Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

F
Sposa VIP Agosto 2022 Napoli

Una domanda ragazze❤️

Fede, il 5 Gennaio 2022 alle 16:59 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 11
Ciao care, ieri ho scelto un bellissimo abito di Luisa sposa di qualche collezione fa e sono davvero contenta. Volevo chiedervi, ma i matrimoni si possono fare in questo periodo, o meglio, è possibile andare al ristorante successivamente? Una ragazza che conosco deve sposarsi tra 7 giorni e poi il ristorante ha detto che può festeggiare ma non fare i balli. Basta che hanno il vaccino. È corretto ? Perché mi ha chiesto una mia amica la conferma, dato che sanno che ho l’app e sono più informata.🙂 io sapevo che c’era il divieto feste generico per tutto. Difficile interpretare le norme in pandemia.

11 Risposte

Ultime attività da Elisabetta, il 5 Gennaio 2022 alle 21:59
  • Elisabetta
    Sposa TOP Novembre 2011 Bologna
    Elisabetta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Sono sicura che hai scelto un vestito molto particolare e non vedo l'ora di poterlo ammirare Smiley love

    • Rispondi
  • M.laura
    Sposa TOP Marzo 2020 Roma
    M.laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    🤷🏻‍♀️🤷🏻‍♀️🤷🏻‍♀️🤷🏻‍♀️ Siamo ancora in alto mare… andrà a finire che organizzeremo tutto in un mese 😉
    Prete permettendo
    • Rispondi
  • F
    Sposa VIP Agosto 2022 Napoli
    Fede ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie mille.. tu quando farai il religioso ??
    • Rispondi
  • F
    Sposa VIP Agosto 2022 Napoli
    Fede ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    C’è mia cognata sull’ app e non vorrei svelare la sorpresa. È un abito diverso dai soliti seppur semplice e molto elegante. Non il solito pizzo e non il solito tessuto visto e rivisto. Per il resto,grazie mille delle info ❤️❤️❤️
    • Rispondi
  • M.laura
    Sposa TOP Marzo 2020 Roma
    M.laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Aspetterò… tenor.gif
    E aspetterò….
    tenor.gif


    • Rispondi
  • Francesca
    Sposa Master Ottobre 2021 Lecce
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Guarda noi siamo andati al ristorante in cui ci siamo sposati quasi 3 mesi fa perchè mio marito mi ha fatto una sorpresa portandomi li per il cenone di capodanno e c'era musica d tutto rabbia o anche ballato vicino al tavolo nostro senza andare in pista. Ora siamo con la febbre, anzi oggi ne ne abbiamo avuta, e domani tampone molecolare per vedere se abbiamo o no il Covid. Quindi penso che ci può essere musica ma non ballare accalcati
    Io per fortuna non ho voluto rimandare non si sa mai quest'anno come sarà quindi in bocca al lupo 💪🏻🤞🏻🤞🏻🤞🏻
    • Rispondi
  • Elisabetta
    Sposa TOP Novembre 2011 Bologna
    Elisabetta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Cara Fede, le feste vietate dal DL 24 dicembre 2021, art. 6, sono "gli eventi di massa o le feste all'aperto", inoltre sono sospese "le attività che si svolgono in sale da ballo, discoteche e locali assimilati". Per cui le indicazioni del ristorante mi sembrano corrette: il ricevimento si può svolgere, ma non si può ballare. Ovviamente tutti i partecipanti devono avere la certificazione verde che attesta il completamento del ciclo vaccinale.

    Complimenti per l'abito, ci racconti qualcosa o sarà una sorpresa per tutti??? Smiley shame

    • Rispondi
  • F
    Sposa VIP Agosto 2022 Napoli
    Fede ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Tesoro vorrei tanto fartelo vedere ma c'è mia cognata sull'app che si sposa l'anno prossimo e verrebbe meno la sorpresa.. presto se rimarrai qui, vedrai tutte le foto... grazie per l'informazione..

    • Rispondi
  • F
    Sposa VIP Agosto 2022 Napoli
    Fede ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Ok grazie mille

    • Rispondi
  • M.laura
    Sposa TOP Marzo 2020 Roma
    M.laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ce lo fai vedere? 😎😎😎😎😎😎
    Per il discorso ristoranti la situazione è questa Una domanda ragazze❤️ 1
    Una domanda ragazze❤️ 2


    • Rispondi
  • Ilaria
    Sposa Precisa Maggio 2022 Bari
    Ilaria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, anch'io so che i matrimoni si possono festeggiare al momento con green pass rafforzato ma i balli non sono consentiti.
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione