Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

C
Sposa Curiosa Giugno 2015 Trapani

Una dieta miracolosa! :-/

Carola, il 31 Maggio 2014 alle 18:13 Pubblicato in Salute, bellezza e dieta 0 28
Care ragazze se x caso avete avuto la fortuna di trovare una dieta ke faccia miracoli SCRIVETEMELAAAAAAA

28 Risposte

Ultime attività da Bnaruto, il 25 Settembre 2014 alle 14:24
  • B
    Sposa Master Settembre 2015 Nevada
    Bnaruto ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Non ci sono diete miracolose, solo tanta tanta palestra e alimentazione sana e varia ti faranno stare in forma.

    • Rispondi
  • Francesca
    Sposa VIP Settembre 2015 Palermo
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ah nn l'avevo capito cmq anche xke nn dimagriamo e ke si dovrebbe masticare x ogni morsi dato x 12 volte ti aiuta tanto
    • Rispondi
  • Carmela
    Sposa Master Maggio 2013 Napoli
    Carmela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ti ringrazio per l'esempio, è quello che faccio anche io senza troppi sforzi. La mia domanda era ironica perchè siamo sempre alla ricerca del miracolo piu che della dieta, vorremmo tutte qualcosa che ci tolga il kiletto dall'oggi al domani ma non abbiamo capito che ciò che sbagliamo non è la dieta ma la nostra educazione a tavola.

    • Rispondi
  • Francesca
    Sposa VIP Settembre 2015 Palermo
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ho perso in 2 settimane kg 2.300
    • Rispondi
  • Francesca
    Sposa VIP Settembre 2015 Palermo
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Nn faccio dieta ma faccio abbondante colazione un tazzone di latte con 5 biscotti poi alle 11 se ho fame mangio una frutta a pranzo 60 grammi di pasta con poco condimento pomeriggio 2 frutti ho un yogurt sera carne insalata e un bocconcino se mangio pizza nnt pane mangio tutto ma nel giusto e ti faccio vedere ke dimagrisci senza soffrire la fame io attività fisica nn è faccio xke nn ho il tempo
    • Rispondi
  • Carla
    Super Sposa Giugno 2015 Siracusa
    Carla ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Carola anche io quando ho fissato la data del mio matrimonio con il mio lui, volevo trovare una dieta miracolosa...ma purtroppo non è esistono, l' unico miracolo che ho avuto è stato conoscere una fantastica nutrizionista che mi ha insegnato una corretta alimentazione e da febbraio ad oggi sono a quota -25 kg ma il sacrificio, la rinuncia e l attività fisica sono infinità...tutto ciò però non mi pesa perché la mia vita è cambiata in meglio... solo l inizio è stato turbolento ma piano piano tutto si può ottenere. Io ti consiglio solo di provarle tutte e non mollare mai..
    • Rispondi
  • I
    Sposa Saggia Giugno 2016 Pisa
    Ilaria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ora sn a -16kg da maggio ad ora..dmn visita dall duetologa
    • Rispondi
  • N
    Sposa Saggia Settembre 2015 Milano
    New ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io vorrei un MIRACOLOOOO... Svegliarmi domani mattina con 15 kg in meno!!!!! Non ho la testa x fare una dieta.
    • Rispondi
  • Carmela
    Sposa Master Maggio 2013 Napoli
    Carmela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Io vorrei che qualcuno mi indicasse un MIRACOLO senza dieta!

    • Rispondi
  • V
    Sposa VIP Luglio 2017 Napoli
    Valeria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Diete miracolose non esistono! Quindi non ti fidare di chi ti dice che con quella o questa dieta otterrai risultati "miracolosi" !!! Mettersi a dieta è in primis una questione di testa se non sei convinta di volerlo non inizierai mai... e di tanti piccolissimi sacrifici.... Non sn medico, non sono una dietologa o una nutrizionista (sia ben chiaro) ma il mio consiglio mio è semplicemente di mangiar sano e mai fuori orario e appena puoi mettiti in movimento... io così facendo, da 76kg sono arrivata a 68 e x me è un traguardo importantissimo!! Continuerò così sperando di raggiungere peso migliore...se così non fosse,pazienza!!! Mi piaccio e piaccio cmq al mio fm (nn voglio peccare di presunzione xò).... In bocca a lupo a tutte!

    • Rispondi
  • C
    Padova
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Carola io se vuoi e se ti serve ancora posso aiutarti! Contattami in privato!
    • Rispondi
  • I
    Sposa Saggia Giugno 2016 Pisa
    Ilaria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io sn stata salla dietologa nutrizionista. ..o cominciato il 12maggio..e a oghi o perso 4kg..soni molto soddisfatta..xke nn stando bn di salute..dimsgrendo..potro cominciare a respirare finalmente..bebo 2litri di acqua al giorno cn movimento..vd a camminare 1ora al giornl tt i giorni o senno sivlet a casa quella fissa...il mik appitito nn e molyo anxi..cmq pesavo 97.7 x1.69..devk arrivare a 70kg..ora l altra visita di controllo ho il 24 settembre. .speriamo bn
    • Rispondi
  • Giovanna
    Sposa Abituale Settembre 2014 Caserta
    Giovanna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Nn devi mangiare né latticini né uova di sera
    • Rispondi
  • C
    Sposa TOP Settembre 2012 Coast
    Cinzia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Una curiosità.....ma i medici per cosa esistono?!?!?!?

    • Rispondi
  • Filomena
    Sposa Saggia Luglio 2014 Roma
    Filomena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sport la corsa! snellisce e tonifica..almeno 30minuti senza pause..il ritmo è dettato da una regola mentre corri devi riuscire a parlare se nn hai fiato rallenta o cammina nn fermarti! i grassi si consumano dopo i primi 30minuti. una v a settimana esercizi quali affondi e slanci. bere acqua tisane ke drenano e dieta mediterranea..no dolci
    • Rispondi
  • D
    Super Sposa Agosto 2014 Caltanissetta
    Desirèe ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Per me l'unico modo di dimagrire é farmi seguire dal dietologo. In 15 giorni ho perso 2 kg e giorno 5 (dopo altri 15 giorni) avrò la visita ma dalle misure che ho preso sembra che abbia perso altri 2 kg. Io in tutto ho intenzione di perderne 10 entro il 30 agosto e spero di farcela.
    • Rispondi
  • I
    Sposa Abituale Settembre 2014 Bergamo
    Irene ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    SE AVETE CONSIGLI SU COME DIMAGRIRE NELLA PARTE INFERIORE DEL CORPO (COSCE / GAMBE) SCRIVETEMI PURE... PER IL RESTO NON MI LAMENTO (HO LA 42 e sono alta 1,70mt) MA LE GAMBE SONO IL MIO CRUCCIO!!!!!!! GRAZIE SPOSINE... SONO A -105GIORNI... Smiley winking

    • Rispondi
  • Maria Giovanna
    Sposa Saggia Luglio 2014 Cosenza
    Maria Giovanna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Guarda io sto facendo una dieta di testa mia... niente di particolare.. ovviamente mangio poco, evito fritti e tutte le cose super buonissime ipercaloriche... verdure, insalata, poco pasta, carne bianca,poco pane... e cyclette.. tanta cyclette---....Smiley star

    • Rispondi
  • C
    Sposa Abituale Giugno 2014 Napoli
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho perso in 7mesi 23kg mangiando sano e tt la mia nutrizionista quello ke volevo mi accontentava sempre mangio pizza pasta anche tt i gg merendine a colazione di tt i tipi la vera dieta ragazze e quella mediterranea ricordatelo xke dimagrendo così il nostro organismo e abituato a mangiare di tt ciao un bacio a tt
    • Rispondi
  • Giuseppe
    Sposo Curioso Agosto 2014 Roma
    Giuseppe ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ho fatto analisi prima di iniziare la dieta e dopo averla finita.... Dopo la
    Dieta avevo i valori mogliori rispetto al prima della dieta...
    • Rispondi
  • C
    Sposa Curiosa Giugno 2015 Trapani
    Carola ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ho provato la dieta dukan x una settimana..al terzo giorno sono quasi svenuta....ho fatto le analisi del sangue e avevo colesterolo e trigliceridi alle stelle! :-/ beato te ke nn hai avuto niente!
    • Rispondi
  • Giuseppe
    Sposo Curioso Agosto 2014 Roma
    Giuseppe ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Se posso consigliare.... La dieta Dukan... Si dimagrisce di sicuro e non fá male!!! Io ho perso 14 kg nel
    Giro di 3 mesi....
    • Rispondi
  • Simona
    Sposa VIP Agosto 2015 Verbania
    Simona ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Tanta frutta e verdura, niente grassi, pasta e pane poco, riso in bianco, the verde al posto dell'acqua ( drena i liquidi) ovviamente niente dolci!
    • Rispondi
  • Sara
    Super Sposa Dicembre 2014 Roma
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io vado dal nutrizionista che mi ha tolto latte sostituendolo con la soia, niente formaggi, carne 2 volte la settimana pasta solo integrale 1 volta max 2 la settimana, niente patate, niente carote niente dolci.. tanti minestroni verdure a volonta, l legumi e le carni vegetali tipo Hamburg di soia o seitan alla piastra .. io sono scesa 8 kg in 2 mesi
    • Rispondi
  • Francesca
    Sposa Precisa Agosto 2014 Roma
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io le ho provate tutte ma l' unica e' NON MANGIARE....se voi ci riuscite....io mi sto arrendendo
    • Rispondi
  • M
    Sposa Precisa Settembre 2015 Brindisi
    Maura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Correre ragazze dovete correre
    • Rispondi
  • Giorgia
    Super Sposa Settembre 2014 Roma
    Giorgia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io mi arrendo al rotolino..
    • Rispondi
  • Roberta
    Sposa Master Giugno 2014 Roma
    Roberta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche io ne ho bisogno! Manca un mese!
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Gruppi generali

Ispirazione