieme oppure il giorno del nostro matrimonio.. Il 22/5/18❤️
12.08.2014 è il giorno in cui siamo usciti per la prima volta insieme da premettere che lui è nato il 12 gennaio io il 12 febbraio. Quindi il 12 è il nostro numero ❤️pero ovviamente c'è ne sono e ce ne saranno di altre 😍
27.11.2013 quando ci siamo messi insieme 💝 27.11.2016 quando mi ha chiesto di sposarlo 😍 E diventerà ancora più speciale il 27.07.2018 quando ci sposeremo 💖💖💖😍
In assoluto il 13 novembre 2005...il giorno che ci siamo fidanzati...ancora mi vengono i brividi a distanza di quasi 12 anni...e spero diventerà una data altrettanto bella anche il 13 settembre 2019
Il 13 agosto 2010 quando è venuto sotto casa mia a farmi la proposta di diventare la sua ragazza! il 23 dicembre 2013 quando è arrivata la nostra cagnolina! il 24 dicembre 2017 quando è arrivata la proposta ufficiale di diventare sua moglie! e tantissime altre date importantissime!